Lista utenti taggati

Discussione: Giulia

    Giulia

    corsi formazione

    Giulia.
    Il parto di Giulia è stato come un fiore.
    Un bellissimo fiore che pian piano si apre.
    Lei è il mio tenero bocciolo di rosa!
    Non esisteva la parola "tempo" durante il travaglio, è stata sostituita dalle parole"cura", "amore" (tanto amore da tutti e per tutti!), "fiducia" e "sorpresa".
    La stanchezza c'è stata di sicuro, ma al momento non la sento perché è ben nascosta nelle pieghe dell'attesa di qualcosa di meraviglioso: sentire il primo pianto della mia bambina!
    Dopo è più facile perché è lei che mi scalda il corpo con il suo calore,mi ruba il cuore col suo immenso bisogno di dolcezza!
    La scintilla che fissa l'attimo come una foto, è il suo sguardo, fatto di puro istinto: non sa ancora dove si trova, ma ha capito che è iniziato il suo faticoso viaggio e forse preferiva stare dentro di me per sempre...
    Proprio l'istinto è quella cosa che le dice che tra le mie braccia è al sicuro.
    Ci sono molte persone al momento del parto: mio marito, una meravigliosa ostetrica, il medico... ! sicuramente tra tutti posso sembrare io la più debole, la più stanca e indifesa, ma Giulia ha già capito che sono la sua mamma e sente la mia forza: ti proteggerò per sempre piccola mia, insieme al tuo papà, che mi è sempre stato vicino!
    Giulia sei un bocciolo di rosa sbocciato nel mese delle rose: il 24 Maggio alle 13.30!
    Dedico questi miei pensieri a tutto il personale dell'ospedale Brotzu di Cagliari,che si è preso cura di me come una figlia tra le figlie, in particolare ad Annamaria Atzori e Anna Fara, le mie mamme. Vi amo, ma voi lo sapete già!
    Monica e Pawel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •