Lista utenti taggati

Discussione: Mammole 1984-1994

    Re: Mammole 1984-1994

    corsi formazione

    Cara Deedee che carina che sei a ricordarti ancora di me! Sono stata assente perché passato il primo trimestre ho ricominciato a lavorare a pieno regime e nell'ultimo mese tra preparativi e altro,non ho avuto un attimo di respiro. Ries Oslo a seguire il gruppo delle ottobrine anche se ogni tanto passo a leggervi per tenermi aggiornata. Sono contenta che ti vada tutto bene e Mia è un amore! Pure io aspetto una bimba e la chiamerò Sara! Dovrebbe nascere entro due settimane, vedremo se ha voglia di farsi conoscere prima. Intanto è scatenatissima nella mia pancia!
    Ormai data come sto vivendo tutta la gravidanza, credo che romperò le acque direttamente dietro il banco del bar di mio marito! Ahahaha scherzi a parte, vado ancora tutti i giorni a dare una mano e continuerò fino al termine quindi non avrò molto tempo per rianimare questo topic. Scusatemi se non vi tengo compagnia ma anche se non scrivo, la sera quando sono sul divano vi leggo sempre.
    Ora scappo a preparare la cena che è ora.
    Un baciotti a te e Mia e a tutte la ragazze del gruppo!
    Ciaoooooo

    Re: Mammole 1984-1994

    ciao a tutte c'è ancora qualcuna in questo post??
    Annaebimbi ciao come stai?ti ricordi di me? era tanto che non ti leggevo

    Re: Mammole 1984-1994

    SweetyMary88 io ci sono certo che mi ricordo! Nel forum passo quando posso , oltretutto ora ho in programma x fine mese un trasferimento x qualche mese a Londra Voi come state??

    Re: Mammole 1984-1994

    SweetyMary88 si si.. Mi butto all'avventura ! Voglio imparare bene bene l'inglese tu non ricordo, studi o lavori?

    Re: Mammole 1984-1994

    SweetyMary88 io lavoro! A tempo determinato, difatti ora che mi era scaduto il contratto , ho preso la decisione di andarmene per un po' che studi ?

    Re: Mammole 1984-1994

    ciao ragazze! quanto tempo che non passo per qua
    qui tutto bene, Antonio ormai corre e non sta fermo un secondo! devo avere mille occhi perchè me ne combina di ogni! da settembre ha iniziato il nido e io sono tornata in università da circa un mese.. è dura, durissima, anche perchè mi giostro tra lezioni studio e bambino sempre da sola, ma si tira avanti!


    07/01 71.9kg; 14/01 71kg; 21/01 69.8kg; e dopo una pausa si riparte! 19/03 68.9kg;

    Re: Mammole 1984-1994

    Ciao mammoleee!!!
    Come state?? Che fate????
    Annaebimbi che bello!!! Si si, beeeelo, anch'io l'ho fatto super esperienza!!!!

    Ragazze, Livia è il diavoletto della Tasmania in versione femminile, NON sta MAI ferma,neanche quando poppa,le mani le muove sempre... gattona come un treno da quando aveva 5 mesi, si sta felicemente autosvezzando, e ride sempre è proprio un sole!!! In compenso è testarda come un mulo :s chissà da chi ha preso )
    Il suo gioco preferito è fare il bagnetto alle paperelle... Metto un po' d'acqua nel bidet e le paperelle, lei si perde x delle ore a tirarle fuori, poi dentro poi schizza l'acqua, sta anche capendo che può aprire e chiudere il rubinetto.... Mangia come un bue, ogni tanto mi chiedo dove lo metta O.o

    Qui ha fatto la prima neve, è bellissimo,una 15ina di cm, ed è tutto bellissimo *_*

    La casa non sarà finita prima di questa primavera :'( ci tocca tutto l'inverno di convivenza forzata con i miei,non vedo l'ora di avere la mia casettaaaaa!!!! Uff

    Un abbraccio a tutte, fatevi leggere ogni tanto :-*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •