Lista utenti taggati

Discussione: Ottobre 2007

Riferimento: Ottobre 2007

corsi formazione

Ciao mammine di Ottobre, come state???
    Noi bene, Martina compie oggi 6 mesi ha messo già i due dentini incisivi inferiori (il primo a 4 mesi e mezzo) e ora stà tagliando i due superiori.
    Inizia a stare seduta pesa 8 kg 100 gr ed è lunga 68 cm.
    I vostri piccoli????
    Buona giornata a tutte

Ciao Sabrina
    che ne dici di rivitalizzare un pò questa sezione di Ottobre. Siamo un pò sparse in tutto il forum e sarebbe carino riunirci qui.

Eccomi anch'io, in effetti hai ragione Elvit sarebbe bello riaprire il nostro mese!!!! Come sta la piccola?

Ciao Valesca
    mi sa che i nostri appelli non fanno effetto. Vabbè riproviamoci qualcuna forse ritornerà. Vicky tutto bene, ad occhio sembra crescere bene, dico ad occhio perchè non mi crederei ma non riesco a farle fare un controllo. Sara? a proposito nell'altro post ho letto della bellissima notizia Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sei coraggiosissima e ti meriti tutto il bene di questo mondo..........Sarà dura ma queste sono le vere gioie della vita.
    senti un pò ma tu hai già introdotto la pappa serale???? Non so se si dovrebbe già introdurre, lo saprò quando mi deciderò per il controllo anche se in cuor mio vorrei introdurla il più tardi possibile per non toglierle un'altra poppata...............

Ciao ragazze, bene se si riapre il nostro mese sarò felicissima di scrivere e leggervi.
    Il mio pediatra dice che la sera và dato solo il latte per ora, io allatto ancora al seno e dò la minestra e la frutta a mezzogiorno, Martina ora è circa 70 cm e pesa 8,840, inizia a strsciare più che a gattonare e con il girello và come una bomba.
    I vostri angioletti???? Baci a presto

ciao a tutte oggi il mio leonardo compie 11 mesi.
    anche se per me ne ha gia 2 anni.
    è un bambino intelligente forse anche troppo.
    a 5 mesi ha cominciato a dire mamma e a gattonare
    a 9 mesi ha cominciato a camminare
    a 10 corre e a dire molte paroline
    ieri ha lasciato a bocca aperta sia me che mio marito.
    è andato nel ripiano delle pentole ha preso il bricchetto del latte
    mi ha chimato
    mi ha preso la manoe mi ha portato al fornello
    per fargli il latte:P

Riferimento: Nati Ottobre 2007

PER CATE
    ciao Cate,purtroppo ti conosco solo con qst nome.Come stai? Ti ricordi di me? Sn Dora,la mamma che attendeva il quarto cucciolo! nn sn più riuscita a connettermi : troppo da fare
    E' nato Edoardo: il 28 settembre del 2007 con 12 gg di anticipo: kg 3490 e ben 53 cm di lunghezza!!!!
    Adesso gli ultimi due (ricordi: Ludovica nata il 26 agosto 2006 ) sembrano gemelli!!! vestono entrambi i 24 mesi. Che bello averli...certo senza dimenticare le prime due : Clarissa e Ginevra.Molto impegnativo avere 4 figli,ma sono felice. Purtroppo so già che nn potrò connettermi spesso: li ho a casa entrambi ed è davvero faticoso : qllo che vuol fare uno ,lo vuol fare l'altro.....devo stare attentissima : aperture di cassetti,armadi,fuoriescono tutta la roba,salgono sul divano e..oplà saltano,aprono rubinetti...,si cospargono di crema e di borotalco..... Ormai nn c'è una stanza sicura!!! Ludovica,dove nn arriva,prende la sedia ed ecco la soddisfazione!!!! Spero che le tue due creature stiano bene e che anche Sofia con i suoi pulcini vada avanti per il meglio.Ricordo anche Sabrina 70.Mi piacerebbe restare in contatto con voi,anche per scambiarci opinioni ,idee e consigli sui ns cuccioli. NN so dove finirà qst messaggio: nn sn più pratica: è cambiato tutto!!!! Scusatemi se disturbo qui. Se nn lo leggerai tu,spero qualcuno o qualche moderatore ti inoltri qst messaggio.
    Ti lascio il mio indirizzo: è più semplice per me: mamma42@email.it
    Grazie ,un abbraccio Dora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •