Lista utenti taggati

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    corsi formazione

    luisella davvero???????????????????? No non lo sapevo.. si è probabilissimo fosse lui..c'era un solo Lorenzo al nido in quei giorni..e pensa che il primo giorno era l'unico maschio
    Grazie
    Per la visita, si si chiama subito, oggi stesso..a me ieri ha detto la segretaria che non sapeva fino a che giorno di aprile visita Annapaola..pensa che il tempo le scade a maggio e lei ancora visita
    Baci e se vai il 4 magari ci incontriamo!!! Io ho appuntamento alle 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    Era lui sicuramente, anche perchè eravate veramente poche in quei giorni in ospedale (si erano scatenate tutte la settimana prima!), quindi non c'erano tanti bambini al nido. Avevo anche pensato di venirvi a trovare, ma non mi andava di rompervi le scatole, non conoscendovi. Poi so bene che quando hai appena partorito, specie poi con TC, non hai molta voglia di vedere gente! O almeno a me è successo così!

    Oggi pomeriggio provo a telefonare alla segretaria di A.Paola, mi chiedo come fa ancora a seguire le pazienti, sicuramente farà solo le visite, non credo che faccia partorire...però è davvero in gamba!



    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    Mi è dispiaciuto non conoscerla questa cavalieri, ne parlate tutti in maniera straordinaria!!!
    Spero tanto che anche il marito sia cosi...e non sia stata solo la prima visita!!!
    Luisella adesso cerco il tuo racconto del parto io spero tanto di avere un parto naturale, sai se lui spinge per il cesareo?

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    cara giuggia penso di averti risposto in mp non sono sicura perchè è la prima volta che lo uso, grazie ancora e a risentirci presto anzi prestissimo parlare con te mi da la carica giusta per affrontare tutto un abbraccio forte.

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    Katchoo no, tranquilla, lui non spinge affatto per il cesareo, anzi..se hai letto il mio racconto lo vedi che per me è stato un obbligo..e ha salvato mio figlio, per cui non potrei essergli più grata!

    Mela si mi è arrivata la tua risposta!!! Prometto che appena Lorenzo si rimette usciamo!! (è ancora a casa dal mese scorso )

    Un abbraccio a tutte!!!







    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    Giuggia ho provato a cercare il racconto del parto, ma ce ne sono tantissimi, non riesco a trovarlo

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    Siiiiiii, l'ho trovato il racconto!! mi sono commossa tantissimo............che bella emozione deve essere stata e anche che sofferenzaaaaaaaaa

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    Non ho pubblicato il racconto del mio parto, devo forse ancora metabolizzarlo, ma ho buttato giù dei ricordi, appena sono a casa ve lo pubblico, anche perchè forse contiene informazioni utili per voi future mammine, c'è tutto il mio cesareo minuto per minuto, e molte delle mie impressioni e sensazioni sono uguali a quelle di Giulia, anche perchè i nostri bimbi hanno 4 giorni di differenza, praticamente lei entrava e io uscivo!

    Assolutamente non spingono per il cesareo, posso dirvi che io vengo da un precedente cesareo, e con Anna Paola abbiamo provato a ipotizzare un parto naturale, ma non ce n'erano proprio gli estremi, per la sicurezza del mio bimbo.



    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    care mammole vi scrivo per avere un consiglio su queste gine donne vi prego aiutatemi nella scelta grazie confido molto in voi:
    1) toni
    2) natili
    3) de simone
    4) angelini
    5) stroppolo
    6) exacustos
    7) terranova

    giuggia grazie ancora e spero che il tuo bimbo guarisca presto cosi' ci incontriamo a presto un abbraccio.

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    wow...che bella scheda informativa!...la mia gine lavora sia qui che al fatebenefratelli ma mi ha consigliato Città di Roma..per avere un ambiente un po più familiare rispetto al fbf..... n giorno di questi andro a fare un giro per avere qualche informazione sul posto!! Grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •