Lista utenti taggati

    Re: Casa di Cura Città di Roma

    corsi formazione

    Ciao... io sto frequentando ora il corso preparto alla città di Roma, perchè è la clinica dove ho deciso di partorire, infatti la mia ginecologa lavora li e la clinica mi è stata consigliata da due amiche, l'ultima ha partorito la terza figlia li a dicembre.

    Per ora ho conosciuto solo la dott.sa Grimaldi che è la psicologa e uno degli ostetrici, Piero, che ci tiene il corso. L'ho trovato bravo, simpatico e competente.

    Per quanto riguarda l'umanità dello staff credo che l'interpretazione sia molto soggettiva, la mia amica ne parla un gran bene, ma spesso devono fare un pò di "brutto muso" perchè tutto si svolga nella maniera migliore.

    Se vuoi ti aggiorno meglio quando avrò conosciuto il resto dello staff, da quanto ho capito vi faranno visitare reparto e sala parto

    Re: Casa di Cura Città di Roma

    Pochi giorni fa ho partorito al Città di Roma con TC programmato.
    E' andato tutto bene, l'equipe che mi ha operato è stata molto professionale. Sono stata in sala operatoria un'ora e mezzo, si sono presi tutto il tempo che ci voleva, dall'anestesia ai punti.
    Mio marito è entrato quando erano pronti ed ha sentito il primo vagito della piccola insieme a me, nè io nè lui vedevamo la zona operata. Abbiamo visto che portavano la piccola su un carrello super attrezzato dove le hanno fatto le prime manovre e l'hanno misurata, poi me l'hanno portata a far vedere, quindi l'hanno portata al nido e l'ho rivista dopo qualche ora.
    La degenza anche è andata bene, mi sono ripresa velocemente dall'operazione.
    Ho mandato la piccola al nido nelle tre notti che abbiamo passato lì, anche se le puericultrici lo sconsigliavano dicendo che le avrebbero dato il biberon. Avevo bisogno di dormire almeno 5 ore di fila e non mi sembrava una cosa così grave, tenendo conto che io non avevo ancora il latte e che lei stava perdendo peso. Essendo al secondo figlio ero abbastanza confidente del fatto che ciò non avrebbe influito troppo sull'allattamento al seno.

    A Giugno 2012 è nato Matteo e a Giugno 2014 Marta!!

    Re: Casa di Cura Città di Roma

    Ciao a tutte, ritorno su questo sito dopo un po' di tempo e sull'argomento visto che sono a 33 settimane della mia seconda gravidanza. La mia gine è la dottoressa Cavalieri e non potrei chiedere di meglio, è straordinaria e anche alla prima gravidanza sono stata alla Città di Roma come prevedevo di fare questa volta. Mi sono trovata molto bene, il mio travaglio è stato lungo ma tutto il personale è stato molto disponibile,poi avevo la stanza singola con mio marito, cosa che stavolta non sarà possibile visto che dovrà badare alla piccola peste di quasi 4 anni E poi c'è pure da dire che stavolta il piccolino è podalico, incrociando le dita che si girerà prima della data prevista rischio un cesareo purtroppo, cosa che non volevo ma.... non siamo noi mamme a decidere Ora devo prenotare visita anestesiologica e monitoraggi, qualcuna di voi ha la lista delle cose da portare per il bimbo durante la degenza? Grosso modo ho un'idea ma la scorsa volta avevo avuto una lista non so se è ancora valida.






    Re: Casa di Cura Città di Roma

    Ciao mamme...io sn alla mia prima gravidanza e sono seguita da figliolini,che per me é un angelo!!probabilmente partoriro al cdr perché voglio essere accompagnata da lui...qualcuna di voi sa i costi del parto naturale con lui e la sua equipe? (Ancora non abbiamo parlato del suo compenso) ..
    Se qualcuna mi può dare qualche info con mp sarò molto felice. Grazie mille

    Re: Casa di Cura Città di Roma

    Partorirò in questa clinica ad agosto, qualche recensione recente?

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Ciottolina82 Visualizza Messaggio
    Beh indubbiamente kibbabi non hai avuto una bella esperienza..pero ne ho sentite molte positive...e poi..per fortuna la mia gine non è questa cavalieri ne il marito...se me lo trovo davanti scappo!!!
    scherzi a parte.. mela3 la mia gine si chiama Daniela Salernitano.. è molto molto brava...io sono un tipo super ansioso con mille paranoie e lei riesce sempre a darmi tranquillità e poi è molto scrupolosa e precisa..se hi bisogno di altre info contattami pure in pm!
    Ciottolina82 no puoi riceve più messaggi privati xkè ne hai troppi da leggere. Mi puoi rispondere al mio perfavore? Te lo scrivo qui Ciao, ho letto sul forum che sei stata seguita dalla dottoressa daniela salernitano. Al fbf nn è possibilie prenotare con lei una visita, tu come facevi? Hai un numero?
    Grazie

    Re: Casa di Cura Città di Roma

    @Cleare27 La dottoressa Salernitano è anche la mia ginecologa. Visita al marilab di via caffaro e al marilab di fonte meravigliosa (solo il giovedì mattina). Il numero del marilab lo puoi cercare su internet, chiami e specifichi che vuoi prendere appuntamento con lei.

    Re: Casa di Cura Città di Roma

    Salve a tutte
    ci sono esperienze recenti in merito alla clinica?

    Re: Casa di Cura Città di Roma

    Citazione Originariamente Scritto da zucchi Visualizza Messaggio
    Salve a tutte
    ci sono esperienze recenti in merito alla clinica?

    Ciao, io ho partorito entrambe le volte al Citta' Di Roma, ultimo parto lo scorso anno, mi sono trovata benissimo, se vuoi qualche informazione piu' dettagliata chiedi pure.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •