Lista utenti taggati

Discussione: Settembre 2007

Riferimento: Settembre 2007

corsi formazione

Proprio nessuno no, i nostri genitori, fratelli e qualche sporadico caso ne è a conoscenza. Comunque ora pian piano bisognerà dirlo...

Oggi ho fatto la visita, è tutto ok, e sembra sia una femminuccia

margherita!!!!!!!!!!!!!!!
    che meraviglia

Al cor gentile rempaira sempre Amore

ciao ragazze come va? oggi elena é al nido cosi' le ho preparato un sacco di pasta di sale colorata. ci abbiamo già giocato ma oggi ho comprato coloranti per dolci cosi' ho fatto tanti mucchietti verdi per alberelli, gialli per stelline e rossi non so ancora..poi li cuocio attacchiamo sull'albero.

ho letto ora di marghe: CONGRATULAZIONI ex compagnella di pancia 1.

volevo anche chiedere chi di voi ha gà tolto la sponda del letto ai piccoli..io vorrei provare questo week-end e mettere solo una sbarrettina che mi hanno dato che pero' copre metà lunghezza del lettino..bho! e se la notte scende a fare le passeggiate???

buon pomeriggio a tutte

Ciao Ale ho visto solo adesso che avevi scritto...
    Andrea dorme da quando ha 15 mesi nel letto singolo da grandi con la sponda e anche questa non copre tutta la lunghezza del letto...infatti lui va in fondo al letto e scende se vuole venire nel nostro letto a dormire..e in questi ultimi 3/4mesi succede spesso...penso perchè vede lorenzo nella nostra stanza...
    spero migliori quando metterò lorenzo nella sua stanza e in questi gg sono veramente tentata,tanto si svegliano cmq almeno una volta durante la notte

ehi grazie mille per la risposta. Cmq sabato mi sono decisa e gliele ho tolte il letto sembra molto piu' grande(non era cmq un lettino lettino ma una via di mezzo che mi aveva passato un'amica. ora elena va a dormire molto piu' contenta e..si anche lei di notte poi scende vs le 4 o 5 ma tanto prima si svegliava cmq 2 o 3 volte quindi almeno ora non mi devo abbassare fin giu' per prenderla!!! Sai cercando il secondo figlio meglio preparami...
    buona giornata

ce la farai cmq...io avevo andrea con 9 mesi e sono rimasta incinta!
    cmq tanti per la ricerca!

Ma buonasera a tutte voi ragazze... meglio tardi che mai ..no????
    Margherita ....che sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Congratulazioni!!!!! che bello dopo tanto e leggere belle notizie come questa!!!!!!
    Noi stiamo bene.. Leonardo è un furbo!!!! non si lascia sottomettere da nessuno...e comanda il fratello di 7anni!!!!!!!
    Io ho aperto con mia mamma un negozio di intimo di 130mq per uomo,donna e bambino e il mio tempo libero è ridotto al minimo indispensabile per essere ancora considerata una madre.ma quel poco tempo con loro me lo godo tantissimo.. quindi stare al compiuter(se non per 5-10 min ogni tanto finchè leggo mail) ormai è un lontano ricordo .. cmq tutto ok....
    BACIOTTI

Buon Natale a tutti voi cuccioli del settembre 2007!!!!
    quanti regali vi ha portato babbo natale??

Alissa impazzisce per la sua cucina
    siete tutti invitati a cena....mamme comprese

Ancora auguri...Silvia..

il gruppo delle DOLCI.. Mammole in preghiera

Buon anno a tutti i cucciolini di settembre 2007....passa un altro anno e voi crescete tanto tanto....che sia ricco di gioia per tutti

Silvia....e Alissa

il gruppo delle DOLCI.. Mammole in preghiera

Buon anno a tutti gli amichetti di andrea e buon anno a tutte le mamme da parte mia!
    questo per me non è stato un bell anno...a parte la nascita di lorenzo...e spero veramente che il 2010 possa essereun anno di serenità e felicità per me e tutta la mia famiglia..

un bellissimo anno anche a voi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •