Lista utenti taggati

Discussione: Settembre 2007

Riferimento: Settembre 2007

corsi formazione

avete ragione: niente diete in allattamento!!!!!!!!!
    io mi ritrovo a -2 ma solo perchè la dieta l'ho dovuta fare in gravidanza.... cavolo di diabete
    partenza 51, termine grav. 57 e ora 49!!!!!!!

la mia Irene va abbastanza bene... oggi è il suo primo complemese!!!
    sta crescendo circa 1 kg al mese, se non ci fossero quei rigurgiti sarebbe proprio una favola.

la ragade al seno è quasi guarita, è rimasta solo una ferita piccolissima che però fatica a cicatrizzare, vabbè.. resistiamo ancora un pochino!

la settimana prossima conto di andare dal gine, e sperando che tutto sia a posto, vorrei provare a ricreare un minimo di intimità col mio amore, voi a questo proposito come siete messe??????

un bacione ai vostri cuccioli!!

...che male c'è ad avere la vita come ossessione?

!IO NON SCULACCIO LE MIE BIMBE!

intimità.... purtroppo è a senso unico perchè il mio corpo è ancora in tilt (le perdite di sangue non smettano e i miei seni sono diventati degli oggetti senza più alcuna connotazione erotica)e mi sembra di essere tornata all'età di sette anni in cui la sessuolità era ancora un mistero! io mi occupo del mio compagno (diciamo così...) perchè lui non c'entra poverino, il suo corpo funziona sempre bene.

oggi siamo stati dal pediatra!!!!!!
    che bello, ginevra è stata bravissima. non ha mai pianto e non si è lamentata. siamo a quota 4,80 kg (+1,2 kg dalla nascita ) e 54 cm (+3,5cm).anche tutte le altre prove sono a posto. anche ai vostri bimbi hanno fatto quella manovra per vedere il riflesso della camminata?!?!?!!? io me la sono fatta addosso dal ridere: vedere ginevra che sgambetta e fa i passetti è stato uno spettacolo.

anche io ho le voglie!!!!! credo sia più che altro una compensazione allo stress che comportano i bimbi. per quanto sia meraviglioso il parto, l'allattamento, il loro pianto, le coliche, ecc... sono esperienze davvero forti. c'è chi cade in depressione e chi se sbafa la dispensa dei dolci. direi che qualche dolcetto non ci fa male. i chili da perdere per me sono 4 e sto aspettando che il mio apparato riproduttore si sistemi per riprendere a correre e la danza orientale. assolutamente vientata la dieta, anzi si dovrebbe mangiare 500 calorie in più del normale perchè l'allattamento fa bruciare un sacco. anzi, se evitassimo i dolcetti di staforo, potremmo anche dimagrire senza muovere un dito, ma solo dando il latte ai nostri cuccioli!

Al cor gentile rempaira sempre Amore

Già eliza allora da oggi niente più dolci..ci facciamo forza a vicenda???E tenendoci informate di quando non resistiamo alla tentazione???Dai..allora io ho appena mangiato un kinder bueno.....no bene eh???spero di riuscire a tenermi coi pasticci di cioccolata o coi dolci..inizio da ORA!!e se sgarro ve lo dico!!!magari funziona..mi aiuta a tenermi!|!!!
    per quanto riguarda l'intimità...c.... io ho ancora un paio di punti!!!!colpa dell'intervento che ho avuto dopo il parto(str di un'ostetrica che mi ha fatto spingere e non ero ancora a dilatazione completa..forse voleva andare a casa prima!!!)però non vedo l'ora che passi tutto perchè l'intimità mi manca parecchio!!!
    Cate..49kg???ma sei un figurino!!!!!!!!!!!!complimenti!!

Io sono a quota -5 Kg rispetto all'inizio della gravidanza, ma considerate che facendo la dieta avevo preso solo 3 Kg e che nonostante tutto visto che partivo già pienotta sono ancora sovrappeso... Adesso comunque di dieta non se ne parla, non ce la farei proprio...
    In quanto ad intimità, domenica scorsa per la prima volta ci siamo "lasciati andare". Diciamo che c'è scappato, non era programmata come cosa. All'inizio ho provato un pò di dolore, ma comunque sopportabile, comunque alla fine è stato più che soddiasfacente . L'unica cosa che fino a quel momento ancora avevo qualche perdita marroncina, ma da domenica ho ricominciato ad avere delle perdite nuovamente rosse, intendiamoci di entità scarsa, comunque proprio rosso sangue. Secondo voi mi devo preoccupare? La prima visita con la gine ce l'ho il 5 novembre...

a me è stato consigliato di non avere rapporti prima della visita di controllo.... il problema è che a causa di sovraffollamento ce l'avrò il 22 novembre!!!!!!!!!!!!!! pazzesco... se io smetto di sanguinare non mi ferma più nessuno. margherita, probabilmente è solo qualche capillare o cosa di questo tipo che in qualche giorno passa.

ery, io ci sto per il controllo a vicenda degli "spoci" (tu mi puoi capire, vero? per gli altri la traduzione è grosso modo "porcherie"), ma dobbiamo essere brave e non mentire. pensa che avevo deciso di farla finita con i dolci ieri sera e infatti mi sno sbafata una vagonata di nutella tipo "ultimo pasto del condannato". bisogna dettare le regole! niente ristrettezze, semplicemente evitiamo i dolci, ma le porcherie tipo patatine? neanche quelle, giusto? però la mattina il latte con i biscotti non me lo leva nessuno!

Al cor gentile rempaira sempre Amore

ragazze anche io dovrei abbandonare i dolci.. ma si sa la nutella è un ottimo antidepressivo e ultimamente ne ho avuto davvero bisogno... però dai ci sto .. anche io vorrei tornare in linea... diciamo che mi limiterò.

per le riprese dei rapporti io aspetterò il via fisico dal mio ginee il via psicologico partirà solo quando mi risentirò più serena.

Tra l'altro la visita di controllo non l'ho ancora fissata con il ginecologo, volevo aspettare i 40gg, e cmq ho deciso che è inutile andar fino all'ospedale per il controllo, andrò dal mio ginecologo che lavora dietro casa mia.

bacccccccccccccccccci

buongiorno settembrine
    faccio solo un salto veloce per dirvi una cosuccia.....come siete messe con i risvegli notturni????
    la mia piccola è da un po' di giorni che si addormenta dopo l'ultima poppata, verso le 22 e dorme beata fino alle 7 del giorno seguente!!!!!! non mi sembra vero!!!!!!!
    poi di giorno sta tanto sveglia naturalmente, ma mi va benissimo, purchè di notte si dorma....ecco....ora è sveglia e corro da lei
    un bacione a tutte voi e ai piccoli

ciao belle...quanto tempo! Rocco mi occupa 24 ore su 24...menomale ke mia madre mi aiuta molto. Ma a voi i pargoli vogliono stare sempre in braccio? Non mi fa combinare nulla in casa...anke ora è sulla mia spalla. Quanto a peso devo togliere 5 kili ma dopo l'allattamento...lui ha preso quasi due kili in 40 giorni! Non gli entra quasi più nulla...lo vesto 6-9 mesi! Ragazze, ma voi uscite spesso con questo clima?
    Un bacio a tutte,
    Anna.

P.S. Quanto a rapporti intimi, io devo aspettare un mesetto, i punti sono caduti ma mi è stata trovata una pieghetta da curare con degli ovuli...sob!

CIAO RAGAZZE....e CIAO ANNA , che bello sentirti!!!!
    Oggi Leonardo è stato sveglio tutto il gg....però da quando è nato lo sto abituando a stare in carrozzina anche quando è sveglio così riesco a far le mie cose lo stesso!!!io ho 2 figli,non 1 così devo per forza far così..diciamo che sentirlo piangiucchiare un pò non mi mette l'ansia,al contrario del primo bimbo..ah,santa esperienza!!!io lo lascio piangere e poi ogni 5minuti vado da lui,lo prendo in braccio e lo consolo,e dopo 4-5 volte così di solito si addormenta!Stasera poi ho scoperto che gli piace il rumore del phon:dalla camera lo sentiva e ha smesso di piangere e si è addormentato beato!!

Allora...SICCOME NON AVEVO ANCORA LETTO CHE VI PIACE L'IDEA DEL CONFRONTO CIBI DOLCI E PORCHERIE.....ora mi vergogno un mondo a dovervi dire che oggi ho mangiato ben 2 fette di meringata al cioccolato,1duplo e 1tronky........

quindi..facciamo che io inizio da domani!!!!!!perciò se volete approfittarne e mangiucchiare poci anche voi,almeno siamo pari..ma ricordatevi di "confessarvi"qui dopo!!!!!! ha ha ha
    Oggi visita del primo mese di Leonardo..ha messo 1kg giusto dalla dimissione(alla nascita kg 3370,alla dimissione kg 3240 e oggi dopo 30 gg pesa 4240..)e si è allungato di 4cm(da 50cm a 54)tutto ok dunque!a parte il culetto che nonostante io LO lavi a tutti i cambi e gli metto sempre la pasta protettiva,si è un pò arrossato e ha un pò di strappetti nella pelle che per fortuna non gli fanno molto male..così la pediatra mi ha detto di usare canesten pomata,e già dopo 2applicazioni stasera sta già meglio!!!ora vado a mettere a nanna riccardo,che da ieri è ammalato poveretto!!
    tanti

ery, adesso devo assumere il mio ruolo da moderatrice e devo chiederti di eliminare il "clicca qui" contenuto nel tuo messaggio perchè contro le regole del forum.

io sto continuando la mia battaglia contro i dolci e sia ieri che oggi non ho mangiato nulla tranne i biscotti la mattina!!!!!! non so quanto durerò....

ok, c'hanno già pensato i miei colleghi a togliere il "clicca qui"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •