Lista utenti taggati

Discussione: Settembre 2007

Riferimento: Settembre 2007

corsi formazione

Gen, il tuo Lorenzo è uno spettacolo! Tranquilla x la fontanella, la pediatra avrà voluto essere un po' più scrupolosa ma vedrai che è tutto nella norma! Già prenotata l'eco?
    A guardare il tuo nuovo cucciolotto... mi viene voglia di cercare al volo il 3°!

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico

Un saluto speciale alle mammole rimaste e sopravvissute nel forum
    Benvenuto LORENZO io sono molto presa con il trasloco. o meglio.. prima stiamo finendo la nuova casa.. e poi faremo il trasloco... penso che il tutto si concluderà il prossimo mese.
    Riccardo è un super terremoto e io nn riesco ad avere polso con lui.. in realtà nessuno che io conosca ci riesce... se avete dei suggerimeti ditemi pure
    é sempre un nanerottollo che nn arriva neanche a 80 cm.. pazienza.
    Però sta benone
    Un super bacio ai vostri pargolotti !!!
    Claudia

Ciao ragazze!
    lorenzo sta bene cresce in fretta anche lui e per il problema della fontanella...non era nulla,meglio cosi!
    domani se ho un attimo di tempo vi metto una foto con i bambini inseme!
    un bacio a tutte

chi non muore si rivede!!!!!!!!!!!!!!!!
    eccomi qua, tornare all'ovile.
    prometto che mi occuperò di nuovo di questo splendido post.
    genuina, lorenzo è bellissimo, non ho mai avuto l'occasione di dirtelo e aspetto con ansia le nuove foto.
    ginevra cresce e ci da tante soddisfazioni.

Al cor gentile rempaira sempre Amore

Bentornata Eliza!
    Claudia, se ti danno delle dritte passa anche a me! Luca è un terremoto: sempre in movimento, non parla ma urla tanto e... non mangia nulla! Pesa ancora 10 Kg (vestito)... da un bel da fare, ma che bello quando per addormentarsi cerca le mie mani e mi riempie di baci!

Eccomi con le foto!

Qui ci sono le pesti insieme

e qui il mio piccolo Lorenzo!

Anche Andrea è un terremoto...pesa 13 kg ma ultimamente non mangia piu come prima...solo la sera riesco a fargli mangiare la minestra e li ci caccio dentro anche un omogenizzato di carne...sbaglierò ma almeno mi mngia un po di carne!
    poi da quando vuol mangiare da solo ci mette una vita,gli passa la fantasia e lascia nel piatto tutto...beve tanto latte però perchè quando vede Lorenzo mangiare mi chiede il "tatte" con i biscotti...ma vedo che cresce cmq e per ora non me ne preoccupo.
    un bacio a tutte

Gen, ma sono davvero stupendi!!!!!!!!!!! che occhioni Lorenzo, non riesci a distogliere lo sguardo da quegli occhioni blu. Certo che nella foto... sembra un po' incerto se abbracciare il fratellino o farci qualcosa di meno gentile.......

Si in effetti....
    siamo passati dalla gelosia che è durata circa 2 settimane ad un affetto "troppo affettuoso"!
    Adesso bisogna stare attenti perchè Andrea abbraccia troppo forte il piccolo oppure gli da baci schiacciandogli la guancia...
    però sono teneri quando sono vicini

ma sono spettacolariiiiiiiiiii

anche la g incomincia a mangiare più svogliata. penso come te genuina che sia il caldo, l'età e la smania di fare da soli.
    però le patatine in sacchetto se le mangia a tutte le ore

Al cor gentile rempaira sempre Amore

Eliza allora mi consolo...Andrea mangerebbe sacchetti di patatine ad ogni ora...
    figurati che quando andiamo al bar per un aperitivo lui chiede subito"mamma bosc"! che all inizio erano solo le brioches ma adesso raggruppa ogni genere di schifezza mangiabile!
    fa l aperitivo come noi grandi...mangia qualsiasi cosa gli mettano davanti e beve la sua acqua dal bicchiere! una volta ha voluto anche assaggiare il crodino ma per fortuna quello non gli piace!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •