Lista utenti taggati

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    corsi formazione

    @Momo88 ma davvero?
    Comunque anche io a volte ho avuto difficoltà a comunicare con loro. Purtroppo non sono così tempestivi nel rispondere alla mail, e questa è una cosa che sicuramente andrebbe migliorata.. soprattutto in questo caso che insomma, non è una cosa proprio da tralasciare...

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @Paolina86... infatti, vabbè dai, ho comunque un ginecologo a cui appoggiarmi che mi viene incontro il più possibile, infatti in questi giorni non c’è ma lunedi che torna in studio posso già andare, poi da quello che ho letto si può togliere subito se è piccolino..speriamo bene...

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @momo abiti in friuli anche tu???? o mi confondo con qualcun'altra? che ginecologo ti segue?
    guarda effettivamente sulle risposte via mail ho avuto anche io un po di problemi.... e mi dava alquanto fastidio visto tutti i soldi che sborsiamo! cmq ti consiglio di fare un controllo in più e sistemare tutto prima del transfer così da arrivare al giorno x senza problemi, così da non poter dire forse era quello o forse era l'altro!

    @paolina si un sacco di sbadigli dalla mattina alla sera...probabilmente la mia collega (mamma di 3 bambini) mi avrà già sgamata!
    ormai manca poco e daremo la notizia....ti dirò che cmq questo periodo di "segreto" tra me e mio marito mi piace...è un momento tutto nostro!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ciao a tutte,
    oggi ho avuto il primo colloquio con la dottoressa della clinica via vydeo.
    Mi sono sembrati molto preparati, mi hanno chiesto altre analisi x mio marito e dopo dovrei iniziare.
    Ho un pò paura che mi succeda qualcosa.
    In pratica e' un vero e proprio intervento e questa assunzione di farmaci mi fa paura.....

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @Leine84 benvenuta!! Ti assicuro, e lo faranno anche le altre, che pick up e transfer sono talmente tranquilli che non li definirei interventi...io non me ne sono neanche accorta. Per i farmaci ti posso dire che non ho avuto nessun effetto collaterale e anche farmi le punture è stato più semplice del previsto...io avevo una stimolazione leggera quindi parlo per me, ma alla fine credo che se riesci a fare solo una stimolazione il corpo non ne risenta. Diverso è se fai stimolazioni per anni!Comunque il mio consiglio è di non preoccuparti di questo, certo sarebbe meglio non doverne prendere, ma se servono a farti avere un figlio ne vale la pena. Per come la vedo io meglio una stimolazione ormonale con uno stile di vita sano che non assumere farmaci ma fumare un pacchetto di sigarette al giorno!
    In bocca al lupo!
    @Momo88 anche secondo me dovrebbero migliorare i tempi di risposta alle mail...hanno troppe richieste e poco personale! Comunque per fortuna sei seguita bene, facci sapere!
    @paolina io sento dei movimenti senza toccare la pancia, più volte al giorno. Non li so descrivere...tipo una specie di pesciolino che fa "flup!"

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @Chiari86, si sono di Fiumicello,e sono seguita dal dottor Gergolet, a Doberdò del Lago...... comunque si, ora lunedi ricercherà questo polipo che poi toglierò subito e poi son a posto per il transfe..

    @Leine83, benvenuta!!!! Dai non sono dei veri e propri interventi, io ti posso dire (parlando della mia esperienza) ho avuto solo un giorno di dolore che è stato il giorno del pick up, ma perché io ho fatto una stimolazione MOLTO pesante e di conseguenza avevo le ovaie super gonfie e piene di follicoli.. ma per il resto nessun disturbo a livello fisico... loro sono molto preparati e gentili, ti troverai bene!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @Giraffa88 wow se senti quel tipo di movimento allora è proprio la tua piccolina che si muove! Io ancora niente di simile al momento, ma da un paio di giorni la pancia mi è lievitata, quando, fino a poco fa, non si vedeva nemmeno.

    @Leine83 benvenuta! E' la tua prima FIVET? Se è così, e mi par di capire di si, non ti devi preoccupare se la fai con loro. Io ho avuto una stimolazione un po' piu forte rispetto alla fivet che ho fatto a Maggio in Italia, ho avuto un po' di fastidi solo gli ultimi giorni in cui ho fatto le punture e la pancia era diventata dura, ma questo dipende proprio dal tipo di stimolazione che farai.
    Per quanto riguarda sia il tranfer che il pickup pure io ti posso assicurare che non sentirari praticamente nulla.
    Durante il pickup ti fanno una leggera sedazione, io ricordo di aver un po' dormito e poi appena sveglia ero già a posto. Un po' di dolori i giorni successivi simili al ciclo ma niente di insopportabile.
    Il transfer invece è stato fantastico! C'era una musica rilassante di sottofondo, avevo il mio compagno vicino che mi teneva la mano.. sentito zero! 5 minuti a gambe all'aria e poi via... Noi ci siamo presi 1 notte in un hotel romantico e a posto!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @momo io abito a martignacco e ho il gine a udine....siamo un po lontanine!

    @Leine hanno già detto in tante che non c'è nulla di cui aver paura e anche io te lo confermo.
    quando sarai li non ti sembrerà neanche di essere in una clinica, sarà tutto molto veloce e tranquillo.

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Grazie ragazze.. Mi avete un po' tranquillizzata

LinkBacks (?)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •