Lista utenti taggati

    Riferimento: New: Acchiappate quella cika!

    Salve acchiappine mie:P,
    oggi ho fatto la seconda eco alla tiroide per vedere se i noduli cambiavano o si ingrossavano. Tutto ok.

    Riferimento: New: Acchiappate quella cika!

    Ciao a tutte, non sono sparita, sto solo passando un periodo un pò del cavolo, niente di grave per carità, ultime novità ho preso la varicella, ora vivo nel terrore di averla attaccata al bimbo e anche io fisicamente non è che mi sia ripresa tanto, il tutto condito da discussioni sul lavoro, rientro anticipato, sensazione di aver sbagliato tutto nella vita,...
    Voi sapete di bambini che l'hanno avuta così piccoli? Su Internet c'è di tutto, dalle cose più allarmanti alle più tranquillizzanti,...la pediatra dice di dare l'antivirale alla comparsa delle prime bollicine,...
    Beh, ripasserò di qui spero in tempi migliori
    Un bacione a tutte e in bocca al lupo per tutto, alla prossima, ciau

    Riferimento: New: Acchiappate quella cika!

    ciao ragazze!
    scusate tanto la mia latitanza! ma da quando il maritozzo è tornato a fare lavori in giro per l'Italia (come faceva sempre prima) io sono un pò più incasinata! e collegarmi ad internet è diventata un'impresa!
    come state? novità?
    sarahh cavoli mi dispiace per la varicella, io non so proprio come aiutarti
    maura tantissimi per la tua eco!
    io comunque tutto ok, oggi prima vaccinazione e un pò di febbrina, ma direi tutto nella norma!
    vi mando un abbraccio gigante
    baci a tutte



    Riferimento: New: Acchiappate quella cika!

    BUONASERA!!!
    scusate la mia assenza totale globale :P ma il tempo è sempre pochissimo. Bea cresce bene io ho fatto la visita ginecolog. post-parto e... meno bene direi : ho una ciste della ghiandola di Bartolini e l'unica risoluz. sarebbe un intervento x svuotarla, da quanto mi è sembrato di capire dal gine, che cmq ha detto che se non mi da fastidio x ora non fare nulla... ma ovviam. ho letto dei forum su internet (di altre donne con questo problema) e m'è venuto un colpo perchè parlano di interventi su interventi in quanto mai risolutivi e la cisti si riforma sempre io ormai ho capito che là sotto sono condannata a soffrire e ringrazio Dio che cmq sono riuscita ad avere una figlia perchè + passa il tempo e + mi si complica tutto...
    Inoltre ho anche un polipetto sulla cervice uterina da tenere sotto controllo ...
    altro? la solita candida ovviam.
    Ormai non credo + in nessuna cura x quest'ultima e non mi decido a comprare degli ovuli + naturali di cui sono venuta a conoscenza perchè ho una profonda paura che non funzionino ...
    mi abbatto molto se mi fisso a pensare a tutto ciò ma devo tirarmi su perchè c'è la cucciola e mio marito, il quale mi aspetta sempre con una pazienza encomiabile e che non posso ripagare con la mia angoscia... anche se cmq è solo con lui che voglio sfogarmi...
    Voi come va? adesso allora è stato aperto questo nuovo topic?
    vi tutte: lullina(finiti i preparativi del matrimonio?come va cogli gnometti?), Laurilla (sono felice x il controllo andato bene !), fior(dai un bacino ad Aurora che poverina ha fatto il vaccino ), sarahh,sweet...
    vi voglio bene e... fate qualche preghierina x questa sfigata ...

    Riferimento: New: Acchiappate quella cika!

    ciao akkiappine
    ci risono e vi scrivo per sfogarmi un pò................
    ho passato 24 ore terribili..................ma ora vi racconto!!!!!!!!!!!!
    Finalmente venerdì scorso il maritozzo e andato a fare lo spermio che doveva essere pronto mercoledì così mercoledi mi alzo unpò prima per andarlo a ritirare dopo aver passato una notte con un pò di ansia x gli esiti...........ma arrivo al centro e mi dicono che fino a giovedi sera i risultati non sono pronti. Così me ne vado in ufficio con l'ansia a 1000 che non se ne voleva andare in nessun modo. Arrivano finalmente le 19 di ieri e uscita da lavoro ritiro le analisi ma non ho il coraggio di aprirle e decido di aprirle a casa con il maritozzo......corro corro a casa ci piazziamo sul divano e apro quella maledetta busta..............e capisco come mai avevo quella brutta sensazione...........spermini molto lenti e SOLO il 5% con forma normale ben il 95% con forma anomala!!!!!!!!!!!! non avevo troppo tempo di capire perchè dovevamo andare a cena dalla suocera. Durante la cena non riuscivo a distrarmi pensavo solo a tutti quei valori fuori dalla norma così appena tornota a casa ho acceso il pc per andare a vedere cosa volessero dire!!!!!!!!!!! CONSIGLIO:NON LO FATE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto di tutto una tragedia già mi vedevo nelle pratiche di adozione e lui che mi chiedeva se avevo trovato qualcosa ma non avevo il coraggio di leggerli niente!!!!!!!!!! cosi spengo tutto e andiamo a letto. Avevo tantissima voglia di piangere la mia più grande paura che ho sempre avuto fin da giovanissima si stava realizzando ma non potevo piangere non volevo lo mortificare .non ho chiuso occhio x tutta la notte ( e anche se lui voleva fare il tranquillo ha avuto una notte agitata )!!!!!! un pensiero fisso!!!!!! e ora???
    Oggi alle 18.00 avevo appuntamento con la gine, sono andata in ufficio ma la testa era sempre su quel cavolo di analisi e così...................di nuovo su internet......poi le 18 non arrivavano mai.Finalmente arrivo allo studio della gine che ci riceve a 19.40 1 e 40 più lunga della mia vita!!!!!!!!!!!! mi mancava l'aria!!!!!!!!!!!!
    Le dico subito che lo spermio è andato male, le lo guarda e lo riguarda e diceve : si si .......si si.......io avevo gli occhi lucidi non sapevo come trattenermi creso di essere stata rosso peperone.................poi ci ha detto: si è vero non è un gran che ma state tranquilli non vuoldire niente ci possono essere tanti motivi non pensare di non riuscire ad avere una gravidanza oggi ci sono tante soluzioni dovete solo tranquillizzarvi perchè questa paura peggiora solo le cose. Queste parole erano come ossigeno per me riuscivo a respirare. Stai tranquilla.....mi diceva....e poi rivolgendosi al socio.......dovrai fare la spermiocultura perchè come è segnalato nello spermio c'è un infezione in corso e bisogna capire che infezione è e va curata probabilmente la dovrete curare entrambi.Poi ci ha segnalato un andrologo del centro Demetra di firenze per portargli sia lo spermio che la spermiocultura, sicuramente gli farà fare anche gli esami del sangue ormonali e un ecografia ai testicoli per controllare la varicocele.

    continua................

    Riferimento: New: Acchiappate quella cika!

    ...............dimenticavo.............nell'infini ta attesa dalla gine sono andata in bagno e mi sono arrivate le rosse con 4 gg di anticipo sicuramente dovute allo stato di ansia che avevo.

    ............Insomma ci ha tranquillizzato molto e ci ha detto che la peggiore delle ipotesi potrebbe essere la fecondazione assistita ma non in vitro. Praticamente dallo sperma selezionano gli spermini buoni li potenziano (non mi chiedete come) e li inseriscono nella mia passerina. Ma questa è solo l'ultima ipotesi perchè ci sono tante cure per potenziare gli spermini.
    Mi ha detto che non devo assolutamente cercare su internet che tante sue pazienti lo fanno e vanno da lei terrorizzate perchè dice che non che non siamo del settore quando leggiamo su internet vediamo sempre le cosè peggio di quelle che sono o magari non conosciamo tanti termini.

    Adesso sto molto meglio! sono consapevole del fatto che dovremo avere pazienza che la nostra strada sarà più lunga e ci vorrà più tempo ma non importa non ho più tutta la fretta di prima mi va bene anche cosi perchè in queste 24 ore ho veramente creduto di non poter avere figli ed è stato tremendo quindi se x noi ci vorrà di più o non sarà del tutto naturale pace l'importante è realizzare questo nostro sogno.

    Dopo questa esperienza mi sento di dire a tutte voi che non avete ancora akkiappato la cika e anche alle mie amiche che in futuro apriranno la caccia di farli prima possibile questo tipo di esami perchè se c'è un problema si risolve invece di illudersi per mesi come ho fatto io (oltre a perdere un anno di tempo). Non bisogna avere paura a fare questi controlli e come dice la mia gine , dopo tanti mesi di ricerca, è meglio trovare un problema per poterlo risolvere che non trovare niente come a volte accade e non sapere come agire.

    penso che passerò alla storia di questo forum x la lunghezza del mio monologo
    scusatemi tanto
    ma avevo tanto bisogno di sfogarmi
    e x ora lo posso fare solo con voi!

    Forza Amiche ce la faremo!!!!!!!
    e tanti baci a chi ce l'ha fatta e ai loro fagottini

    Riferimento: New: Acchiappate quella cika!

    Buongiorno acchiappine mie,
    finalmente vi siete fatte vive.. che bellezza:P!!!
    Sarahh, presto tutto si sistemerà e vedrai le cose diversamente.
    Fior, dai che ce la fai alla grande anche col maritozzo sempre in viaggio!!
    Maya, maledetta candida!!! Vedi le cose dal lato positivo.. nonostante tutto stringi al petto tua figlia!!
    kikka, che dire? Anch'io devo far fare lo spermiogramma al socio, l'esame delle tube io.. e prendere appuntamento in un centro per l'infertilità qui in zona. Anche a noi la gine ha detto che proveremo senz'altro il primo livello di pma: la iui. L'inseminazione intra uterina, che consiste proprio nello scegliere gli spermatozoi migliori, scecherarli un pochino per velocizzarli e iniettarli in utero controllando l'ovulazione con ecografie.

    Alcune di noi purtroppo devono affrontare una strada più lunga e tortuosa per diventare madri, ma sono sicura che ce la faremo.

    Riferimento: New: Acchiappate quella cika!

    Vi abbraccio forte forte



    Riferimento: New: Acchiappate quella cika!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •