Lista utenti taggati

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    corsi formazione

    Buongiorno ragazze come state? @Giraffa88 @Chiari86 come procede?

    Io tutto bene e al momento non faccio visite da un po'. Stiamo contanto i giorni per la pre-morfologica del 26 febbraio (causa arteria ombelicale singola) e... speriamo tutto bene. Ne ho lette di ogni su internet, ma mi sto facendo forza per la mia piccola creaturina che ho in pancia, credo in lei!

    Voi? Datemi buone notizie e un abbraccio a tutte!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @paolina ciao! che bello sentirti! meglio non leggere nulla su internet,pazienta ancora un pochino per la visita che ti chiarirà tutto.
    Io bene, cioè un po in ansia....dall'eco fatta il 28 gennaio dove abbiamo visto embrione e battito non so più nulla...non sento nulla, perciò ancora non mi sento incinta e non so se ritenermi fortunata o essere un po in ansia!
    Il mio gine dice che non tutte le gravidanze sono uguali, però sono un po preoccupata.
    Oggi ritiro i risultati delle analisi sangue di routine e glieli mando, vediamo se mi fa un eco prossima settimana...altrimenti devo aspettare il 13/03 per la traslucenza e mi sembra lontanissimo!
    un abbraccio

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @Chiari86 a quanto saresti oggi?
    Guarda io oggi sono 15+3 e non è che senta granchè anzi! Solo un leggero peso sulla pancia, le nausee sono praticamente sparite. Non prendo chili, sono sempre la... Booo, penso abbia ragione il tuo gine, tutte le gravidanze sono diverse.
    E si.. il 13/03 è tanto in la, caspita! Però se dall'eco hanno visto che è tutto ok non c'è da preoccuparsi. Uno step alla volta!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    sono alla 10 settimana (9+1) ....mai avuto nausee o altri fastidi, solo stanchezza e mille sbadigli al giorno.
    il mio gine mi aveva detto di preoccuparmi solo se avevo perdite...mai avute, di nessun tipo, zero di zero.
    Ho smesso anche col progefik come da protocollo Austria, ma oggi gli chiedo se magari giusto uno alla sera puo servire o meno.
    Anche se sono contenta di non metterli più, mi davano molto fastidio e prurito!
    peso devo controllare (sicuro sono aumentata un po, ho dovuto prendere un paio di kg anche prima di iniziare con la pma), mi vedo più larga..diciamo che ero abituata a far attività fisica e in questo periodo non sto facendo molto!
    poi finchè non superi il primo trimestre non ti prendono a nessun corso piscina o yoga!
    vero, uno step alla volta, vediamo prox settimana com'è!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ciao ragazze!!
    Io sto bene, penso di sentire i primi movimenti anche se ho il dubbio che siano intestinali ahaha! Ma da come li ho descritti a una mia amica neomamma pare sia lei!!Gli unici sintomi sono la stitichezza, mai avuta in vita mia, e un po' di stanchezza in più...ma non vedo l'ora di fare la visita il 26 febbraio per vedere la piccolina.
    @paolina dai che manca poco, facciamo la visita lo stesso giorno. Immagino non sia facile, e internet a volte fa solo danni!! Speriamo sia tutto a posto ma vedrai di si, se è arrivata fin qui vuol dire che è combattiva, come la mia!
    A te il gine ha fatto sospendere tutti i farmaci? Io continuo con la cardioaspirina.
    @chiari la stanchezza già è un sintomo...ma ti capisco, io la prima volta che ho vomitato ero contentissima perché mi sentivo incinta, dopo settimane di niente! Mio moroso mi dava della matta. Però almeno con le nausee avevo un segnale! Dai che sei quasi alla fine del periodo critico, poi te la godrai un po' di più.

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    anche una mia amica mai vomitato primo trimestre!quindi continuo a tenere le dita incrociate!
    non vedo l'ora di fare l'eco martedì ...se tutto ok posso almeno dirlo ai miei! ancora non lo sa nessuno!
    il mio tsh mi fa impazzire....alle prime beta si era alzato (da 0,62 prima del transfer a 1,16) ,adesso si è abbassato tantissimo (0,05),intanto abbasso il dosaggio eutirox e ho la visita endocrinologo il 17 marzo.
    Il 26 hai la morfologica?? che bello!!!!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @chiari non lo sanno neanche i tuoi?? Non so come hai fatto! Io alla fine lo avevo detto quasi a tutti perché dovendo stare un mese sul divano per il distacco non sapevo più che scuse inventarmi!
    Caspita che basso il tsh! Fai bene a fare una visita, non deve neanche scendere troppo.
    Paolina ha la premorfologica, io una visita normale, la morfologia la farò a metà marzo mi pare

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    infatti non resisto più...ma visto com'era andata l'ultima volta volevo aspettare un attimo in più (cmq anche l'altra volta ancora non sapevano,avevo detto solo ad una coppia di amici che avevano seguito tutto il nostro percorso in austria)
    Adesso aspetto l'eco martedì e se è ok il 2 marzo è il mio complex e gli faccio io il regalo!
    E' dura soprattutto quando ci vediamo a cena, per cosa posso mangiare e perchè non posso bere!mio marito si ubriaca ogni volta,è bravo a scambiare i bicchieri!!!
    Sono un po preoccupata per sto tsh, abbasso la dose eutirox e rifaccio le analisi tra un paio di settimane prima della visita endocrinologo.

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @luna mamma mia hanno fatto proprio un miracolo! a me a Roma han detto che per riuscire ad avere un ovulo sano, con amh così basso, ne avrei dovuto produrre 10 che non avrei mai prodotto neanche con doppia stimolazione e quindi servivano molti tentativi- Leggere che tu, con pochi ovociti, ce l'hai fatta e il bimbo è sano mi rincuora molto. Io vivo a Roma, andremo in macchina con mio marito.

    @pink no la doppia stimolazione non è doppia dose, ma due clicli di stimolazione e 2 pick up nello stesso "ciclo mestruale" non so come dire, cioè la prima parte è, come tempistiche, uguale alla vostra, solo che, avendo noi amh basso e non potendo raggiungere il numero che magari voi avete prodotto al primo pick up, ripartiamo, a qualche gg dal 1 pick up (non so ancora dopo quanti giorni leggevo in questo forum 2?) con una nuova stimolazione di farmaci (anche con dosi diverse) solo SE nell'eco che ti fanno al 1° pick up vedono follicoli piccoli da far sviluppare. Ma come leggi Luna produsse tutto ciò che poteva nella prima fase e saltò la seconda. Dì alla tua amica che come prezzo in Sterignost è molto conveniente rispetto all'Italia eh!

    @PER TUTTE ma il giorno del secondo controllo...quando e come ti confermano il pick up se mandi i risultati dall'Italia? perché io entro mezzanotte dovrei, in caso, disdire l'hotel

    Grazie!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @viky a me dicevano sempre di mandare i controlli entro le 14 perchè poi i medici andavano via e in giornata mi rispondevano.
    Al massimo li solleciti con una telefonata!

LinkBacks (?)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •