Lista utenti taggati

    Re: 1974, Mammole del : Nuovo

    corsi formazione

    Giogio1974 sai che ho visto Ferrara alcuni anni fa e mi è piaciuta molto anche se l'ho vista di sera. Dai l'importante è avere il mare e vedrai che il tuo piccolo piano piano prenderà sempre più confidenza con il mare e dopo vedrai che farai fatica a tirarlo fuori dall'acqua.
    Tanti per l'asilo privato.
    Io sono nativa di Saronno (città degli amaretti) ma da quando sono sposata vivo in provincia di como. Ma come già detto adoro il mare e tra tre settimane si parteeeeeeeee e non vedo l'ora.
    74'ine fatevi avanti che noi vi aspettiamo



    [/url]

    Re: 1974, Mammole del : Nuovo

    ciao, anche io sono del 74, vivo a Roma dopo aver girato in lungo e largo per il mondo...mi sono sposata a giugno e stiamo provando per il primo figlio... speriamo ancora di riuscirci naturalmente, la ginecologa mi ha dato speranza e in realtà abbiamo appena iniziato quindi vediamo che succede! chi di voi è riuscita a concepire in modo naturale senza cure mirate a 38 anni?

    Re: 1974, Mammole del : Nuovo

    Anch'io del '74! In cerca di un secondo bimbo visto che ormai la mia fanciulla si avvicina ai 16 anni! speriamo di farcela!

    Re: 1974, Mammole del : Nuovo

    rispolvero il nostro post 74'ine questo è l'anno dei nostri primi 40 anni quindi vi richiamo tutte.
    vi aspetto



    [/url]

    Re: 1974, Mammole del : Nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da PIDI Visualizza Messaggio
    rispolvero il nostro post 74'ine questo è l'anno dei nostri primi 40 anni quindi vi richiamo tutte.
    vi aspetto
    Ciao 74'ineeee!!!

    Ciao PIDIIIII!!! Come staiiii?!
    Ogni tanto ritorno!!! Che bello tornare e ritrovare qualche amica-mammolina che bazzica ancora sul forum...la maggior parte delle persone che ho conosciuto qui non scrive più!!!

    Cosa mi racconti di bello?
    Io sono ancora in fase di ricerca della ciko e dopo 3 anni ho deciso di mandare a quel paese la mia gine e di passare alle maniere forti!!! Sono stufa di sentirmi dire: devi cercare di non pensarci!!! Io ci ho anche provato ma non puoi pensare che magari dopo tutto questo tempo forse - e di dico - forse c'è qualcosa che non va?!Invece di farmi fare degli esami più specifici per capire quale potrebbe essere il problema mi ha fatto solo perdere tempo prezioso...e quei pochi esami che sono riuscita a fare me li sono fatta prescrivere io!!! Ma si può?!!

    L'unico problema è che è diventato impossibile riuscire a trovare una persona competente e di cui potersi fidare!!!Ne ho già provati tre e non mi sono piaciuti

    Mah!Speriamo che il prossimo sia quello giusto!!!

    Buona notte,
    LaRouge

    Re: 1974, Mammole del : Nuovo

    Ciaoooo Larouge che bello rileggerti, era tanto tanto che non passavi bene anzi brava continua così
    che dirti in questo 2013 passato non ho un bel ricordo, mia mamma si è ammalata di leucemia e da maggio siamo in ballo prima con chemio e ora ha fatto trapianto di midollo pensa proprio il giorno del mio 40esimo compleanno. ora è ancora in ospedale anche se ormai il grosso è fatto, spero e vorrei che per pasqua fosse a casa.
    ovviamente anche noi ancora alla ricerca ma noi siamo passati alla pma, sono in ballo da novembre, ho fatto quasi tutti gli esami richiesti e ora mi manca isteroscopia e consulto esami che farò a maggio e speriamo di essere sulla buona strada.
    Non ricordo tu di dove sei, io abito vicino a milano quindi sto andando al san raffaele, non so se sei vicina potresti provare lì, sono davvero bravi e non è detto che tu debba per forza passare ad una tecnica magari vi basta qualche stimolazione (anche se guarderanno la tua età e come hanno fatto con me hanno detto meglio non perdere tempo e passare a fivet) ovviamente spero sempre nel miracolo
    a presto



    [/url]

    Re: 1974, Mammole del : Nuovo

    Buon giorno a tutte...
    anche io del '74 (compirò gli anni fra poco... mi fa uno stranissimo effetto)
    ho incontrato mammole quando ero in attesa del mio secondo pargolo...
    come vedete dai ticker ho due maschietti, Francesco e Leonardo!
    Piacere di conoscervi



    Re: 1974, Mammole del : Nuovo

    Ciao ragazze, riportiamo su questo topic? Io non ci ho mai scritto ma mi sembrava simpatico cominciare a parlare delle nostre vite adesso che siamo nei famosi "anta"!!!! Per voi che cosa è cambiato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •