Lista utenti taggati

    Re: per chi è alla ricerca del terzo figlio

    corsi formazione

    Provo a rialzare questo post nella speranza ci sia ancora qlc con cui condividere questa esperienza ho due bimbi di quasi 3 e quasi 4 anni , e siamo in cerca del terzo da settembre ma visto che non arriva il 15 andremo al San Raffaele per un. Consulto . C’è ancora qlc che scrive ?



    Re: per chi è alla ricerca del terzo figlio

    Ciao,
    io non perdo la speranza...ma mi sa che vi vedrò passare tutte e resterò ferma a due.
    Tra un po' 38 anni, ho avuto i miei cuccioli grazie a pma quindi sicuramente dovrei rifare tutto il percorso, a parte la questione economica 38 anni non sono più i 31 che avevo allora...è ancora più complicato, il marito dice che con 2 è più che appagato e non ci pensa nemmeno al 3.
    Eppure io...non riesco a non pensarci!

    Profondamente innamorata di voi dal 06 Luglio 2011

    Re: per chi è alla ricerca del terzo figlio

    ciao @Daisy2505 io il marito l'avevo già convinto e abbiamo iniziato a provarci a settembre e visto che non veniva era già anche andata a fare il primo consulto al SF e sorpresa invece sono rimasta naturalemnte , ora sono a 6+5 ...lunedì orima eco , speriamo tt bene !



    Re: per chi è alla ricerca del terzo figlio

    Ciao... ho 47 anni, due maschiotti vivacissimi e intelligenti di 9 e 6 anni e... tanta voglia di riprovare. Lo so che è una cosa da pazzi. Sono anni che cerco inutilmente di convincere mio marito, che mi oppone argomenti molto logici: l'età, i pochi soldi, il poco spazio in casa, la difficoltà di avere aiuto dalle famiglie (sua mamma è vedova e per quanto attiva ha i suoi anni, la mia vive a 800 km da noi), il daffare che già ci danno quelli che abbiamo già. Ma come tante di voi, anch'io non so smettere di pensarci. Ho letto che solo una donna su 500.000 riesce a rimanere incinta intorno ai 50 anni... ma se c'è qualcuna che può sono sicura di essere io! Mi sono tanto sforzata negli ultimi anni di uscire dalla mia sindrome ansioso-depressiva e diventare più attiva e più di sostegno per lui e i bambini... ora stiamo facendo i primi passi per costruirci una casa più grande... e temendo di essere entrata in menopausa ultimamente ho avuto un crollo nervoso e abbiamo parlato tanto (per fortuna era un falso allarme, il ciclo è tornato più robusto che mai una volta smesso con la pillola). Forse mi si è aperto uno spiraglio con lui... e io sogno ogni giorno una bella bimba da cullare (sarei contenta anche di un terzo maschio ma il pensiero di una mini-me dopo i miei due principi azzurri è fortissimo). Che ne dite? Sono matta? Avete qualche parola d'incoraggiamento o scoraggiamento per me?

    Re: per chi è alla ricerca del terzo figlio

    Io vorrei un secondo figlio...ci penso tanto. Penso sia una prova di amore e coraggio molto grande <3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •