Lista utenti taggati

    Re: Che si apra il sipario...

    corsi formazione

    17+5

    Amore mio immenso...
    siamo entrate nel 5°mese....è incredibile come vola il tempo vero?
    Oggi sono qui per dirti che............ti chiamerai GRETA. Io lo amo un sacco questo nome e credo che piaccia anche a te,perchè una sera appena l'ho nominato e ti ho chiesto se per te andava bene, mi hai dato un calcetto. Per me ha significato approvazione e allora si..ti chiamerai così..
    Quanto ti amo non te lo riesco manco a dire ma stà pur certa che te lo dimostrerò ogni giorno della tua vita...
    Oggi andrò a comparti qualcosa...ormai nn riesco più a resistere...
    Non prenderò tante cose perchè stò aspettando che finalmente ci trasferiamo da un'altra parte, in una casa più grande..così avrai il tuo armadio e la tua cameretta... Speriamo di trovarlo presto.Noi ce la stiamo mettendo tutta.
    Non vedo l'ora di potermi rilassare e preparare per benino il tuo arrivo in tutta tranquillità.
    Sei il mio amore grande e ti stra amo.......



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

    Re: Che si apra il sipario...

    19+1

    Greta,amore mio......
    finalmente posso chiamarti per nome e più lo pronuncio più mi piace. Abbiamo fatto la scelta giusta, non ho dubbi!
    Mi hai rimpito la vita......Tutto quello che avevo sempre sognato,sperato,desiderato...adesso è realtà ma c'è una cosa...E' meglio, tutto assolutamente meglio di come l'avevo immaginato.
    Penso continuamente a te...in ogni istante. E' magari impensabile ma giuro che siamo legate non solo dal cordone ombelicale. Tu mi senti anche se non ti parlo. Io ti comunico con la mente e col cuore e tu mi rispondi. Lo stai facendo anche adesso, in questo preciso istante con i tuoi calcetti.
    E' stato così dal primo momento. Ogni qual volta ti ho chiesto qualcosa, tu mi hai risposto.
    Provo un amore così grande e così intenso che davvero non credevo fosse possibile fino a questo punto. Quanto ti vedrò per la prima volta come sarà? Mio Dio, piango alla sola idea....di gioia s'intende.
    Sei tutta la mia vita insieme a papà che ti ama tanto.
    Tutte le volte che esco a fare un giro,torno a casa con qualcosa per te. Mi rende così orgogliosa...così felice.
    Ti immagino dentro quelle tutine...come sarai bella amore mio...
    Ma ti rendi conto che sei mia figlia ed io la tua mamma??? sono certa che il mio amore per te lo senti...
    Vorrei dirti un miliardo di cose ancora ma oggi mi sento troppo emotiva... Mi scendono le lacrime e non vedo più niente.
    IO TI AMO FIGLIA MIA...ti amo come non potrei amare nient'altro...

    Tu,io,papy e Bluff saremo una squadra fortissima...



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

    Re: Che si apra il sipario...

    25 settimane

    Amore di mamma.....
    è un pò che nn ti scrivo qui ma,lo sai, abbiamo raggiunto uno stadio più avanzato noi due.
    Sin da subito abbiamo comunicato con la mente ma adesso posso anche accarezzarti da sopra la pancia e sentirti mentre ti muovi tanto tanto tanto..
    Sai che sono state settimane stressanti e stancanti...per via della casa che nn riuscivamo a trovare ecc...
    Oggi però abbiamo avuto le chiavi,le ho in borsa e allora adesso che sembra un pò tutto più reale eccomi qua a dirtelo..anche se lo sai già.
    Ho anche dovuto lasciare il lavoro a causa degli sforzi fatti..tant'è che mi si è accorciato il collo dell'utero e devo stare più a riposo possibile. E' dura per me ma stò cercando di fare la brava...esco il minimo indispensabile...lo faccio per te che sei tutta la mia vita insieme a papy e Bluff.Bisogna stringere i denti questi altri 3 gg finchè nn liberiamo casa nostra per l'inquilino nuovo che abbiamo scelto. Poi andremo a stare dai nonni paterni per un mesetto, giusto il tempo di sistemare le cose a casetta nuova e poi finalmente....passeremo ogni giorno ad aspettare sereni il tuo arrivo...
    Dobbiamo essere forti amore mio....siamo state una squadra perfetta fin'ora e dobbiamo continuare ad esserlo. Devi restare lì fino alla fine,ok??? Sò che sei impaziente proprio come me...ma fidati della tua mamma. Lì dentro sei al sicuro...sei protetta da ogni cosa.. Fuori può essere meraviglioso ma anche no..c'è troppa confusione a volte...quindi nn avere fretta di venire al mondo. Stà lì più che puoi, capito Greta?...stà lì e nn ti preoccupare. Ho ancora delle cose da sistemare e da comprarti...dobbiamo ancora arredare la tua cameretta...
    L'unica cosa certa è il trio. Vedrai come ti piacerà...è in denim. Io lo volevo blu...classico ma...da quando ho fatto vedere il denim a papà,ha deciso che quello doveva essere. Beh il denim è rock...ci si addice di più...
    Manca pochissimo alla fine del 6°mese....nn mi sembra vero. Ti giuro che sarai amata così intensamente che nn dovrai mai mai e poi mai sentirti sola. Noi ti amiamo già da matti ma....nn vediamo l'ora di poterti coccolare,di poterti parlare guardandoti negli occhi, di poter giocare con te e di poterti insegnare le cose.. Avremo sempre un libro di fiabe in cameretta tua...come nei film, mi siederò accanto a te e te ne leggerò un pezzo ogni sera per farti addormentare con un pensiero magico in testa. Intanto facciamo un passo per volta....e pensiamo ad arrivare a termine nel miglior modo possibile.. Dobbiamo aiutarci io e te...oggi e sempre.




    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

    Re: Che si apra il sipario...

    37 settimane

    Quanta strada abbiamo fatto io e te amore mio?
    In teoria mancano 3 settimane al nostro incontro visivo....ma io spero che tu mi faccia una sorpresa prima.
    Dall'ultima volta che ho scritto qui le cose son andate un pò diversamente da quel che credevo. Quelle chiavi che avevo in borsa,abbiamo dovuto restituirle perchè la gente è matta e da un giorno all'altro,hanno deciso che nn volevano più affittare. Son stati giorni tremendi..avevamo già scelto i mobili.Eravamo di nuovo punto e a capo. Poi finalmente un giorno,grazie ad una mia amica e ad una buona parola, abbiamo trovato la casa in cui siamo adesso.Ti piacerà un sacco,ne sono certa. La tua cameretta è troppo carina e dentro ci son già lettino e fasciatoio e anche il trio. Ieri sera ho preparato il carrozzino così papy quando sarà il momento arriva tutto bello attrezzato.
    A volte sembra che tu mi mandi dei segnali che vogliono farmi capire" Hey mamma, ci siamo quasi!!" ma provo a nn illudermi.
    Dio solo sà quanto voglio averti qui fra le mie braccia e queste settimane sono lunghissime, infinite. Lo sò,manca poco ma vorrei che ne mancasse ancora meno.
    Finalmente qui abbiamo potuto fare il nostro 1°albero di Natale...è bellissimo e in cima ci ho messo un paio di tue scarpette perfettamente in tinta.
    Lo lascerò lì al suo posto finchè nn entrerai in questa casa. Lo disfarrò fra una poppata e l'altra...
    Spesso mi guardo intorno e provo ad immaginare questa casa piena di te...e poi mi accorgo che lo è già... Ogni cosa l'ho fatta pensando a te. Amore mio ti prego fà presto.......ho troppa voglia di vederti.
    Ti amo...



    Soffio di vento,Giuggiolino e Borlotto...stretti stretti nel mio cuore da qui all'eternità..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •