Lista utenti taggati

    re: Ospedale Villa S. Pietro Fatebenefratelli (Roma)

    corsi formazione

    Scrivimi un msg privato: ho saputo oggi che non si possono fare nomi dei medici (mi scuso non sapevo...). Al S. Pietro non esistono le visite intramoenia: lui riceve in vari studi. Io vado alla clinica Paideia il giovedì perché abito a Roma nord. Un bacio

    Ultima modifica di mamma orsa; 13-04-11 alle 18:56 Motivo: quote non necessario

    re: Ospedale Villa S. Pietro Fatebenefratelli (Roma)

    Relativamente allo scambio di informazioni sui medici, l'invito ad effettuarlo in mp si riferisce principalmente a quei dati e/o recapiti non resi pubblici dalla struttura o dal professionista e a eventuali giudizi e opinioni personali.
    Grazie

    re: Ospedale Villa S. Pietro Fatebenefratelli (Roma)

    ciao a tutte, nel 2009 ho partorito la mia Giulia a Villa S. Pietro e mi sono trovata belissimo! mi piace il fatto che i bimbi non siano a reparto quando ci sono i parenti, che i papaà possano rimanere la sera fino a mezzanotte con mamme e neonati e si mangia benissimo!!!
    le infermiere e le ostetriche sono brave lo stesso i neonatologi.. infatti conto di far nascere lì anche il secondo fagiolino, atteso per novembre (anche lui/lei).

    volevo chiedere a quelle che sono più prossime di me al parto se sanno niente della possibilità di prendere la stanza privata. quando è nata giulia c'erano solo i pacchetti che comprendevano anche ostetrica/anestesista oppure ginecologo e anestesista ma non la sola camera singola.. volevo sapere se qualcuna per caso si fosse già informata..

    in bocca al lupo a tutte

    re: Ospedale Villa S. Pietro Fatebenefratelli (Roma)

    Rispondo per la stanza privata: ho chiesto info di recente, un mese fa circa, in un reparto in particolare di cui non ricordo esattamente il nome
    C'è la possibilità di prendere una camera a pagamento a notte, non si puo' prenotare ma la signora mi ha assicurato che ce ne sarà sicuramente una disponile all'occorrenza ... male che vada mi ha detto che potrei fare una notte nel pubblico e le successive nella camera privata.
    se ti puo' servire ti mando via messaggio la tariffa a notte.

    In alternativa alla sola camera c'è l'intramoenia che include oltre la camera anche tutto lo staff di cui si ha bisogno. Ma si parla di cifre esagerate per me
    Io prendero' la camera privata, dove ci sarà anche un letto aggiuntivo
    Una domanda: pensate di seguire il corso qui dell'ospedale o credete sia sufficiente quello del consultorio di zona ?
    Intanto mi sono prenotata al consultorio ... ma del corso dell'ospedale cosa ne pensate? So che uno dei corsi è tenuto dal gine che mi segue (lavora in ospedale e mi riceve nel suo studio privato): credete sia davvero piu' utile di quello del consultorio?

    grazie

    re: Ospedale Villa S. Pietro Fatebenefratelli (Roma)

    grazie per la risposta sulla stanza privata, @MANUELITA75, mi potresti mandare in un mp i costi? grazie!

    pe ril corso rpeparto io ho seguito quello al consultorio e mi sono trovata benissimo... certo, se fai quello in ospedale ti fanno visitare anche la sala travaglie e la sala parto... ma io mi sono trovata bene anche non consocendo niente perchè lì il personale è davvero gentile e ti senti subito a tuo agio...

    Ultima modifica di ile09; 24-05-11 alle 18:34 Motivo: MENTION

    re: Ospedale Villa S. Pietro Fatebenefratelli (Roma)

    ciao ragazze!!! c'è qualcuna di voi che può aiutarmi??? sono a 33 settimane e sto chiamando l'ambulatorio ostetrico di villa san pietro da circa 2 settimane per prendere appuntamento per la visita anestesiologica ma non riesco mai a prendere la linea.. è normale?? sapete niente a riguardo? grazie



    Ultima modifica di Gabriellaxyz; 25-05-11 alle 07:04 Motivo: tolti smiles in eccesso, vedi nuove regole

    re: Ospedale Villa S. Pietro Fatebenefratelli (Roma)

    ciao @ceci78.. si è normalissimo: devi iniziare a chiamare appena aprono le linee.. mi apre dall 8 di mattina..... vedrai poi se devi anche fare i monitoraggi lì: il tutto sta nel prender eil 1 appuntamento perchè poi gli altri lli danno volta per volta.. ma per il primo io ho lavorato aprecchio.. eh eh
    in bocca a l lupo!

    re: Ospedale Villa S. Pietro Fatebenefratelli (Roma)

    grazie ile, ho fatto come hai detto e ci sono riuscita!!!



    re: Ospedale Villa S. Pietro Fatebenefratelli (Roma)

    Citazione Originariamente Scritto da nerea Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, io ho la DPP il 15 luglio, e mi sto orientando per partorire al Villa San Pietro.
    ciao nerea, anche io andrò a partorire a villa san pietro e dato che la mia dpp è il 13 luglio e la tua il 15, magari ci incontriamo!!!



    Ultima modifica di star_shining; 29-09-11 alle 09:51 Motivo: errato quote, vedi regole

    re: Ospedale Villa S. Pietro Fatebenefratelli (Roma)

    Eccoci qua! Io e la mia Bimba abbiamo ancora un pò di tempo prima di incontrarci: sono alla 30° settimana...e non vedo l'ora di stringerla tra le braccia!
    Sono giusto un pò preoccupata per il parto...dal momento che mi sono trovata bene al S. Pietro per l'amniocentesi mi sentirei tranquilla di partorire lì...solo che non ho il ginecologo che vi lavora e mi trovo in un'altra città (circa 90 km)...come devo fare? prendere una stanza privata? fare i monitoraggi lì?
    consigliatemi...thankssssss

LinkBacks (?)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •