Lista utenti taggati

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    corsi formazione

    Allora, visita fatta, durata un'ora!!! è stato scrupolosissimo e preciso. Mi ha tranquillizzato su tante mie domande e dubbi!!! certo ero abituata al mio gine e dopo tanti anni cambiare mi risulta difficile soprattutto in un momento delicato come la gravidanza. Ancora nno ho deciso se cambio o aspetto la fine della gravidanza e poi passare con lui le ultime settimane, visto che andrò in ogni caso al città di roma a partorire!!
    Aggiungo che è un pò caruccio 150 euro, e cosi per ogni visita successiva, mentre il mio gine da quando sono incinta mi fa pagare di meno, 100, visto che devo andare ogni mese

    In ogni caso è un bravo gine, mi è sembrato preparato e molto disponibile, mi ha lasciato il suo cell!!!

    Se decide per lui vai tranquilla!!!

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    grazie mille per le info l'unico consiglio che mi sento di darti è decidi bene il gine se non sei convinta non cambiare, comunque per la clinica città di roma anche a me hanno parlato bene più persone però io sono più propensa per una struttura di terzo livello come il fbf isola tiberina ecco perchè vorrei trovare una ginecologa disponibile e umana in questa struttura, comunque lo tengo da parte non si sa mai, ma la parcella è comprensiva anche di ecografia? altrimenti hai ragione tu è un po' troppo caro! a presto quando vuoi scambiare due chiacchiere sai dove trovarmi.

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    Si con l'eco..ma di controllo, spero che le prossime visite vengano meno...
    Del ftb non conosco nessuno, tranne appunto la dott.ssa Cavalieri che lavora in entrambe le strutture!!! Io ormai ho deciso per la città di roma, sperando che la gravidanza continui tranquilla senza problemi!! per il gine devo dire che mi sto convincendo a continuare con figliolini, dopo la visita con lui sono più serena, prima ero sempre preoccupata perchè il mio gine non mi rassicurava mai di nulla!!! e durante la gravidanza credo sia la cosa più importante per viverla più serenamente...e poi sta a due passi da casa mia, il mio vecchio gine è troppo lontano, lo studio è ai parioli e ogni volta ci metto tantissimo ad arrivare con tutto il traffico del lungotevere!!!
    Fammi sapere cosa decidi baci

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    sono d'accordo con te la gravidanza deve essere vissuta serenamente ecco perchè la scelta del gine è essenziale io ho fatto solo una visita la mia prima visita e ti dico che che non è stata per niente rassicurante ne' umana l'impressione non è stata una delle migliori sono contenta che hai optato per lui vedrai andrà tutto bene, per me sono ancora in alto mare in attesa che qualcuno mi sappia consigliare non mi va di andare allo sbaraglio è una cosa delicata e importante comunque ci teniamo aggiornate su eventuali sviluppi e speriamo sempre di fare la cosa più giusta a presto.

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    Ciao mela, con chi hai fatto la visita poi? Come mai ti sei trovata male? Di gine che lavorano all'isola tiberina ne conosco 3 oltre alla Cavalieri, se vuoi ti posso dare i riferimenti del mio prima della Cavalieri o anche degli altri 2..il mio adesso ha lo studio privato in zona Ardeatina, vicino alla fondazione Santa Lucia, non so se per te è fuori mano, a me stava comodo perchè lavoro vicino..cmq puoi sempre farti visitare da lui al FbF, spesso con me aveva fatto così. Gli altri 2 sono uno al lungotevere vicino alla Cavalieri e l'altro vicino alla fermata Cipro della metro A (questo tra l'altro è un ecografista spaventosamente bravo e conosciuto).
    Sul dottor Figliolini cmq mi sento di mettere la mano sul fuoco, perchè non provi con lui?
    Può effettivamente sembrare caro ma in gravidanza io spendevo uguale tutti i mesi (con Annapaola un pò meno..)..per cui, se alla fine costa come gli altri ma è molto bravo, io mi affiderei a lui..vedi tu..dipende anche dalla struttura che poi sceglierai per il parto..se sei convinta del FbF ti posso passare i miei contatti..oppure guarda nello spazio dedicato a quell'ospedale, magari ci sono gine consigliati.
    Un abbraccio!







    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    Grazie Giuggia, mi mette tranquillità le tue opinioni positive su Figliolini!!! in effetti dopo la visita con lui finalmente al quarto mese ho fatto un sospiro di sollievo sentendo che stava andando tutto bene
    Per Mela, ti volevo consigliare, se preferisci una donna, però sempre del città di roma, la dott.ssa Simona Menghini, ho anche il suo numero di studio, che si trova sempre vicino alla clinica. E' bravissima anche lei, sta seguendo la gravidanza di una mia amica. Io ho scelto figliolini perchè mi mette più sicurezza un uomo, e perchè le prime visite che ho fatto in adolescenza furono donne e ho dei brutti ricordi, solo per questo!!!

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    cara giuggia nei momenti di sconforto mi salvi sempre la prima visita si l'ho fatta con una gine del fbf ma non è stata a mio avviso umana con me non mi va di citarla per rispetto (io non sono capace a scrivere in mp altrimenti te lo avrei scritto) per i tuoi gine sono interessata so che tu andavi da Montoneri in via cipro che peccato non lavora più al fbf altrimenti sarei andata da lui ad occhi chiusi per gli altri se puoi scrivimeli vuoi che ti lascio la mia e-mail o me li puoi scrivere sul forum? ti ringrazio, è un periodo che non ho nessuna certezza e non ci sto capendo più niente speriamo di fare la scelta giusta un abbraccio grazie ancora.

    katchoo grazie anche a te per il consiglio se non sono convinta e decido di andare alla città di roma tengo presente questa gine che mi hai indicato tanto noi ci sentiamo sempre mi devi tenere aggiornata solo cosi' riusciamo a farci forza e ad andare avanti e a condividere i nostri dubbi e nel contempo le nostre scelte giuste. grazie ancora a presto.

    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    mela cara non ti abbattere..ti capisco perfettamente anche io ero nella tua situazione ma tranquilla che tutto si risolve. Dunque, ora ti mando un MP con i numeri ok???
    Ah..per scrivere MP devi cliccare su "Impostazioni" (in alto a destra sullo schermo), sulla pagina che ti si apre, a sinistra, trovi un menù con Messaggi ricevuti, Messaggi inviati e Invia nuovo messaggio..clicchi e scrivi. Oppure qui dal forum ti posizioni sul nick della persona a cui vuoi scrivere e tra le cose che si aprono quando clicchi sul nome c'è anche invia un messaggio. Bacio!


    katchoo sono contentissima che tu ti sia trovata bene e sono ancor più felice se ti sei tranquillizzata..in gravidanza è importantissimo sentirsi sicure del dottore a cui ci si affida perchè nessuno meglio di lui può non solo capire il momento ma sostenere la donna che attraversa uno stato particolarissimo sia fisicamente che emotivamente..lui con me è stato rassicurante, tranquillo, ha preso la situazione in mano e ha retto i miei deliri (se leggete il romanzo che ho scritto nella descrizione del parto vi rendete conto ) .. per cui.. vai proprio serena, un bacio!!!


    PS mela davvero Montoneri non lavora più al FbF?????????????????????????????????????????? Ma da quando???????????????????????? Vabbè che io ormai sto e resto con Annapaola però mi dava sicurezza sapere che era lì..


    Ah, ragazze dimenticavo! Ho prenotato ieri la visita di controllo dalla Cavalieri, me l'hanno data per i primi di aprile perchè poi va appunto in maternità e dato che era solo un controllo veloce mi ha accettata..non vedo l'ora di andarci, farle gli auguri e farle vedere com'è cresciuto Lorenzo..in fondo è un pò suo "figlioccio"







    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    Devo fare anche io la visita di controllo da Annapaola, quindi devo sbrigarmi a prenotare!
    Grazie Giulia!!



    Re: Info Casa di Cura Città di Roma

    Giulia, ti ho mai detto che ho visto il tuo Lorenzo nelle cullette quando sono andata a far pesare Riccardo i primi giorni al nido? Ho immaginato fosse il tuo bimbo, era meraviglioso



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •