Lista utenti taggati

    Re: Azienda Ospedaliera Guido Salvini Garbagnate Milanese

    corsi formazione

    Ciao!
    io sto facendo il corso preparto a Garbagnate e per adesso l'impressione è molto buona. Mi sembrano molto seri e ben organizzati, l'ambiente è confortevole e rilassante, non caotico, il clima quasi familiare.
    So già che non fanno l'epidurale e che non hanno la TIN, quindi è un ospedale adatto a gravidanze fisiologiche, senza necessità di trattamenti immediati e intensivi al piccolo.
    Nessuna di voi ha partorito recentemente in qs ospedale?
    Io per adesso posso solo parlarne bene..ma vi darò aggiornamenti a parto avvenuto.. (maggio)



    Re: Azienda Ospedaliera Guido Salvini Garbagnate Milanese

    Ciao!! come promesso, ecco il mio commento post-parto! Ho dato alla luce Giulia il 20 maggio scorso, al Salvini di Garbagnate e posso solo e unicamente confermare l'ottima opinione avuta al corso preparto. Le ostetriche sono eccezionali, la ginecoloca che mi ha accompagnato al parto gentilissima e bravissma (io ho subito parecchi punti di sutura, ma non ho avuto conseguenze, quindi direi che il lavoro è stato fatto alla perfezione), la pulizia e il cibo decorosi, le stanze da due danno molta privacy e tranquillità, le puericultrici (a parte forse un paio ) dolci e premurose, la pediatra che ha seguito la piccola dopo la nascita puntuale e scrupolosa. Dopo la nascita ci hanno seguito bene, sia telefonicamente che personalmente.
    Insomma, lo consiglio vivamente!
    AH! importante!!!! a Garbagnate incoraggiano tantissimo il parto naturale, per cui niente epidurale.. se preferite mantenere aperta la possibilità dell'epidurale, non andateci!! (io ho avuto un travaglio lunghissimo, 13 ore, ma ho resistito anche senza anestesia..certo è una scelta personale, però penso che un ottimo accompagnamento al parto possa compensare la mancanza di epidurale, parere puramente personale, ribadisco.)



    Re: Riferimento: Ospedale Garbagnate Milanese

    Ciao Sole,
    scusa se ti scrivo in merito a un messaggio di così tanto tempo fa, mi è caduto l'occhio perchè stavo ricercando il nome di un'ostetrica dell'Ospedale di Garbagnate che ha seguito il mio parto. Premettendo che io ho avuto un'esperienza più che positiva, nonostante l'induzione al parto e le tante ore di travaglio, e che sono soddisfatta e stra-riconoscente alle ostetriche che mi hanno assistito, volevo chiederti se puoi specificare meglio i tuoi ricordi legati a quella che chiamano il generale. Probabilmente ho avuto anch'io a che fare con lei visto che ho trovato una sola unica persona sulla quale ho avuto molto da ridire per l'antipatia e i modi arroganti che aveva, purtroppo non ne ricordo il nome, mi sono trovata sotto le sue grinfie durante la degenza post-parto, riusciresti a descrivermela un pò di più per capire se era lei? Mi verrebbe voglia di andare a fare una segnalazione in ospedale su tale persona.
    Grazie in anticipo, un saluto
    n

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •