Lista utenti taggati

    Che si apra il sipario...

    corsi formazione

    Questo è un capitolo tutto nuovo.
    Sono incredula,spaventata,shokkata...nn sò nemmeno io come stò.
    Pare proprio che ci sia un insieme di cellule dentro me che se Dio stavolta mi assite, a gennaio sarà una splendida creatura.
    Quando è cominciata l'avventura del teatro,ho sempre immaginato che alla prima del 17 giugno,nn sarei stata sola su quel palco ma...adesso che è realtà,nn riesco nemmeno a pensarci.

    Allora,te lo dico adesso e una volta per tutte: Nn azzardarti a fare scherzi di alcun genere perchè tu devi aiutarmi a ricordarmi tutto alla perfezione quel giorno ma.soprattutto, a gennaio,devi venire al mondo..chissà magari nel giorno del compleanno del tuo papy.
    Sorrido già all'idea che sarai un capricorno anche tu.. e già,degno/a figlio/a dei tuoi genitori.. Si salvi chi puòòòòòò!!

    E allora si che potrò cominciare l'anno col dono più meraviglioso che la vita possa farmi.

    Stai lì e nn ti muovere...anzi no, muoviti tutto..cresci...fà che quel numero diventi un numerone..e fà che io possa presto vederti nel posto giusto e con un mega super battito di cuore..
    E poi un'altra cosa...dammi tu la forza di nn avere paura,di vivere serena e di crederci dando una chanse a me e a te.



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

    Re: Che si apra il sipario...

    Hey tu......allora? Cosa stà succedendo lì dentro? Si stà formando tutto per benino? Vedi di fare anche i miracoli se devi ma fammi vedere un bellissimo numero alle beta di lunedì.
    Ah,se vuoi puoi anche farmi venire le nausee,il male al seno e qualsiasi altra cosa tu voglia per farmi capire che ci sei e che tutto và bene,visto che invece mi sento benissimo.
    Quando ho visto quel test,il temuto clearblue digitale,con una scritta che mai avrei creduto di vedere...e dopo essermi sentita malissimo come ben sai, ho pensato che sei stato velocissimo come una scheggia. E sono anche convinta che la notte in cui ti abbiamo concepito,è stato quando sono caduta giù per una rampa di scale. Papà era a Roma a vedere una partita ed io mi stavo disperando perchè erano le 2 di notte e lui ancora non tornava. Mi disperavo perchè poteva partirmi il mal di schiena per la caduta da un momento all'altro e nn avrei avuto più la forza di muovermi e poi perchè avevo paura che passasse il "momento giusto". Quando è tornato abbiamo anche discusso,perchè io,in preda ai deliri, l'ho accusato di aver fatto tardi e che nn era giusto...nn potevo perdermi almeno l'occasione di provarci. Gli ho detto piangendo che avevo aspettato ben 3 mesi e mezzo per provare ad averti,visto che eravamo lontani e adesso,nn potevamo rinunciare... Lui povero,mi guardava allibito..anche perchè era tornato con le migliori intenzioni. Abbiamo spento la luce ed ho continuato a singhiozzare.
    Poi,nn sò come..........abbiamo fatto pace ed ecco qua....la nostra avventura insieme è cominciata quella notte,ne sono certa.

    Adesso mi raccomando, attaccati più forte che puoi...come quando andrai sulle montagne russe e devi aggrapparti ai braccioli per nn cadere giù e per nn farti male. Tu attaccati forte a me e vedrai che passeremo 9 mesi bellissimi insieme...

    Già ti amo...........



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

    Re: Che si apra il sipario...

    Ciao scheggia!!!
    Allora,apri bene le cellule..visto che di orecchie nn possiamo ancora parlare. Domani mattina devo andare a ripetere le beta.
    Quando nel pomeriggio andrò a ritirarle,vedi di nn farmi prendere un colpo. Stampami un sorriso sulla faccia e fà che duri 9 mesi.
    Voglio vedere un bel numero,mi raccomando,niente scherzi eh... Non ho più la forza di affrontare cose complicate. Facciamocela serena questa passeggiata insieme..Ho tanto desiderato scoprire che c'eri proprio a maggio che è un bel mese. Sei qui adesso,nn puoi e nn devi mollarmi.
    Mi sei già simpatico/a...



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

    Re: Che si apra il sipario...

    Bravo...bravo piccolino mio.Le beta sono salite dove mi aspettavo salissero...Nn hai fatto colpi di testa.Sono belle,punto e basta. Il ginecologo ha detto che vanno bene ma che vuole cmq vedermi venerdì per vedere che tu sia nel posto giusto.
    Ci faremo una bella risata venerdì vero amore mio?? Ma certoooo che sei nel posto giusto!! Hai promesso di nn fare scherzi nè oggi nè mai,in questi 9 mesi. Io sono serena..perchè sei tu che mi fai sentire così.
    Mi raccomando continua a crescere e fatti vedere se possibile all'eco. Magari nn vedremo te che sarai ancora bello nascosto ma...almeno la villetta in cui stai mostracela in tutto in suo splendore!!!
    Avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

    Re: Che si apra il sipario...

    Buongiorno amore!!
    Ieri sera che brutto vero?? ma cos'è che mi ha fatto male? I cetrioli? e da quando? Sei tu che nn li gradisci?Caspita!!!! così piccolo e già con dei gusti ben decisi!! Cominciamo bene........
    Io ci riprovo a mangiarli stasera...magari nn son stati quelli..forse è stato quel bicchiere d'acqua preso al bar. Forse era troppo freddo e nn mi sono accorta e come al solito ho bevuto di corsa.
    Bhe dai,è passata..guardiamo il lato positivo..Mi sento più leggera oggi..
    Ho capito anche che devo mangiare qualcosina la mattina ma per me è dura...io nn faccio mai colazione,però mi gira la testa e quindi devo.
    Che voglia di vederti con l'eco che hooooo!! Dai dai,che venerdì è alle porte. Nn vedo l'ora. Già sò che terrò gli occhi chiusi finchè nn mi dirà il gine di aprirli ma...sò anche che andrà tutto bene...è una cosa inspiegabile,me lo sento e basta. Devi credermi,nn mi sono mai sentita così prima d'ora...mai,nemmeno una volta. Grazie piccolino mio...grazieeeeeeeeee



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

    Re: Che si apra il sipario...

    Buongiorno amore mio..
    che si dice da quelle parti? ti stai preparando per farti vedere venerdì o per farmi vedere la tua villetta?
    Sei di parola,questo è sicuro. Ti avevo chiesto di farmi venire qualche sintomo e mi è partito il male al seno...ma la dissenteria nn te l'avevo chiesta però!!
    Non ti preoccupare,me la tengo volentieri..per te tutto.
    Papà all'inizio nn osava nemmeno parlare...adesso tutti i gg mi chiede come mi sento...Che carino...
    Oggi è mercoledì. Esattamente una settimana fa ho scoperto che ci sei...anche se ancora nn ci credevo. Solo le beta del giorno dopo mi hanno definitivamente convinta. Caspita...è già passata una settimana..Vola il tempo vero?? Che strano però...è la prima volta che nn ho fretta,che nn sono impaziente,che nn sono agitata... Così minuscolo già vedi quanta forza mi dai???



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

    Re: Che si apra il sipario...


    Voglio essere sincera con te. sarei un'ipocrita se nn ti dicessi che ogni tanto un pò di paura mi viene...
    Se mi viene un dolorino o un pizzicotto a sinistra,l'idea della geu mi attraversa la mente...ma poi passa,viene a destra e mi dico..è tutto normale.
    Sono stata troppo male,troppo....ho delle cicatrici fisiche e soprattutto morali che nn andranno mai via e quindi nn voglio minimamente lasciarmi intaccare da questi pensieri. Venerdì saprò. Sono pronta a tutta ma sappi che tu sei in prova. Mi sei simpatico si ma....puoi acquisire punti solo se hai fatto tutta la strada che dovevi fino al posto giusto.
    La prendo a ridere perchè nn voglio affezionarmi troppo a te...
    Nn è che sono egoista,è che mi sono bruciata un sacco e troppo a lungo ma tu sei un'altra storia...un capitolo tutto nuovo della mia vita.
    Ho già detto al gine che voglio una cartelletta tutta nuova per te. Tutto nuovo,tutto a sorpresa con te.
    E poi scusa, ci siamo fatti un discorsetto io e te..e nn esiste al mondo che provi a fregarmi. Devi stare lì aggrappato con tutte le forze a me...devi stare lì dov'è giusto che tu stia. Me l'hai promesso.
    Lo sai che gennaio è pieno di giornate speciali e tu nascerai nella più speciale di tutte. Questo c'è scritto per noi a sto giro e così sarà.
    Mi raccomando....cresci cresci cresciiiiii



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

    Re: Che si apra il sipario...

    Sei incredibile....nemmeno il tempo di cliccare su invio che mi hai mandato una fittina a destra. Certo che me l'hai mandata tu,chi altri se no??
    Grazie,ne avevo proprio bisogno...
    Poi come faccio a trattenermi dall'impazzire per te??? si è già creato un legame fra noi...giuro che è così....grazieeeeeeeee



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

    Re: Che si apra il sipario...

    Se c'è una cosa che nn sopporto è quando gente completamente estranea (ma anche quella che conosco) mi fà domande troppo personali. Io credo che mai nessuno dovrebbe permettersi di andare da un altro a chiedere:"Ma state provando?? Ma figli ancora niente? Ma li volete?" Ma i fattacci vostri no?!?
    E' davvero una cosa che mi manda in bestia e stamattina tutta sta trafila di domande me la sono sorbita da una pettegola che viene a fare pulizie in negozio il giovedì. Bhe,son scattata..le ho detto che con me nn deve toccare argomenti personali e che quando sarà,eventualmente lo saprà.Che rabbia,davvero........
    E poi cmq....quante cose brutte intorno,amiche mammoline che hanno perso il loro bimbo proprio adesso,altre che son corse in ps per delle perdite...altre che si gufano da sole. Ma che caspita!!
    Io mi dissocio da tutto questo. Io nn voglio assolutamente essere contagiata da questa negatività dilagante.
    Ho bisogno di tanta forza per nn cedere io col pensiero,quindi voglio che tutto quello che nn sia a colori,mi stia lontano.Nn è egoismo..proprio no. Però che diamine,me lo merito di stare un pò serena o no?
    Mio figlio o mia figlia,ha bisogno di me...e cascasse il mondo,mi avrà in piene forze e con lo spirito al massimo. Ci saranno giornate meno belle,come sempre ma.....voglio concedermi il lusso di provare a star bene. Credo sia giusto!
    Bisogna reagire al marcio..per forza. Nn può e nn deve sempre andare male.
    Io e te andiamo dritti avanti per la nostra strada vero amore mio??
    Domani si avvicina...nn vedo l'ora......



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

    Re: Che si apra il sipario...

    Siiiiii...sisisisisisiiiiiii lo vedi che la forza del pensiero positivo è miracolosaaaa?
    La mia amica che ieri è finita in pronto soccorso e il suo gambereto stanno benoneee!!
    Mamma mia che felicità...nn puoi immaginare. Deve solo stare a riposo e fare terapia ma stanno bene...Grazie Dio..grazieeeeeee



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •