Lista utenti taggati

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    corsi formazione

    @butterfly78 questa sì che è una bellissima notizia!!aggiornaci mi raccomando e stai tranquilla che sentirai il tuo bimbo/a la prossima volta!ho i brividi di felicità!davvero!
    @manucuch ho letto che al terzo tentativo da loro ce l'hai fatta ed è incredibileeee (mi date così tante speranze!!!),posso chiederti se questa volta hai fatto qualcosa di diverso dalle precedenti?? Puoi darmi qualche consiglio?te lo chiedo davvero col cuore! Spero ripartire presto..3/4 mesi di riposo vanno bene tra una stimolazione e un'altra? Sarebbe stato troppo bello farcela al primo tentativo da loro..dopo 4 transfer con sempre Beta a zero e con 41 anni mi chiedo se avrò mai la speranza di diventare madre... Scusate della negatività..ho dei gg che vedo tutto nero..poi vi leggo e mi ritorna la grinta di continuare a sperare! Buona giornata a tutte voi ragazze speciali!!!!!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Grazie @speranzavera, sei tanto cara.
    Capisco benissimo il tuo umore, è stato il mio fino a poche settimane fa e ancora ho tanta paura che il sogno svanisca. Io compirò 40 anni tra qualche mese.
    Io e mio marito abbiamo perfino fatto i corsi per l'adozione, ma abbiamo capito che ahimè il lutto della mancata genitorialità non l'avevamo superato, così ci siamo concessi questo ultimo tentativo che sarebbe stato l'ultimo in ogni caso.
    Come già detto più volte da Sterignost siamo in ottime mani, quindi fidati di loro e delle loro direttive.
    Un abbraccio

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @butterfly78 è fantastico!! Stai serena, prossima settimana avrai altre splendide novità.. @speranzavera ti capisco, succede anche a me di rattristarmi però dobbiamo essere positive e affidarci totalmente a loro..

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @butterfly78 come ti han detto le altre venerdì era troppo presto per vedere l’embrione..buona giornata a tutte!! Chi di voi sarà in pista a breve?

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ciao @cloude! Io sarò in pista col ciclo di maggio...

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @giny si mi ricordo ragazze i monitoraggi da fare sono solo due? sono sufficienti?

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ciao @cloude, i monitoraggi sono solo due ma tu puoi sempre fare un controllo in più presso il tuo ginecologo...Posso però dirti che nella mia precedente stimolazione che ho fatto da loro, due controlli sono bastati ..nonostante soffro di pcos..

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ciao ragazze come state? Vi vorrei chiedere un grande consiglio. Mi potete consigliare per le marche di alcune medicine e per le loro dosi. In particolare:
    Deltacortene a quale dosaggio?
    Coenzima Q10 di quale marca e in quale dose?
    Mag2 in quale dose?
    Omega 3 di quale marca e a quale dosaggio?

    Deltacortene mi hanno detto che bisogna stopparlo alcuni gg dopo il transfer.
    Invece Coenzima Q10,Mag2 e Omega3 si possono prendere da inizio stimolazione fino al test di gravidanza Oppure è meglio iniziarli a prendere da prima di iniziare la stimolazione?
    Mi potete raccontare le vostre esperienze?
    Un enorme in bocca al lupo per tutte voi sterignostine!

LinkBacks (?)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •