Lista utenti taggati

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    corsi formazione

    Ci sono tante storie in queste pagine. Spero ti aiutino. Non pensare mai di essere vecchia per avere un figlio. Trova la forza x suoerare tutto cio e vedrai che arriverai lontano.
    Io mi sono trovata stra bene al gennet.
    In bocca al lupo!

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    Ciao cara @Sirenettatte Come è andata? Io sto rifacendo alcuni esami e penso che tornerò a Praga a Febbraio per fare il mio tentativo gratuito. Speriamo sia la volta buona!
    @Brezzamarina su questo ed altri forum si possono leggere tantissime storie: chi è riuscita al primo, chi al secondo o chi come me insiste per acchiappare ancora questa pennuta! Ogni storia ha dietro di se motivazioni e sensazioni diverse. Nonostante i miei risultati negativi, mi sono trovata splendidamente e purtroppo, sulla questione impianto, nessuno potrà darci mai la garanzia del 100%. Ma noi siamo tt qui a lottare per il nostro piccolo grande sogno! Se hai bisogno di info, chiedi pure &#128512

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    Hai perfettamente ragione! Io farò questo primo tentativo di eterologa ma non credo che ne farò degli altri.. Poi è tutto in divenire... Entrano in gioco tanti fattori, come ci si è trovati nella Clinica, l' impatto, le motivazioni, le sensazioni .... Vedremo che succederà :-)

    Ciao a tutte!!! Posso domandarvi se avete fatto ovo o embrioadozione? Le vostre opinioni sula Clinica Gennet? Grazie mille...

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    Che bella notizia @Sirenettatte! Continua a tenerci aggiornate! Mi raccomando! Hai avuto una buona impressione? A me hanno mandato stamane il nuovo piano terapeutico che farò vedere nelle prossime settimane al mio gine e finalmente potrò ripartire per Praga! Nkn vedo l’ora!

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    @Brezzamarina io ho fatto embriodonazione e nonostante il risultato ancora negativo la mia opinione sulla clinica è ottima! Confido nel mio terzo tentativo per portare la cicogna a casa

    Grazieeeeee..... È importante avere rassicurazioni :-)))) posso domandarti come mai avvengono però parecchi esiti negativi? :-( come spiegano al colloquio via Skype danno alte percentuali di riuscita indipendentemente dall' età... Dipende dalla preparazione endometriale? A te da piano terapeutico hanno prescritto sempre Progeffik, Progynova, Deltacortene? Ti han dato problemi?

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    @Brezzamarina purtroppo non posso esserti di grande aiuto su gli esiti negativi e nemmeno loro mi hanno saputo dare spiegazioni. Le alte percentuali sono date dal fatto che gli embrioni sono di coppie molto giovani. Si. La mia preparazione è stata esattamente quella. Nessun problema, nemmeno ritenzione idrica o gonfiore .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •