Lista utenti taggati

Discussione: Giugno 2017

Re: Giugno 2017

corsi formazione

Ho fatto l'eco per il battito anche io alla 9. Non faccio il duo test perché essendo decisamente vecchiotta gli esami "statistici" mi vengono le forza brutti perché li incrociano con l'età e quindi il risultato è brutto per forza. Ho fatto direttamente il prenatalsafe (cioè l'analisi sul DNA sul feto che non è statistico ma proprio diagnostico per vedere se c'erano problemi di brutte sindromi ed è andato benissimo: dal DNA ovviamente hanno visto anche il sesso! Anche con la prima gravidanza avevo fatto così e mi ero trovata molto bene quindi ho fatto la stessa cosa. Adesso farò la prossima
    Visita prima di natale e la prossima ecografia ad inizio anno quando, se tutto procederà bene, sarò al quinto
    Mese. In bocca al lupo per le tue analisi e continuiamo a scriverci !!!!

Ah che bello, non sapevo di questo esame... io ho 35 anni forse non è consigliato... però praticamente ti levi il pensiero su tutto anche sul sesso del bambino
    Anche io visita a gennaio e a febbraio strutturale, il ginecologo mi ha già scritto i periodi di quando fare tutte le visite! Aggiorniamoci con piacere, per me è ancora la prima gravidanza, però che felicità immensa... non vedo l'ora di vivere tutti e nove i mesi
    A presto

Ciao a tutte! Sono a 14+2 e finisco le 40 settimane l 8 giugno. Prima gravidanza e tanti timori. Sarà perché quando desideri per così tanto tempo qualcosa temi di perderla ogni momento.

Ciao! Io 11+5 e gli stessi tuoi timori... spero sempre che non succeda nulla! che bello tu sei già entrata nel quarto mese! È cambiato già qualcosa? Io niente pancia ancora, ma i fianchi sono leggermente più larghi (me ne accorgo dai vestiti)... nausea sparita, ma è arrivato il mal di schiena, non riesco a fare quasi nulla che mi viene e mi stanco!
    Anche io prima gravidanza! Termine il 28 giugno

Ben arrivate ragazze!!!
    Congratulazioni a tutte voi e per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi

Grazie claudia8225

X le altre come procede la vostra gravidanza? Io oggi entro nel 4 mese
    La sera ho quasi sempre dolore alla schiena, dormo con un cuscino tra le gambe la notte altrimenti potrei anche non dormire affatto! Oggi qualche doloretto al basso ventre (forse un ricordo del ciclo che sarebbe dovuto arrivare), per il resto ho fatto translucenza e ho visto il micro bebè, stupendo!!!

ciao a tutte!
    io oggi sono alla 18esima settimana (quinto mese iniziato da poco).
    il 20 gennaio vado a fare l'ecografia morfologica: non vedo l'ora.
    spero tanto che prosegua tutto bene: fra 2 settimane sarò a metà delpercorso: questa prima parte mi pare volata. speriamo che anche la seconda parte sia tranquilla
    e voi, come state?
    un abbraccio a tutte

Citazione Originariamente Scritto da dodomania2014 Visualizza Messaggio
    ciao a tutte!
    io oggi sono alla 18esima settimana (quinto mese iniziato da poco).
    il 20 gennaio vado a fare l'ecografia morfologica: non vedo l'ora.
    spero tanto che prosegua tutto bene: fra 2 settimane sarò a metà delpercorso: questa prima parte mi pare volata. speriamo che anche la seconda parte sia tranquilla
    e voi, come state?
    un abbraccio a tutte

Ciao! Io sono quasi alla fine della 15esima, per me la morfologica è prevista per metà mese prossimo!
    Che bello... come ti senti? Senti qualche movimento già alla 18esima?
    Anche qui tutto tranquillo e spero rimanga così senza problemi!
    Abbracci anche a te

Ciao mammoline!!!

Passo per ricordarvi che Mammole mette a vostra disposizione i nostri gruppi nascerà su Facebook. Chi volesse accedervi, può inviarmi messaggio e richiesta di amicizia al contatto Claudia Mammole, indicandomi il gruppo per il quale fate richiesta.

Vi auguro buon proseguimento.

Ciao a tutte!

dopo avervi letto per un pò, eccomi anche io in questo gruppo!
    Ho 35anni e vivo vicino a Monza, e dopo qualche anno di ricerca, un angioletto volato via a marzo 2016, ecco che a ottobre è arrivato un nuovo test positivo !
    Ora siamo in attesa di un maschietto, che dovrebbe arrivare il 25 giugno 2017

Morfologica fissata per il 7 febbraio.. manca poco, ma un pochino di ansia c'è..

Un abbraccio a tutte le pancine!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •