Lista utenti taggati

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    corsi formazione

    Ciao ragazze, infatti ho mandato subito un email per capire se devo prendere eutirox. Avevo fatto gli esami ad Ottobre ed era 1,8 e adesso è aumentato così, boh! Lo scongelamento viene fatto il giorno stesso. Io adesso ho 2blasto insieme e il Dottore mi ha sconsigliato di trasferirle tutte e due per rischio gravidanza gemellare, beato lui che è così positivo! :-P
    Per chi prende dibase quante gocce prendete alla settimana? Avete preso dibase da 10.000 o 50.000?

    Ciao @cuore, ma ti stai preparando al transfer e quindi prendi progynova? Potrebbe essere che si alzi un po' con la stimolazione... Ma sei già in cura con eutirox?
    A me avevano detto vitamina d 10000 35 gocce a settimana

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Buongiorno, vi rispondo anche io.
    Dibase 10000 30 gocce una volta la settimana.
    Ho chiesto per l'acido folico va eccome continuato, perè ora l'integratore di Multicentrum dha fa sia per quello che per dibase e omega3, due pastigliozze concentrate insomma.

    Per lo scongelamento ho sempre sentito dire che una percentuale di rischio ovviamente c'e' ma è molto bassa. Viene tirato fuori entro 4 ore dal transfer.

    Consiglia bene Chiari di fare una visita dall'endocrinologo prima di prendere (o aumentare) eutirox.

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ciao ragazze, la clinica mi ha risposto e mi ha consigliato di prender eutirox da 25 per abbassarlo. Io non ho mai avuto problemi di tiroide ma ad un certo punto della gravidanza il tsh iniziava ad essere un pó sopra la media e l'endocrinologa mi ha fatto assumere eutirox fino alla fine e poi l'ho sospeso.

    Si mi sto preparando per il transfer, adesso mi hanno modificato nuovamente il piano perciò dovrei fare preparazione a Marzo e transfer i primi di Aprile, speriamo bene.

    Grazie per le info, stasera andrò dalla dottoressa per tutte le ricette.

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    hai tutto il tempo per abbassarlo quindi.
    Loro non te lo torneranno a chiedere prima del transfer ma ti consiglio di ri dosarlo così sei in tempo poi ad aggiustare la dose!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @Cuore87,dai siamo li li con i tempi..io farò il transfert verso fine marzo...

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    sono un po' sconfortata, dal 1 controllo (non da loro), nell'ovaio destro non si vede nulla, nel sinistro un solo follicolo da 4 mm. Le analisi del sangue devono ancora arrivare. Intanto mi hanno risposto che magari ce ne sono altri più piccoli che non si vedono dall'eco e che quello che si vede è piccolo perché è il progynova che non lo fa crescere. Non so come procederà la giornata...

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @Vicky77 stavi prendendo solo progynova?non ricordo...

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @momo si, Progynova estrogeno in fase preparatoria. oggi sarei a 6 giorno di ciclo mestruale (e 12mo giorno di assunzione). Arrivate le analisi, FSH a 4,7...mah...non capisco più nulla (da almeno 3 mesi era a 19-20, e vabbè che ad ottobre avevo abortito). Estradiolo a 250 e LH a 7 e rotti. Ho mandato mail 3 ore fa per capire se devo/posso iniziare domenica ma nessuno ha risposto ancora. Non so più cosa pensare! uno si alza l'altro di abbassa..

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    eccomi, mi hanno appena scritto che posso iniziare con la stimolazione domenica, pare convenga in quanto FSH si è abbassato tanto. Che dirvi...mi fido e vediamo come va

LinkBacks (?)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •