Lista utenti taggati

    Riferimento: Qualcuna dalla Germania?

    corsi formazione

    Grazie Silona, passavo di qua proprio per avere notizie. Comunque sono tempre tutta orecchie....ops meglio occhi! Chiunque possa darmi qualche dritta è bene accetta. Ringrazio tutti anticipatamente!

    firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico.

    Riferimento: Qualcuna dalla Germania?

    Ciao a tutte scusate se mi intrometto nel vostro Topic ma vorrei scambiare 4 chiacchiere con chi vive o ha vissuto all'estero... non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine, quindi scusatemi se avete già scritto in proposito, cmq io e la mia dolce metà ogni tanto "rimuginiamo" sul fatto di vivere anche solo qualche anno all'estero, parliamo anche qualche lingua straniera (Inglese, francese, spagnolo - ho aperto anche un Topic per chi vuol crescere i figli bilingue, mia suocera è inglese i figli sono bilingue e noi la supportiamo per far diventare bil. anche il nipotino!) ma io mi sento tanto legata alla mia vita qui, alla mia famiglia, mi spaventerebbe non sapere come muovermi, e siccome molte persone invece si trovano benissimo, pensavo che forse è una questione di "perchè cambiare", cosa aspettarsi, come gestire il cambiamento... insomma secondo voi che tipi si deve essere, che spirito si deve avere per non rischiare la depressione o la solitudine o in generale trovarsi male ? QWuali dovrebbero essere i motivi per una scelta del genere?

    Re: Qualcuna dalla Germania?

    E´ ancora freddo anche da voi?
    Ma qui in Germania la primavera é solo nel calendario?

    Io voglio il soleeeeeeee

    Ci siete ancora?

    Re: Qualcuna dalla Germania?

    Carissime mammole dalla Germania,
    come ben saprete il raduno nazionale delle Mammole è oramai alle porte!
    Se non lo avete ancora fatto vi chiediamo gentilmente di rispondere a questo sondaggio la festa delle MAMMOLE 2010 (raduno nazionale)
    La location del raduno è il quartiere romano Testaccio che è facilmente raggiungibile dai mezzi (metro B ) e circondato da B&B poco cari; se decidete di partecipare potete quindi anche organizzarvi per gruppi o tra amiche consultando per aiuto questo sito Bed and Breakfast Roma centro economici - alloggi B&B Roma, Rome Italy oppure chiedendo a noi che possiamo suggerirvi delle sistemazioni.

    Per qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento, non esitate a rivolgervi a noi.
    Saremo felici di potervi aiutare.
    Vi aspettiamo al raduno numerose!

    Lo Staff di Mammole




    18 febbraio 2012: il mio piccolo Angelo in cielo
    Se c'è qualcosa che desideriamo cambiare nel bambino, dovremmo prima esaminarlo bene e vedere se non è qualcosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi. (C.G. Jung)

    Re: Qualcuna dalla Germania?

    ciao a tutte
    ho visto che la discussione e'vecchiotta ma se ci dovessere essere qualche mammola in zona Francoforte, mi farebbe tanto piacere chiaccherare un po' perche'con i tedeschi non mi trovo(forse per colpa della lingua)
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •