Lista utenti taggati

Discussione: Indagini territoriali

    Riferimento: Indagini territoriali

    corsi formazione

    Il fatto che non mi spiego è che noi il corso abbiamo lo abbiamo dovuto fare in an'altra asl perchè da noi c'eravamo solo noi... però le indagini le fanno gli assistenti e gli psicologi della nostra asl... Allora se a fare domanda siamo stati solo noi...perchè ci vuole tanto?
    E soprattutto perchè provo a telefonare e non risponde nessuno fino a che non mi dirottano nell'asl dove abbiamo fatto il corso????????????
    Che siano già tutti in ferie natalizie?
    non si fa così con noi poverette che aspettiamo e ad ogni telefonata saltiamo in aria pensando magari sia volta buona....

    Riferimento: Indagini territoriali

    senti, una signora che è andata in pensione si occupava di adozioni mi ha detto tramite la mia amica che è necessario telefonare per seguire l'iter delle carte.
    cioè dove mettono per davvero il nostro faldone. da un tavolo a un altro o sotto un'altro faldone.
    lo vedi al tg quando fanno vedere i processi che hanno gli archivi pieni? secondo te perchè ci mettono tanto? perchè non trovano più i documenti!!!! ih ih ih skerzo
    perchè dice che nei meandri della burocrazia se ne possono anche dimenticare.
    quindi appena parte una cosa...via! al telefono e semmai anche di persona!!!
    mammamia però che fatica.
    hai ragione elda è estenuante ma poi si arriva all'obiettivo. tieni duro! è semplice burocrazia e non sarà certo questo che ci ferma!!!

    Riferimento: Indagini territoriali

    Ragazze, seguito consiglio e provato a chiamare.. Bè, non so come sia possibile, ma nessuno è in grado di dirci quali saranno i nostri referenti di zona.... Bò, mi viene il dubbio che ritardino perchè nessuno pensa che siamo di sua competenza. E mò? Abbiamo chiesto alla psicologa che ci ha tenuto il corso di delucidarci sulla nostra situazione e lei ha detto che prova ad informarsi e nel giro di un paio di giorni ci farà sapere. Eppure, vi assicuro, la nostra è una cittadina e non un paesino piccolo dimenticato da Dio e dagli uomini. Eppure... Sono senza parole e non siamo neanche all'inizio...

    Riferimento: Indagini territoriali

    non so...provare a chiamare la cancelleria del tribunale? la commissione adozioni ?
    vogliono una ruspata?

    ti sei fatta sentire come se avessi le armi in pugno???

    però elda..la domanda è vecchia solo di 2 mesi? mi sembra di aver capito che il trib risponde in 120 gg dalla consegna (cartelle e piccoli contratttempi permettendo) e chiamerà chi di compentenza.
    quindi minimo 4 mesi dalla consegna dei documenti (li hai mandati per posta? hai controllato l'esito della raccomandata? se li hai consegnati a mano ok).

    non perdiamo la ....teeeeeeeeeestaaaaaaaaaaaaaa! SELF CONTROL! altrimenti si incattiviscono e ti fai vedere troppo pazza...guarda un po' se poi ci rinchiudono tutte!!!

    skerzo..segui bene i tempi e fai riferimento agli organi superiori (si sa le amm.zioni locali sono guai!)

    Riferimento: Indagini territoriali

    La domanda è stata già trasmessa dal Tribunale solo una settimana dopo la mia consegna a mano. I carabinieri hanno già chiamato e l'asl ci ha inserito nei corsi. Quindi il fascicolo ce l'hanno già. Pazienza, aspetterò ancora un mesetto, ma dopo Natale... Cioè, loro per legge le indagini le devono concludere nei 4 mesi dalla trasmissione del fascicolo, fin qui non ci piove. Poi le assistenti sociali ci hanno detto che sono soliti chiedere proroghe al Tribunale perchè non riescono. Cmq adesso mi sono rimessa in paziente attesa: ho svalvolato un pò per la voglia di iniziare... ma conviene pensare ad altro e tenersi occupati altrimenti si rischia davvero di impazzire perchè la testa ti va sempre lì...

    Riferimento: Indagini territoriali

    beh-...la mia "testa" era fino ad ora fra due ginocchia.....

    ora andrà in mezzo ai fascicoloni di carta...

    coraggio!
    poi ci si riattacca la chiorba!!! (per chi non è Toscana è la "testa")

    Riferimento: Indagini territoriali

    Fine della fase di pazienza... e dei buoni propositi (durata tanto, eh? ).
    Ieri mi sono attaccata al telefono ed ho chiamato ovunque: comuni, asl, ospedali, miei e limitrofi. Sconfitta mi stavo arrendendo quando squilla il telefono: "sono l'assistente sociale che si occuperà di voi... ho qui la vs pratica (che qualcuno le abbia riferito che una pazza la cercava disperatamente???????) Avete ragione a voler sapere qualcosa, perchè il fascicolo è qui da settembre. Le chiedo scusa. Cominceremo nei prox giorni, voi tenetevi pronti..." Pensate, io sono pronta da settembre... ma non era il caso di dirle che sono nata pronta... Cmq lei mi ha fatto un'ottima impressione al telefono: sembra una persona gentile ed affabile che ti mette a tuo agio. Speriamo nella psico.
    Bè, almeno adesso sono tranqui che non si sono dimenticati di noi..........

    Riferimento: Indagini territoriali

    guarda un pò che combinazione?sempre la stessa storia...comunqque l'importante è che iniziate!

    Riferimento: Indagini territoriali

    eeeeeeevvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaiiiiii!!!!!!!


    magari per sbaglio potresti offrirle un caffè con lo zucch...ops era sale!!!


    scherzo! coraggio che sei stata una grande!!!

    nel fascicolo più che pazza...diranno decisiva e ostinata!! in questi casi sono pregi!!!

    Riferimento: Indagini territoriali

    Perbaccolina, ancora niente... E menomale che dovevamo tenerci pronti...........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •