Ciao a tutte, mammoline.
Mi presento per chi non mi conosce: mi chaimo Daria e sono alla ricerca di un bimbo da marzo 2007.
Dopo un aborto ritenuto per uovo chiaro a giugno 2007 e due aborti precocissimi a gennaio 2008 e aprile 2008, ora sono di nuovo incinta, ma ho un'ansia atroce e una paura indescrivibile per le cose che non posso ancora vedere (forse proprio perché lo scorso anno il mio piccolino si era fatto la cameretta ma non ci è mai entrato e quindi non l'ho visto! )
Penso che sia utile per la mia serenità, ma anche per chi vive le mie stesse ansie confrontarci un po' sull'esito delle ecografie svolte nelle primissime settimane di gravidanza. Che ne pensate?
Parto con le mie.
Ecografia alla 4+2 svolta al Pronto soccorso ostetrico per via di alcune perdite scure e sporadiche (una volta al giorno) che erano iniziate alla 3+0 e sono continuate fino alla 4+6. Si è evidenziata un'eco riferibile ad una piccola camera gestazionale. La sua misura (13,9mm) non è stata presa in modo preciso, perché gli estremi sono molto al di fuori della camera vera e propria.
Ecografia alla 5+2. Si è evidenziata la camera gestazionale di 13,6mm e un'eco di 2,7mm riferibile all'embrione. Nessun battito cardiaco rilevato .
Confrontiamoci sulle primissime ecografie...
firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico.