Lista utenti taggati

    corsi formazione

    Ciao! Ti rispondo ma non x il Gennet perché non lo conosco! Però posso dirti che assolutamente non sembri una matta, le stimolazioni non sono leggere, lo sento da tante persone che le hanno affrontate, comunque non sono leggere neanche le preparazioni ai transfer di eterologa! Io di anni quando ho iniziato con ovodonazione ne avevo 30! Mai provato stimolazioni perché amh bassissimo e quindi secondo la mia gine era anche inutile provare. Se psicologicamente ve la sentite, secondo me è la strada giusta! In bocca al lupo!

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    Salve a tutte! Mi si sono appena iscritta e vi scrivo da NY, e da molto che vi segue ma solo di recente mi sono fatta coraggio ed ho deciso di iniziare un'altro FIVET in Europa, qui e tutto a prezzi folli!!!
    parliamo di 22,000$ a ciclo per FIVET omologa con test genetici, che sarebbe quello di cui abbiamo bisognoio e mio marito. Scoperto solo dopo aver perso il nostro fagiolino di 3 mesi.
    Mi sono messa in contatto con GENNET UNICA FERTILITY E GYNEM non so ancora di chi fidarmi, ma siccome vivo in America mi trasferirei dalla mia famiglia in Italia per rendere il processo un po' piu semplice.
    qualcuno mi potrbbe dire come funziona il tutto? una volta scelta la clinica posso effettuare test esami e ecografie in Italia o bisogna andare in clinica?
    ringrazio chiunque mi risponda in anticipo e auguro tanta fortuna a tutte noi!!!!

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    Ciao Sebilove, io sono stata a Praga al Gennet quindi conosco quella Clínica ma più o meno l’iter è simile anche per le altre.
    Puoi pensare di farti seguire da un bravo gine esperto di pma in Italia e poi per il pick-up e transfer andare a Praga per i giorni necessari.
    Per la scelta della clinica male non sarebbe andare a vederla e fare un colloquio con i medici, ma capisco che data la distanza, forse nel tuo caso potresti pensare intanto ad un colloquio via whatsapp.

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    Grazie Maramaramara, oggi ho parlato con Petra la ragazza che mi ha risposto alle mail, stasera mando tutti gli esami via mail e prendiamo appuntamento per un colloquio via skype, mi ha chiesto quando vorrei fare il tutto,dicendo che i mesi per trovare donatrice sono 2/3..
    A me va bene perchè ieri ho fatto vaccinazione del Morbillo non l’ho mai fatta e da piccola neanche quindi per 3 mesi da ieri nessuna ricerca..
    Qualcuna sta per partire???

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    Buongiorno a tutte...è da molto che non mi collego.
    Grazie a questo centro ora rido, piango, scherzo, urlo, mi strappo i capelli per e con due bellissime e per fortuna sanissime bimbe che oggi compiono 3 anni. Nate a 29+2 per rottura di un sacco...ora corrono, urlano, saltano, ci fanno dannare per casa.
    Vorrei abbracciare chi di voi sta ancora lottando e dargli forza.
    Un abbraccio con le lacrime di gioia a chi ora stringe tra le braccia un diamante o lo tiene in pancia.

    Grazie Gennet...grazie al mio ginecologo,non so se una delle due sarebbe nata viva... e grazie alla tin che le ha cullate per 2 mesi.

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    Ciao a tutte, sono nuova ho 38 anni e una storia ostetrica difficile fatta di aborti ripetuti e pma, ho un figlio e ora mi accingo ad andare per la prima volta al gennet di praga per embriodonazione, ho scelto questa strada perché somo stanca di stimolazioni ormonali che alla lunga sono nocive e nelle ultime due volte hanno dato anche scarsi risultati.... Siamo contenti della nostra decisione l'unico mio dubbio/paura riguarda le malattie sessualmente trasmissibili, siamo sicuri che entrambi i donatori siano sottoposti due volte nel giro di sei mesi alle analisi(la prima volte quando si dona e la seconda volta dopo 6 mesi prima di effettuare il trasferimento sulla ricevente)?siamo seguiti da Martina che fino ad ora mi sembra molto disponibile, ancora non abbiamo informazioni sui donatori ma a dicembre dovremmo fare il trasfer. Ciao a tutte e grazie a chi mj risponderà

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    Ciao a tutte! Ho 35 anni e mi sto accingendo a fare la mia seconda embriodonazione al Gennet. Dopo 5 tentativi falliti con impianto di due blasto in Italia, avevamo deciso di cambiare strada e rivolgerci al Gennet. Dopo il primo fallimento con loro, ci hanno prescritto ulteriori analisi da cui non è emerso nulla. Hanno comunque cambiato il Piano Terapeutico. Che dire?! Incrociamo le dita! @Sirenettatte anche io all’inizio avevo mille dubbi, ma mi sono affidata totalmente a loro che hanno risposto ad ogni mia domanda. Ti consiglio di fare lo stesso: per qualsiasi info, contatta Martina. È gentilissima!

    Re: 2_Clinica Gennet di Praga

    Bimbina si grazie Martina è quella che mi sta seguendo. Quando andrai a Praga?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •