Lista utenti taggati

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    corsi formazione

    @manuela752005 di eventuali gruppi whatsapp non ne so, ma se vuoi abbiamo un gruppo facebook, devi chiedere l'amicizia a Vale Bindi e poi lei ti aggiungerà al gruppo. Io mi sono iscritta anche se non amo molto i gruppi fb, ma qui si scrive molto meno purtroppo, e lì sono più attive.
    In ogni caso in bocca al lupo

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Citazione Originariamente Scritto da manuela752005 Visualizza Messaggio
    Grazie mille sei gentilissima &#128522
    Figurati, se non ci sosteniamo tra noi! Peccato per questo forum che mi pare perda colpi ogni giorno di più per me in questi anni è stato uno strumento utilissimo, oltre che un grande sostegno morale.

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Citazione Originariamente Scritto da Cuore87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte! Volevo augurarvi buon anno, che i vostri sogni possano realizzarsi. Io sono una futura mamma di Giugno grazie a questo fantastico centro e aspettiamo un maschietto. Non so se le ragazze con cui ho fatto questo percorso si collegano ancora cmq qui procede tutto bene e siamo felicissimi!! In bocca al lupo
    Ciao a tutte.. ho avuto un po’ di problemi di colestasi gravidica ma siamo arrivati alle 36 settimana .. non vedo l’ora di conoscere il mio bimbo ! Un in bocca al lupo a tutte&#128536

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ciao a tutte e in particolare a quelle che hanno vissuto questo percorso con me (tra cui proprio Cuore87, Mary86 e Volantina89)
    Anche io non ho avuto una gravidanza sempre semplice (ho provato un po' tutti i disturbi anche se mai in forma grave) ma sono state tutte giornate felici perché mi porteranno presto a conoscere il mio piccolo..ora sono alla 37esima settimana di gravidanza di un maschietto che mi dicono essere un po' più piccolo della media, ma che sarà sicuramente forte vista la tenacia che ha dimostrato dall'inizio di questa avventura!!
    Un in bocca al lupo speciale a chi é ancora in corsa..non arrendetevi mai perché a Sterignost potete farcela!!!!!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ragazze quanta forza e speranza ci date con le vostre testimonianze, continuate a scriverci!
    Io parto col ciclo di metà marzo con preparazione per criotransfer e spero di farvi compagnia presto!
    C'è qualcuna che affronterà il percorso in quel periodo?

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ciao a tutte!! che bello risentirvi.. io sono a metà dell'opera.. per adesso tutto procede bene, al momento devo solo tenere ben monitorata la pressione arteriosa. Ho preso circa 5 kg dall'inizio della gravidanza.. A proposito di inizio: non so se è successo anche a voi, ma la mia ginecologa (esperta di PMA) ha conteggiato la DPP in modo diverso rispetto al consultorio. Morale: non so quando nascerà con esattezza..
    Un abbraccio

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Ciao a tutte! Volevo comunicare la nascita del mio principe a 40 settimane esatte dopo giorni di contrazioni e cesareo d'urgenza ,nato il 16 febbraio! In bocca al lupo a chi è in procinto di partorire e a chi sta per intraprendere questo percorso.
    Non mollate mai!

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    Mary@86 congratulazioni sono felicissima per te!!!Come mai cesareo d'urgenza? Io sono alla 26esima settimana, ancora è lunga e spero che il terzo trimestre non mi faccia stare male come il primo. Forza alle ragazze che stanno intraprendendo questo percorso prima a poi arriva la gioia per tutte. In bocca al lupo
    @Volantina89 @TittyTitty come state?

    Re: Clinica Sterignost Klagenfurt (Austria)

    @Cuore87 ogni trimestre si ha un sintomo purtroppo.. un po di pazienza!
    Cesareo d'urgenza perche sono stata 4 giorni con contrazioni irregolari,l utero si era accorciato ma la dilatazione vera e propria non partiva,mi hanno fatto scollamento delle membrane(tolto il tappo mucoso) ma Niente; dilatazione previa al dito.. il quinto giorno finalmente perché ero esausta si decidono a stimolarmi con ossitocina..contrazioni forti, epidurale che non faceva effetto,mi hanno rotto anche le acque ma niente.. dopo 10 ore di travaglio,dilatazione bloccata a 4 cm.. le hanno provate tutte per poi finire con cesareo d urgenza perché il bimbo spingeva dalle 13 fino alle 19 e non aveva la via per uscire

LinkBacks (?)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •