Lista utenti taggati

Discussione: Giugno 2017

Giugno 2017

corsi formazione

Buongiorno ragazze sono un ex forumina del 2011. All'inizio mi ero segnata per l infertilità di mio marito poi visto che non era possibile per noi avere un figlio naturalmente non sono più entrata sul forum.......invece 5 anni e mezzo dopo è accaduto il miracolo ❤ ho avuto il mio test positivo ❤ domani le ripeterò per vedere l'andamento. Chi come me inizia questa splendida avventura?

Re: Giugno 2017

Ciao! tanti auguriii... io dovrei finire il termine a giugno stando ai calcolatori... sono ancora all'inizio, dovrei essere a 6 settimane proprio oggi!
    È davvero un miracolo, dopo 5 anni!!
    Io ho già fatto le seconde beta fine settimana scorsa erano a 18mila, ora dovrò ripeterle di nuovo venerdì
    Come ti senti?

Incredula....diciamo che non pensavamo sarebbe mai arrivata...nel 2011 mio marito è stato operato di testicolo ritenuto w lo spermio era a 0 due anni dopo spermio sempre a 0 quindi pensavamo che fosse impossibile...invece Dio è immenso e ti fa capire che nella vita nulla è impossibile. E quindi eccomi qui...felice ma confusa. Fisicamente sto bene. Già dalla mattina del test ho la cistite che però è lieve. Poi il seno è dolorante e bello pieno e un'altra cosa strana è che non ho molta fame. Tu come ti senti?

Davvero un vero miracolo! Noi ci provavamo da più di un anno... parte doloretti al basso ventre alla 4 settimana e qualche perditina rosa durata tre giorni, bene! Il ginecologo mi ha prescritto progeffik , domenica dall'eco si è vista la camera gestazionAle e il sacco vitellino! Bellissimo!!
    Solo una mattina nausea bruttissima perché avevo bevuto tè! Non lo prenderò mai più, una sensazione bruttissima... solo a pensarci mi vengono i brividi .. la sera poca fame, se penso al cibo non mi va di mangiare, ma poi mangio tranquillamente...
    hai già fissato primo appuntamento? Al primo mi ha fatto eco e si è vista camera gestazionale piccolina rispetto alla seconda (fatta a distanza di una settimana). Incredibile quanto cresca in fretta!

Ancora non ho sentito il gine. Per adesso aspetto domani per fare pe seconde beta per vedere come crescono dopo di che lo chiamo. Non mi sembra ancora vero :D

Le beta si sono fermate a 142,45. Domani mattina farò la visita dal gine... però immagino nulla di buono

Dopo quanto le hai rifatte? In genere crescono ogni 3 giorni raddoppiando...
    In bocca al lupo, spero invece che non sia nulla di che e che il piccolo stia bene!

ciao @angy ci sono anche io ! il cd di ottobre è stato fortunato anche per me.
    adesso sono a 11+2 e tutto va bene.
    ho fatto il prenatalsafe e venerdì sono arrivati i risultati: tutto a posto ed è un altro pupattolo così se tutto procederà bene giocherà tanto insieme al fratellone che adesso ha 2 anni e 2 mesi.
    dpp 10 giugno:e tu? hai già fatto qualche analisi?

Ah che bello non sono sola! Io sono a 9 proprio oggi... appena entrata del 3 mese... ddp 28 giugno!!! A me è il primo lupetto invece... taaaanta felicità dopo 14 mesi di test negativi!

Ho solo fatto eco per verificare il battito, analisi del sangue di routine... a fine mese andrò a prenotare translucenza da fare entro il 15 dicembre e poi mi diranno se fare duo teSt (non so se funzione così ovunque) . Mi fanno un po' paura questi esami, ma vabbeh si fanno... tu l'hai già fatta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •