Lista utenti taggati

Discussione: Settembre 2007

Riferimento: Settembre 2007

corsi formazione

Ragazze il 31 maggio mi sposo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre che il sindaco o il suo vice non abbiano impegni.....

scusatemi, ma dovevo postare assolutamente questa foto, l'ha fatta mio fratello.
    mi fa troppo sghignazzare!

Ha ha ha..ne voglio una anche io così!!!!!!Come ha fatto???

[QUOTE=ery;366602]
    Claudia,Riccardo la odiava la crema di riso così gli davo il mais e tapioca!!

IO gli davo proprio crema di riso con mais e topica.. con esiti nulli.. però questa mattina l'ha mangiata tutta.. l'avevo lasciato a digiuno da qualche ora.. si è leccato anche il piatto

Eliza ma è sempre ginevra ?? pensavo fosse vicino a qualche cugina... poi ho iniziato a dubitare quando ho visto lo stesso completino...ma che bella quella foto starebbe benissimo nel calendario dei settembrini..

eh genuina si sposa eh genuina si sposa eh genuina si sposa.. che bello piacerebbe tanto anche a me.. ma solo per un motivo.. o forse due.. uno è poter dire con orgoglio massimo è mio marito e l'altro per una forma di completezza per riccardo, un elemento tangibile dell'unione dei genitori.. e non due matti che girano per casa quali sembriamo.

eg sì, genuina si sposa!
    ma l'hai deciso da poco? e una data così ravvicinata? io quando sono andata ad un catering dicendo che volevo sposarmi a settembre mi hanno riso in faccia e chiesto "di quale anno?"... ma siamo matti?!?!!?!?!?!?

per la foto:
    ha usato photoshop, è un mezzo grafico. sono tre foto unite, ma in realtà l'originale è molto più lunga, perchè c'è mia cognata con in braccio ginevra ed io accanto sempre con ginevra in braccio, effetto grand'angolo (5 foto in tutto). me l'ha inviata ieri sera, che caro che è il mio fratellozzo. io voglio commissionargli una con ancora più ginevre, magari per stamparla e farne un poster.

ho trovato 2 agriturismi devo solo scegliere quale e sentire quanto costa il menu a persona. lo so è vicina come data ma mi sposo solo in comune e faccio cose molto semplici. la data è stata decisa piu o meno con gli impegni degli zii che ho nel veneto perche lavorano in ospedale e non hanno molti gg di ferie e come testimone voglio mia zia....

Bella la foto di Ginevra

eliza ho deciso: per la festa della donna invece della mimosa voglio photoshop!!!! (anzi, facciamo pure uno e l'altro:P:P)

uffa... non ho quasi il coraggio di dirvelo..... Irene questa sera ha iniziato il suo primo antibiotico! la scorsa settimana la pediatra aveva prescritto gli aerosol per una tossetta bruttina, in questi giorni non ho notato alcun miglioramento e oggi l'ho richiamata... in mattinata l'ha vista e secondo lei ha una bronchite asmatiforme da clamidia o da virus respiratorio sinciziale....
    è una persecuzione.... noi che siamo così contrari all'uso degli antibiotici ci siamo trovati costretti a fare la prima dose a Caterina quando aveva 7 mesi (infezione vie urinarie) e a 5 per Irene!!! pensate che anche la dott.ssa non è così favorevole a queste terapie....

vabbè...

la frutta la prende abbastanza volentieri, soprattutto la pera grattuggiata mentre la mela un po' meno.
    le pappe avrei dovuto iniziarle oggi ma invece ho deciso di aspettare ancora 10/15 giorni.... intanto spero le passi la tosse!!!

buona serata!!!!

...che male c'è ad avere la vita come ossessione?

!IO NON SCULACCIO LE MIE BIMBE!

cate hai fatto bene ad aspettare per le pappe, visto che non sta bene, avrà anche poco appetito. a riccardo molto a malincuore ho dovuto dargli il suo primo vaccino quando aveva tre mesi... povero cucciolo, si era preso la bronchiolite. ne avrei fatto a meno volentieri ma stava troppo male.
    un bacione

doris, capisco perfettamente come ti senti, ma è necessario!

è tornato il brutto tempo, mi ero affezionata alle giornatine con il sole e il venticello caldino.

TOTI...moderatrice eh????????????????E brava toti!!!!!BACI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •