Lista utenti taggati

    Re: Policlinico San Marco Zingonia (BG)

    corsi formazione

    Ciao Marzi, non sapevo del tuo iperstimolo..ma anche tu soffri di pcos? al san raff cosa ti avevano detto?
    Io ho mandato una mail al dott perchè ho letto di altre su cub che dicevano che rispondeva con cordialità e così è stato..almeno arrivo lì con gli esami pronti dato che poi mio marito deve partire per lavoro e sarebbe un casino farli per lui!...anche noi è da settembre che siamo fermi con le stimolazioni e per giugno quando sono più libera dal lavoro volevo riprovare..a volte penso che magari..altre volte invece mi sembra un sogno così irraggiungibile..ciao!




    Re: Policlinico San Marco Zingonia (BG)

    Eccomi anch'io volevo fare un consulto in questo centro, visto che il mio fsh è schizzato alle stelle...Perelisa ma ti ha già dato appuntamento come sono i tempi?

    Re: Policlinico San Marco Zingonia (BG)

    ho un pochino le ovaie policistiche ma una cosa moltooo lieve nulla di che! al san.raffaele un ora prima del transfert dei miei due piccolini c'e' stata una complicanza ,ho fatto notare loro che avevo male e che le 2 ore di auto erano state un inferno cosi mi hanno visitata e hanno detto "iperstimolo" troppo pericoloso procedere e hanno congelato gl embrioni per poi impiantarli un mese dopo!..beta negative ovviamente .ed io i sono fatta 2 giorni in ospedale da me e ogni giorno x 10 giorni andavo in ospedale x eco..per questo avevo detto basta!!

    Re: Policlinico San Marco Zingonia (BG)

    Citazione Originariamente Scritto da SISINA Visualizza Messaggio
    Eccomi anch'io volevo fare un consulto in questo centro, visto che il mio fsh è schizzato alle stelle...Perelisa ma ti ha già dato appuntamento come sono i tempi?
    Sisina non ci sono tempi d'attesa. Telefoni e la segretaria ti manda via mail un foglio da compilare con dati anagrafici e la lista degli esami. Poi tempi d'attesa zero.

    Re: Policlinico San Marco Zingonia (BG)

    Grazie ragazze infatti mi ha mandato gli esami da fare molti li ho già fatti, ma tipo l'eco mammaria io l'ho fatta a settembre del 2009 devo ripeterla? e gli esami preconcezionali li ho fatti in giugno 2010 devo rifare anche quelli?
    Intanto avevo scritto anche il dottore che mi ha detto che non è facile la mia situazione perchè visto fsh se non rispondo più alle stimolazioni potrei provare a fare una fivet con ciclo naturale, vediamo come va.

    Re: Policlinico San Marco Zingonia (BG)

    Ciao ragazze
    Come va Perelisa?A che punto sei?
    Marzy io gli ho mandato la mail dopo avergli parlato per telefono,me lo ha chiesto lui.E questo perchè è veramente una persona seria e non vuole far perdere tempo ai pazienti,come invece fanno con noncuranza tanti centri..veeerooo?Lui ci manda subito la lista esami e ci rivolta come calzini così almeno la situazione è chiara,non trascura nulla.Invece negli altri centri invecchiamo dietro a loro e gli esami da fare ce li distribuiscono nei vari incontri così infatti sono passati mesi dalla mia ultima fivet a sono ancora quì !
    Peccato che non siamo potuti andar prima da lui,per il problema del mare di mezzo,delle spese e col lavoro...a volte è tutto così complicato uff!!!!Però riusciremo tutte care colleghe gladiatrici sempre!!!!!

    La Vita è Bella ed è Bello Lottare per Dare la Vita!...e sarà Meravigliosamente Bello tenere fra le braccia Il Frutto di Tanto Amore e Coraggio...Forza!

    Re: Policlinico San Marco Zingonia (BG)

    Ciao ragazze,
    mi presento anche io sono nuova e sono appena uscita da una 3°icsi andata male, il centro mi è stato consigliato da una ragazza che ha fatto il transfert con me ma non ne so molto, anche lei non era molto informata ma le era stato consigliato a sua volta da una ragazza che aveva fatto il transfert con lei la volta precedente!!!
    Ho appena compiuto 42 anni ma abbiamo iniziato il percorso perchè purtroppo mio marito ha dei problemi di qualità e prova che ti riprova tra un parere e l'altro, tra una lista d'attesa e l'altra arrivo quasi alla menopausa!
    Le icsi sono sempre andate bene con minimo 3 ovociti fecondati, tutto sembra in apparenza andare bene ma niente di niente ..... il silenzio più assoluto!!
    Prima di lasciare perdere chiederemo il parere dell'ennesimo medico ... tentare non nuoce...

    Re: Policlinico San Marco Zingonia (BG)

    io ho telefonato per la prima visita -consulto per decidere se fare ancora qualche cosa o no e loro mi hanno mandato la lista esami e i dai anagrafici da compilare per mail....ma ovviamente avendo fatto gia 4 tentativi (siamo in stopo da quasi 2 anni) abbiamo gia tutte le analisi in mano apparte l'fsh e il prelievo del sangue che servira' salo in caso decidessimo di procedere giusto? che confusinone non voglio PIU''''''' FAREEEE I BOMBARDAMENTIIII giuro mi uccidono!! ma voglio un figlio

    Re: Policlinico San Marco Zingonia (BG)

    Eccoci ragazze! Ma sembra un distaccamento del SR....speriamo porti bene...molte di noi hanno già sofferto tanto...
    io ho 29 anni, ero partita bella carica giuro..ma ora....dopo 2 icsi fallite a causa che si formano sempre embrioni brutti non so più cosa voglio...oddio cosa voglio lo so, in realtà non so più se valga la pena tentare per poi avere sempre miseri embrioni che me li trasferiscono praticamente in punto di morte...
    non mi sento più un caso "comune" credo che per lo sperma di mio marito, poco e brutto, ci voglia qualcosa in più e mi metto a cercare...
    ed eccovi di nuovo qua...
    mi mandereste tramite mp i contatti per questa nuova speranza...non voglio mollare; ma purtroppo se non cambio qualcosa sento che il lottare servirà a poco o nulla

    Re: Policlinico San Marco Zingonia (BG)

    [QUOTE=dreams;4235298]Eccoci ragazze! Ma sembra un distaccamento del SR....speriamo porti bene...molte di noi hanno già sofferto tanto...
    ma quale quello di Milano???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •