Lista utenti taggati

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @tina bene grazie, spero prosegua così! Mi spaventa solo smettere col progesterone ora!!! Te come stai invece? Hai iniziato?

    Ragazze che avete trasferito a fresco smettendo il progesterone gradualmente nel giro di una settimana è andata bene poi?!!!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @bimba1982
    Avevo perso una pagina.... complimentoniii, sono contenta per te,
    Io sono ancora senza ciclo, ho fatto una eco e mi hanno detto che è tutto ok che arriverà ....mah sto aspettando ma penso di fare il transfer più avanti , ho pensato che se sono scombussolata così tanto forse è un segnale e devo aspettare .
    Quando hai fatto transfer ti hanno detto che devi stare a riposo ?

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @Tina38 Ma questo che deve arrivarti sarebbe il ciclo naturale dopo il ciclo che hai avuto dopo la stimolazione giusto? Si forse aspetterei anche io un due cicli naturali post stimolazione... prima di riprendere pastiglie ecc.. magari chiedi consiglio al centro...
    Comunque dopo il transfer loro ti dicono di fare vita normale senza scalare l Everest ovviamente ma tutto tranquillamente come prima..Io ho fatto vita normale ma con molta calma e a seconda di come mi sentivo..Ti dice il tuo corpo cosa fare..Se avevo dolori mi fermavo e riposavo..bisogna fare ciò che si sente..
    Te che sei friulana...da quale ginecologo sei seguita se posso chiederti

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    No ho fatto pick up a marzo , poi ho avuto due cicli , questo che non arriva sarebbe il terzo dopo stimolazione....
    Ho già chiesto e loro dicono che potrei fare il transfer subito appena arriva il ciclo, ma volevo approfondire anche il discorso di anticorpi , dovrei fare esame del sangue per due valori . Insomma ho un solo blastocisti e ho paura di fare il transfer :/
    Non ho un ginecologo fisso, ma dato che ho fatto icsi a triste , ho il dottor fisher come punto di riferimento , per le eco invece sono andata a San Daniele .

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @Tina38 Ah ok ho capito..guarda capisco ti metta l ansia questo ritardo ma è normale sia tutto sballato..il consiglio che posso darti è quello di fare il transfer nel mese in cui ti senti di farlo, la tranquillità è importante in questo percorso bisogna essere pronte di testa.. per gli anticorpi so che loro di prassi danno il cortisone quindi saresti coperta da eventuale rigetto.. il dott Rettl mi ha detto che loro congelano solo blasto che ritengono veramente forti per cui abbi fiducia nella tua blasto!!!! E credimi che sanno come giostrare il transfer fanno il possibile perché vada a buon fine. Devi cercare di pensare positivo e farti forza! Non ti credere che poi quando arriva il positivo le ansie si plachino anzi.. qui è tutto uno step by step da superare!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @bimba1982
    Grazie per i tuoi incoraggiamenti.
    Cerchiamo di essere positivi, ti capisco , in questo percorso che ogni passo è pieno di ansia , bisogna essere felici per ogni passo che si va avanti quindi pensa a tutto quello che hai passato e superato, vedrai che andrà bene

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @Tina38 esatto Tina, questa deve essere la regola principale x tutte noi!!!
    Intanto in bocca al lupo a tutte noi e teniamoci aggiornate!!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ragazze nessuna mi può aiutare?
    C è qualcuna che ha trasferito a fresco e che ha dovuto sospendere estradiolo e progesterone nel giro di una settimana?
    Perché ho sentito tante ragazze che dopo pma mi hanno detto che sospendevano solo a partire dalla 12ma settimana perciò non capisco...

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @bimba82 stai tranquilla! Devi affidarti a loro!poi se proprio non vuoi sospendere mettili un altra settimana.
    Io sinceramente non ricordo quando li ho sospesi quando trasferei da fresco di mio figlio,pero mi ricordo che seguii i loro consigli.
    Come stai?hai ripetuto le beta?

LinkBacks (?)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •