Lista utenti taggati

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    corsi formazione

    Ciao @Malinochka e tutte

    spero stiate bene. Ieri sono andata a fare l'ultimo esame che mi mancava (tampone vaginale) prima dell'appuntamento in Humanitas e l'ostetrica, quando ha scoperto il motivo, mi ha detto una serie di frasi "con poco senso" che immagino vi sarete sentite 100 volte (poveretta/la strada sarà dura/l'importante è capire i propri limiti / non si può volere tutto/ etc..) per poi concludere con "beh, anche se un figlio non viene non è la fine del mondo"....ahahha, che professionalità! A me non ha fatto ne caldo ne freddo, ma ho pensato a tutte quelle che in questo momento stanno male.....ne sarebbero uscite non troppo bene...o probabilmente MOLTO ARRABBIATE!

    Un abbraccio a tutte

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    messaggio doppio, sorry

    Ultima modifica di Malinochka; 30-10-14 alle 10:54

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    @lylla
    sisi, tutte ci siamo sentite dire frasi poco felici da medici e infermieri vari.
    l'ultima volta mi è capitato quando sono andata a fare un'eco all'apparato urinario per vedere se le aderenze si fossero diffuse anche lì.
    comunque è peggio quando sono amici e parenti a pronunciarle, perchè uno si aspetta un po' più di delicatezza da persone che gli sono vicine.

    @esmeralda22
    io non ho novità dal punto di vista lavorativo,a ma ho comunque deciso di andare avanti per la mia strada e non spostare nulla per venire incontro alle esigenze di un datore di lavoro del genere...
    tu hai un controllo tra non molto, vero?


    ieri ho ritirato gli esami del sangue (tsh e anticorpi ana, ecc..) e non ho capito se vanno bene o no.
    il tsh so già che si è abbassato troppo ma dovrò semplicemente cambiare dose di eutirox, mentre gli anticorpi sembrano essere tutti a posto tranne un valore. non capisco se sia alto o no, perchè non ci sono i valori di riferimento...
    cmq sono tranquilla e aspetto che la C. mi risponda via mail o via sms.

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    @lylla no comment...
    io invece penso che i parenti e gli amici che non sanno assolutamente nulla per i nostri segreti, lo fanno senza pensarci.. perché sono sicura che solo se passi attraverso questa strada conosci questo mondo altrimenti credi che sia la cosa più naturale del mondo .. come la credevo io!

    ma io dico i medici che sanno benissimo tutto.. che vedono ogni giorno gente che soffre potrebbero evitarsele certe cavolate!



    @Malinochka sono felice della tua coraggiosa scelta! brava pensa a te per una volta! per gli esami della tiroide non sono esperta per niente.. conosco solo tsh ma essendo che andava bene non ho mai fatto altro! fammi sapere lei cosa ti dice!

    io ho appena scritto una mail alla C. paranoica per chiederle se davvero pensa che il protocollo che mi hanno affidato va bene e se lei mi avesse dato le stesse cose, perché la paranoia del giorno è: ma 15 giorni di pillola e in più il soppressore assunto insieme allo stimolatore non mi faranno addormentare tutto??!
    mi ha appena risposto che va benissimo.. poche parole ma concise!

    io ho prima eco il 12 novembre.. stamattina sono arrivati tutti i farmaci ma li ritirerò sett prossima..
    devo pagare solo fertipetil sui 100 euro il resto tutto mutuabile per fortuna anche perché Pergoveris costa 1200 euro

    Un bacio e buona giornata amiche

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    Ciao a tutte, sono nuova di questo forum ed anch'io come voi sono in riserva ovarica:-( Nel 2013 ho avuto 2 aborti su gravidanza naturale e quindi ho cominciato l'iter di esami! Cosí é emerso che il mio amh é di 0,73....Ci siamo dati 6 mesi di tentativi ed ora ci accingiamo ad intraprendere il percorso della pma. Sono in lista prioritaria presso l'ospedale di pordenone ma a dicembre farò un tentativo a pagamento in Austria. Grazie a questo forum ho scoperto gli integratori che migliorano gli ovetti che ho ancora a disposizione e quindi ogni giorno m'impasticco con tutto e di piú....e sto provando a fare anche agopuntura, vediamo se almeno questo sforzo serve a qualcosa!!!PS io ho anche a sfavore l'età tra qualche mese saranno 40 primavere chissà che riesca a festeggiarle con un positivo...

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    ciao ragazze ...vi scrivo per ricordarvi che per essere inserite in tabella potete scrivere qui http://www.mammole.it/forum-gravidan...ml#post5351927 i vostri dati...non dimenticate di indicare la tabella in cui volete essere inserite


    E' una vita che ti aspetto, non lo sai? Ora che sei qui tu non mi scapperai..troppo tempo che non sentivo in me questa voglia di magia, non puoi ridere, non puoi dirmi che ora devi andare via..Via, proprio adesso che ci sei, tu non puoi..andare via..se ti perdo, perdo la mia fantasia..E parlo di te, parlo di te, parlo con te anche se tu non ci sei, parlo di te, parlo di te, parlo perché vorrei averti con me..E continuo a perdermi nei sogni miei..e a ripetermi che tu non te ne andrai..


    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    @coltoemangiato
    Hey ciao! come stai? Ti ricordi di me? Eravamo insieme nelle fivet autunnine e invernine lo scorso anno, con anche Sofiamaria. Come ti vanno le cose? Io sono passata ad ovo…
    @paolamare
    Ciao, benvenuta! il tuo amh è fantastico in confronto al mio…se hai già avuto due gravidanze vuol dire che comunque i tuoi ovetti non sono poi così male, quindi ti auguro che l’Austria ti porti fortuna!
    @esmeralda22
    Sarei stata in paranoia anche io e anche io avrei pensato “oddio mi si addormentano le ovaie”, ma se la C. dice che va bene, devi fidarti. Hai il suo benestare e sei pure in un ottimo centro. Evidentemente con il protocollo flare up va bene prendere la pillola prima.

    Ragazze, vi auguro un fantastico weekend, senza pensieri negativi riguardo la pma

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    @Malinochka
    la pillola in humanitas la danno a tutti senza differenze per almeno 12 giorni.. serve a loro per sincronizzare ciclo e tutto!il pensiero era che iniziando con soppressore anche se dose minima che poi andrà insieme a stimolatore.. non so tutto si addormenti!

    ti ha risposto la C. per i tuoi esami?

    ragazze io mi sto ossessionando penso tutto il giorno a questa faccenda e poi continuo a leggere di tutto e di più.. sto impazzendo? vorrei disintossicarmi! aiuto

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    Citazione Originariamente Scritto da Malinochka Visualizza Messaggio
    @coltoemangiato
    Hey ciao! come stai?
    @Malinochka, mi puoi spiegare qual'é il protocollo flare up e se é indicato per problemi di riserva ovarica?
    @coltoemangiato grazie della info, inserisco i miei dati e spero che lo facciano in molte perché proprio grazie a questo forum ho cominciato a vedere uno spiraglio di luce...inoltre vedere quali sono i centri che ottengono il positivo in base ad uno specifico problema può essere molto utile a tutte per indirizzare le proprie scelte!

    Ultima modifica di coltoemangiato; 31-10-14 alle 15:09 Motivo: errato uso del quote, vedi nuove regole

    Re: riserva ovarica bassa/menopausa precoce-2

    @paolamare
    il protocollo flare up e quello che sto per fare io!
    allora consiste nel mettere insieme una dosa bassa di soppressore insieme al farmaco che stimola tutto dall'inizio delle mestruazioni!
    per il nostro problema non c'è un protocollo indicato purtroppo.. si prova.. si e visto che ogni corpo è diverso quindi non c'è una statistica che prediliga un protocollo piuttosto che un altro!
    La mitica dottoressa che mi segue privatamente mi ha detto che va bene.. quindi proviamo.. e poi in humanitas sono molto in gamba.. speriamo sia la volta giusta per me!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •