Lista utenti taggati

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    corsi formazione

    ragazze scusate se vi disturbo in questo giorno di festa..ho un dubbio atroce:
    ma se ho fatto transfer di due blasto di primo livello ( uno era sicuramente di primo livello, l'altro più lento ma sempre bello) in quinta giornata e non è andata...so che la causa è da imputare soprattutto alla qualità degli embrioni ok? i miei erano buoni...secondo voi la prossima volta è il caso che faccia una pgd (diagnosi pre impianto)....allo sterignost non la fanno credo..
    ha vinto lo sconforto oggi e quando è così la mia mente viaggia...
    voi come va?
    Eli hai fatto pick up.?..dicci qualcosa..!!
    tanti a tutte
    un bacio
    sami

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ciao Sami, io credo che per la pdg sia presto. So che è difficile superare le beta negative, ma ci sono tante coppie che come noi devono provare più volte prima che il risultato positivo arrivi. Io dopo il risultato di dicembre ho fatto un sacco di analisi tipo poliabortibità o genetici (che a klag non richiedevano) per cercare una risposta all'insuccesso. Il fatto è che, a volte, deve andare così; d'altronde anche nelle gravidanze naturali va così. Intanto pensa alle tue belle blasto e cerca di darle un po' di fiducia!
    Io sono rientrata da klag, pick up fatto. Mi hanno prelevato 5-6 ovociti, venerdì mi chiameranno per sapere se il transfer lo fanno in terza o uinta giornata. Mi fa un po' male il basso ventre e mi sono fatta una dormita colossale. Vi tengo aggiornate.
    Grazie mille Allie del tifo! Ci spero sinceramente.
    Mory come procede la stimolazione?
    Viola tanti tanti !

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Citazione Originariamente Scritto da sa74 Visualizza Messaggio
    è il caso che faccia una pgd (diagnosi pre impianto)
    Ciao Sami. La pgd la fanno a Bruxelles, e anche in Italia previo ricorso al giudice (la legge 40 non la esclude e i Trib. solitamente l'autorizzano), ma secondo me non ti serve. Mi spiego: tu hai ottenuto 4 blasto. Hai provato con queste 2 e fra un mese provi con le altre 2: l'embrione "giusto" fra queste 4 prima o poi lo becchi, no? Diverso sarebbe se ci fosse una malattia genetica di cui siete portatori, per cui vuoi trasferire solo gli embrioni sani per non rischiare che se ne impianti uno e tu possa far nascere un figlio con questa grave malattia. Ma non è il tuo caso.
    Poi, sul perchè del fallimento, anch'io mi son fatta 1000 domande senza trovare risposta.
    Io mi sono un po' angosciata invece perchè ho letto un messaggio su un altro forum di un'utente disperata che diceva che un urologo le avrebbe detto che in caso di criptozoospermia da criptorchidismo (la ns. situazione), gli embrioni si formano, ma poi sarebbe impossibile che s'impiantino perchè gli spermini sono troppo deboli e non ce la fanno.
    A noi nessuno ci ha detto questo, ma sono molto preoccupata.

    Elisa riposati un po' e tienici informate (io tifo per il giorno 5!)

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Citazione Originariamente Scritto da Allie Visualizza Messaggio
    Ciao Sami. La pgd la fanno a Bruxelles, e anche in Italia previo ricorso al giudice ()
    Ti ringrazio Allie...mi è un pò più chiara la situazione..
    il 21 luglio devo andare dal mio ginecoloco, lui se ne intende di pma, vuoi che esponga il problema di tuo marito in modo da avere un parere diverso?..hai poi deciso quando e se fare istero? e se venire ad agosto a klagenfurt? Io ci vengo anche se non c'è Laura..tanto non credo mi cambi molto...
    un bacione Allie e grazie!
    Sami
    Eli...ti pensiamo!!
    Mory come vanno i monitoraggi?

    Ultima modifica di loredana; 17-06-10 alle 15:59

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Citazione Originariamente Scritto da sa74 Visualizza Messaggio
    ragazze scusate se vi disturbo in questo giorno di festa..ho un dubbio atroce:
    i

    Sami, ascolta quello che ti hanno detto le ragazze, ci sono cose che conosciamo e che siamo in grado di capire, altre che non conosciamo affatto, e Stadler è il primo a riconoscerlo, perciò non perdere la testa cercando un motivo per il mancato attecchimento perchè non lo conosciamo. Pensa solo che alla mia seconda icsi avevo due embrioni perfetti ed è andata male, mentre con la terza icsi ho trasferito due embrioni mediocri e sono rimasta incinta! quindi anche io non posso che dirti, riparti, lascia stare quello che è stato e riparti con ottimismo, ci sono due embrioncini che ti aspettano!

    Ultima modifica di loredana; 17-06-10 alle 16:00

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Citazione Originariamente Scritto da sa74 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio Allie...mi è un pò più chiara la situazione..
    il 21 luglio devo andare dal mio ginecoloco, lui se ne intende di pma, vuoi che esponga il problema di tuo marito in modo da avere un parere diverso?
    Dici che lo farebbe? Non sono una sua paziente. Ma ovviamente mi farebbe piacere. In questi giorni abbiamo guardato come prendere appuntamento a Brux, perchè pare che il dott. belga dica senza mezzi termini se la situazione permette la fecondazione omologa o no. Però non sono molto dell'idea di andarci, voglio provare ancora un po': se fossimo senza speranze, di tutti i dott. che ci hanno visto, qualcuno ce l'avrebbe pur detto.
    L'istero la farò, ma non so se lunedì o il 21.
    Poi fra luglio e agosto riparto anch'io e speriamo bene. Chissà che non capitiamo negli stessi giorni.
    Allie

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Citazione Originariamente Scritto da Viola73 Visualizza Messaggio
    Sami, ascolta quello che ti hanno detto le ragazze,
    ciao Viola
    ma io avevo capito che nell'ultima tua icsi gli embrioni erano perfetti e nelle prime così e così....va beh comunque avete ragione..io mi sto certamente facendo troppi problemi e poi dovrei rilassarmi ...come dice sempre mio marito...!!!ci proverò..grazie a tutte davvero..
    Allie, certo che lo farebbe ..è già capitato..poi tentar non nuoce..se vuoi..tanto io ci devo andare il 21 luglio non so esattamente per cosa ..quindi...!!aspetta ad andare a bruxelles!!! aspetta quest'altro tentativo dai!!!! nessun dottore ti ha detto che non potete andare avanti!!!!

    Ultima modifica di loredana; 17-06-10 alle 16:00

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ciao a tutte, scusate la mia assenza ma non sono più riuscita a collegarmi,Sami hanno ragione le altre ragazze, io non so quali sono i tuoi problemi , ma la diagnosi pre impianto di solito viene fatta a chi è portatore di problemi genetici, purtroppo le cause del non attecchimento degli embrioni nemmeno i medici lo sanno ,Elisa a che punto sei? Io sto andando a rilento i miei follicoli sono delle lumachine, crescono piano piano,infatti mi hanno prolungato la cura di altri 2 o 3 giorni. Un bacio a tutte

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ciao a tutte, oggi ho fatto il trasnfer di due blasto (ne hanno anche congelata una). Ora mi metto a riposo per un po' di giorni. Mory tanti , quando è previsto il pick up? Viola a quando l'amnio. Allie hai fatto l'esame?
    Baci

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Elisa, direi che è andata benone! Sono mlt emozionata per te, spero davvero che sia la volta buona.
    Ho fatto l'esame! Tutto ok, non è che proprio faccia "bene", anzi un male cane, ma per fortuna dura poco.
    Tutto questo mese di paura è stato causato dal dott che non mi ha saputo leggere l'eco 3D. No words! Per carità, l'importante è non avere nulla, però in qualche modo devo dirgli che ha fatto un erroraccio... studierò il modo.
    Spero di avere presto un programmino da Laura, così so anch'io quando tocca a me.
    Un abbraccio a tutte
    Allie

LinkBacks (?)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •