Lista utenti taggati

    Riferimento: Cesareo...pancia ancora gonfia!!!

    corsi formazione

    ciao ragzze..mi aggrego anche io per la panza di 5 mesi dopo 3 mesi dal parto...
    ho preso ben 22 kili e ne ho ancora 6 sul groppone....ho tanto di quel latte da far concorrenza alla tappo rosso...quindi sono sempre con le mie amiche coppette assorbilatte...quindi niente abiti aderenti..niente canotte e soprattutto la panza...questa cosa che mi è rimasta nè dura nè molle...a volte gonfia a volte un po' meno...ma sempre è presente...tutte mi dicono che quando smettero' di allattare le cose..o meglio il mio corpo cambiera' e tornero' come prima...quindi tempo un'anno...anche mia madre me l'ho dice...staremo a vedere..perchè ora se mi guardo allo specchio proprio nn mi riconosco...e dire che pensiamo al secondo...devo proprio essere impazzita col caldo..mi lamento del mio corpo ma voglio il secondo figlio...
    cricri...ho letto il tuo racconto..da brivido...quel medico sarebbe proprio da denunciare..ma come dici tu per queste cose la strada è quasi sempre in salita...

    Re: Riferimento: Cesareo...pancia ancora gonfia!!!

    CriCri84 Ciao CriCri, a distanza di moltissimi anni mi sto ritrovando nella tua storia. Cerco di fartela breve... a 40+3 tutto perfettamente in ordine, alla sera dolori fortini al basso ventre e ci rechiamo in ospedale. Prima visita tutto ok, collo svasato... non sanno se peró tenermi ; seconda visita collo sparito, mi tengono ; poi l'incubo : sangue ovunque (a bacinelle come dici tu), dolori pazzeschi, ed al tracciato movimenti fetali assenti. Inizialmente credevano si trattasse di un capillare ma fortunatamente hanno capito immediatamente che si trattasse di altro dopo che il sangue era arrivato davvero oltre i limiti... Distacco intempestivo di placenta, emorragia ecc... 6 ore di cesareo d'urgenza e ci dissero che non sapevano come ma ci hanno salvate entrambe.
    Oggi la mia bimba ha 6 mesi, ed anche qui eco cerebrale e tutti i controlli possibili ed immaginabili. Per notti sono stata a rivivere quelle scene ed oggi ancora bene bene non sto.. volevo chiederti come sei stata tu? Come sta la tua bimba? Spero davvero che tutto adesso vada per il meglio per voi.
    Ps la panza a me é quasi sparita, solo la sera pochino gonfia.. ma i medici stessi mi hanno detto che bisogna contare un annetto in generale, soprattutto per un cesareo come questo.
    Spero di ricevere una risposta nonostante il tempo passato lol. Bacio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •