Lista utenti taggati

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    corsi formazione

    Ciao ragazze...stamattina faccio le beta.
    Volevo però condividere con voi questa cosa assurda. Questa volta non avevo nessuna voglia di fare test, ma stamattina ci siamo detti: vabbè, almeno vediamo cosa aspettarci, peccato che l’unico test rimasto a casa (quello della marca più famosa con indicatore di settimane) era scaduto ad aprile.
    Vabbè, ormai, avevo la pipì nel bicchierino...da ***** lo faccio lo stesso. E cosa mi dice il malandrino? Lampeggia un po’, poi compare “incinta” ed infine dopo essersi assestato un po’ con i numerini sotto dice “1-2”.
    E adesso? Adesso sono terrorizzata da un falso positivo!...

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    Io non credo nei falsi positivi!

    In caccia da novembre 2013. Micro delezioni cromosoma Y (azf c) e scarsa riserva ovarica.
    11/2015 - 02/2017 Tre ICSI omologhe (e 4 transfer) - tutto inutile.
    11/2017 Due IUI eterologhe senza risultato.
    04/2018 Si riparte per l'ultima stimolazione (comunque vada): primo positivo ma as a 6+. Si riparte con i 4 congelati

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    Ok riassunto: tornata a casa dalle beta ho fatto l’altro test scaduto...lo faccio con la pipì tenuta dalle 7 (ma ho anche fatto colazione)...di nuovo “incinta 1-2”.
    A questo punto prendo il test “analogico” comprato sulla via di casa in farmacia e lo faccio...mi è comparsa un’ombra che gradualmente si vede.
    Tra l’altro (mai successo) ho appena avuto una perdita simil-ovulatoria...mi sembra quasi impossibile, ma a questo punto ci sto davvero sperando...

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    beta a 68... sono incredula!

    solo che mi ha detto che ho il progesterone basso e di integrare con mezza fiala di prontogest da oggi...e io subito mi preoccupo, riesco a farmi gelare la felicità in un attimo...il progesterone basso è tanto preoccupante?

    Beneeeee! Per il progesterone integrandolo si alzerà quindi stai tranquilla. Ridosalo però

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    Certo, sabato rifaccio le beta e ridoso anche progesterone ed estradiolo! Speriamo che passando da 2 crinone a mezza fiala di prontogest + 2 crinone tutto si sistemi...
    Ho quasi paura di essere felice, mi sembra davvero un miracolo! Ogni tanto mi viene da dirmi "sono incinta" solo per ricordarmelo, perché altrimenti non ci credo!

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    Ieri ho rifatto le beta: sono passate da 65 di mercoledì a 280 sabato! A me sembra un buon andamento, il dottore infatti non me le fa rifare tra tre giorni, ma tra una settimana...conoscendolo dovrebbe essere un indice di tranquillità!

    Il progesterone è salito, ora è a 35...grazie prontogest! L'estradiolo se ne sta sempre sui 100, ma il dottore su quello è tranquillo...beh, lui sa meglio di me

    La mia paura era che fossero un po' basse rispetto ad un ipotetico 13po (erano, appunto, 65)...ma vedendo l'andamento sembra che crescano bene...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •