Lista utenti taggati

Discussione: Settembre 2007

Riferimento: Settembre 2007

corsi formazione

grazie mille claudia per aver messo le foto!!!!ti mando un bacio!!Per quanto riguarda il tuo Riccardo,di giorno sveglialo ogni 3 ore,lavalo e cambialo(così si sveglia per bene e mangia di più)e dagli la pappa!!vedrai che di notte dorme di più!!!
    grazie lety,vedrai che tra poco tocca a te!!!preparati perchè quella di abbracciare il tuo bimbo sarà l'esperienza più meravigliosa che potrai provare nella vita!!!
    Ragazze,oggi 1visita pediatrica.. il mio Leonardo (nato 3370kg)alla dimissione (venerdì)pesava 3.240kg. Oggi,dopo3gg pesa 3.440kg!!Di latte per ora ce nè a sufficenza,speriamo continui così!per fortuna ho risolto il problemino dei groppi di latte dovuti alla prima montata lattea!!!
    Bacioni

Ery, scusa se non sono stata tempestiva a mettere le foto del tuo cucciolo, comunque permettimi di dire che è uno spettacolo!

Ne approfitto per metterne anch'io qualcuna nuova di Frà...

Aggiungo solo che sono stanca, ma felicissima!

Margherita che meraviglia di bimbo...
    Ma così mi fate sciogliere!!!

stamane si è staccato il cordone (evviva!!!!!!!!!!) ed abbiamo fatto la prima visita: tutto ok!!!! ha già recuperato il calo fisiologico e a detta del pediatra sta proprio bene!!
    ecco una fotina:

ragazze.... io la amo troppo!!!!!!!!!!!!

...che male c'è ad avere la vita come ossessione?

!IO NON SCULACCIO LE MIE BIMBE!

Ciao a tutte, il mio cucciolo Rocco è nato il 9 settembre alle 11,35 con parto naturale e pesava 3,550 - lungo 51 cm...per fortuna è nato 15 giorni della dpp! Per ora somiglia tutto al papà, però dicono ke probabilmente col passare dei mesi cambino...non importa è stupendo così...e poi mio marito è bellissimo! Solo ke avrei voluto almeno un particolare di mio, invece nulla...dopo tanto dolore! Skerzi a parte, il mio è stato un parto veloce e non dolorosissimo, vedere poi Rocco ke mi guardava è stata un'emozione unica! E' un angelo di bambino, si sveglia ogni tre ore per la poppata al seno, e io ancora non mi abituo all'idea di dovermi svegliare la notte alle 3...ke sonno ke ho!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero ragazze, i primi giorni sono stati duri, Rocco voleva bere ogni ora, forse il latte non scendeva ancora bene e lui non si saziava, ora va decisamente meglio. Oggi ha 22 giorni e ha preso già 920 grammi di peso! Qualcuna di voi mi dice perfavore quale è il peso ideale in 20 gorni di vita? Come misurate i vostri pargoli, ogni quanto?
    Ciao,
    Anna.

Citazione Originariamente Scritto da Maiorano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, il mio cucciolo Rocco è nato il 9 settembre alle 11,35 con parto naturale e pesava 3,550 - lungo 51 cm...per fortuna è nato 15 giorni della dpp! Per ora somiglia tutto al papà, però dicono ke probabilmente col passare dei mesi cambino...non importa è stupendo così...e poi mio marito è bellissimo! Solo ke avrei voluto almeno un particolare di mio, invece nulla...dopo tanto dolore! Skerzi a parte, il mio è stato un parto veloce e non dolorosissimo, vedere poi Rocco ke mi guardava è stata un'emozione unica! E' un angelo di bambino, si sveglia ogni tre ore per la poppata al seno, e io ancora non mi abituo all'idea di dovermi svegliare la notte alle 3...ke sonno ke ho!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero ragazze, i primi giorni sono stati duri, Rocco voleva bere ogni ora, forse il latte non scendeva ancora bene e lui non si saziava, ora va decisamente meglio. Oggi ha 22 giorni e ha preso già 920 grammi di peso! Qualcuna di voi mi dice perfavore quale è il peso ideale in 20 gorni di vita? Come misurate i vostri pargoli, ogni quanto?
    Ciao,
    Anna.

A proposito Cate, lo sai ke Rocco somigliamolto al tuo bimbo? Anke il mio è pieno di capelli, ci sono le foto sul forum "nascerà nel mese di settembre". Complimenti a tutte le mammine, abbiamo dei pargoletti stupendi!!!!!

ola settembrine!!!!
    ieri mi è tornato il ciclo e cavolo non è normale, è MOLTO abbondante, sono un po' preoccupata, così ho chiamato in ospedale e lì mi hanno detto che è normale, però cavolo a tutto c'è un limite, domani mattina se non noto un accenno di diminuzione dovrò chiamare la gine.
    Intanto Francesca dorme beata nella sua culla ed io riesco a fare qualcosa, finalmente.
    un bacio

buon giorno mamme . qui riccardo da sempre un gran da fare.
    Ieri ho provato a rientrare al lavoro... non è andata molto bene visto che mi son chiusa in bagno un'ora ad allattarlo e il resto del tempo si dimenava per altri motivi.. uffi uffi.
    voi quando avete fatto la prima visita pediatrica?? riccardo ha 2settimane e non l'ha ancora fatta.
    bacioni

ciao claudia, la mia Irene ha fatto la visita pediatrica ospedaliera a 6 giorni (quindi lunedì) e quella dal pediatra di base la farà domani al 9 giorno.
    per il momento la cucciola mangia e dorme nel vero senso della parola, è un'impresa farle le foto con gli occhi aperti visto che dorme sempre.... speriamo continui così ancora un pochino

ciao a tutte!!!!

...che male c'è ad avere la vita come ossessione?

!IO NON SCULACCIO LE MIE BIMBE!

ciao a tutte ragazze!!!mamma mia che belli questi bimbi...con tutto il tempo che li abbiamo attesi ora finalmente li possiamo vedere tutti!!!!Io le foto non le so mettere,sorry,dovete per ora accontentarvi se vi dico che anche il mio Leonardo è bellissimo!!!oggi compie 1settimana e per ora mangia e dorme!!!è un vero angioletto..Per pasto mangia circa 100/110gr del mio latte ogni 4ore(e per fortuna ne ho parecchio per ora!!!!).E i vostri bebè quanto mangiano all'incirca??
    Claudia,che lavoro fai che hai già dovuto rientrare???
    baci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •