Lista utenti taggati

    Re: 1972, Mammole del...NEW

    corsi formazione

    Ragazze, è nato Leonardo!!!! Congratulazioni Monkey!!! attendiamo news e dettagli



    Re: 1972, Mammole del...NEW

    Ciao a tutte !
    ...quante belle notizie: complimenti Monkey per Leonardo e mi incrocio per Sam
    Andrea ha 13 mesi e mezzo e il 5 settembre iniziera' inserimento asilo...speriamo di prenderla bene ed io iniziero' a lavorare (manco da 1 anno e mezzo quasi)
    finora e' tutto ok, Andrea si e' fatto 2 febbroni ma e' un gigantone in costante movimento...uuuf
    ho pensato al secondo figlio e mi piacerebbe non lasciare Andrea da solo...ma lascero' passare l'inverno almeno
    un bacio a tutte

    Re: 1972, Mammole del...NEW

    Insomma, qui state bissando in parecchie! Brave brave...
    Io sono in perenne indecisione, mi piacerebbe per non lasciare Christian da solo, dall'altra mi è venuto il pensiero di essere ormai troppo in là con gli anni... Questo secondo figlio nascerebbe ai miei 41 anni, e ogni tanto mi vengono pensieri del tipo: quando mio figlio avrà 19 anni e farà la maturità, io ne avrò 60!!! Praticamente sua nonna!
    Ma vengono anche a voi questi pensieri o sono io che ho le ansie? Come le avete superate ste paturnie dell'età? Sama, Monkey, Brooke, che dite?
    Comunque non facciamo nulla per evitarlo, nel senso che non usiamo precauzioni, ma i rapporti sono talmente sporadici...


    Re: 1972, Mammole del...NEW

    Beh Baby, anch'io sarò una mamma sessantenne quando mio figlio farà la maturità... le pare me le faccio eccome, ma mi consolo pensando che tra i compagni di classe di mio figlio ce ne saranno altri con mamme sessantenni, dato che oggigiorno sono più le donne che diventano mamme verso i quaranta che quelle che si sbrigano a venti... perciò, chedire, speriamo di arrivarci il più arzille possibile!



    Re: 1972, Mammole del...NEW

    Eh lo so, ma in questo periodo mi stanno venendo un sacco di paturnie... D'altra parte penso che sia meglio un altro figlio a 41 anni, così almeno Christian non sarà da solo, insomma meglio 2 figli a 41 anni che 1 solo a 38 (e comunque Christian non l'ho certo avuto in giovane età).
    Sarà che io adesso, a 40 anni, ho un padre di 64 e una madre di 66, mentre Christian alla mia età avrà dei genitori di 80 anni che saranno più di là che di qua (sempre che ci saremo ancora, facendo le debite corna, ovviamente! ), quindi comunque avrà già lui 2 genitori anziani, tanto vale che abbia un fratello o una sorella, così non resta da solo... Mah, straparlo da sola, cambio idea ogni 10 minuti!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •