Lista utenti taggati

Discussione: Giugno 2017

Re: Giugno 2017

corsi formazione

Citazione Originariamente Scritto da Mamari Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte!

dopo avervi letto per un pò, eccomi anche io in questo gruppo!
    Ho 35anni e vivo vicino a Monza, e dopo qualche anno di ricerca, un angioletto volato via a marzo 2016, ecco che a ottobre è arrivato un nuovo test positivo !
    Ora siamo in attesa di un maschietto, che dovrebbe arrivare il 25 giugno 2017

Morfologica fissata per il 7 febbraio.. manca poco, ma un pochino di ansia c'è..

Un abbraccio a tutte le pancine!
    ciao, benvenuta @Mamari !
    in bocca al lupo per il 7 febbraio: vedrai che tutto andrà bene e che sarà bellissimo vedere il fagiolone per tutto il tempo della morfologica!
    io ho il termine per l'11 giugno a meno che non sia podalico (come il primo) e quindi anticiperei di una settimana ma spero tanto di no !
    alla morfologia che ho fatto venerdì era podalico :-( ma c'è ancora un sacco di tempo per fare la capriola !

Citazione Originariamente Scritto da dodomania2014 Visualizza Messaggio
    ciao, benvenuta @Mamari !
    in bocca al lupo per il 7 febbraio: vedrai che tutto andrà bene e che sarà bellissimo vedere il fagiolone per tutto il tempo della morfologica!
    io ho il termine per l'11 giugno a meno che non sia podalico (come il primo) e quindi anticiperei di una settimana ma spero tanto di no !
    alla morfologia che ho fatto venerdì era podalico :-( ma c'è ancora un sacco di tempo per fare la capriola !
    ..incrocio le dita per la prossima capriola

Stamattina ho provato a prenotare l'eco del terzo trimestre (su consiglio del gine.. dice per essere sicuri di trovare posto..) e sull'impegnativa rossa che mi a ha fatto il medico di base ci ha scritto "Ecografia di accrescimento (biometrica)".. solo che alle prenotazioni mi hanno detto che così si tratta di un esame diverso!

A voi cosa hanno scritto? :/

Ciao! Io morfologica x il 20 febbraio... non vedo l'ora di rivedere il cucciolino...

Per l'impegnativa non saprei, qui morfologiche le fanno nel privato, all'ospedale no quindi prenoto e pago direttamente

Per me è la prima gravidanza, non saprei proprio dirti se biometrica è un altro esame... chiedi al medico forse ha capito male e ha scritto male la ricetta

Ciao a tutte morfogica per il 21... non vedo l'ora!
    Voi sentite già i vostri piccolini? Io soprattutto la sera... che emozione!

Avete già fatto qualche acquisto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •