Lista utenti taggati

Discussione: Agosto 2007

Agosto 2007

corsi formazione

Ehi ragazze...ma lo devo battezzare proprio io questo nuovo paragrafo di nascite??? Mi pare strano!!!:P

Beh eccoci qua: ufficialmente mamma di Leonardo. Nato il 24 agosto 2007... chi si aggiunte?

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico.

Re:AGOSTO 2007

Ciao Biscina...
    ci siamo anche noi!!!!

Angelica è nata il 19 agosto ed ora stÃ* dormendo...la cosa mi preoccupa perchè è dalle 16.30 che non mangia: mi aspetta un\'altra nottata in bianco

Benvenute in questa sezione ragazze

ciao ci siamo anche noi!!

Francesco è nato il 18 agosto!

Eccomi qui dopo alcuni giorni di assenza: Leo mi impegna veramente molto... sono sfinita.

A volte al pomeriggio verso sera diventa un pò \"rognoso\" sta sveglio un sacco di ore e chiede continuamente il seno (detesta il ciuccio e temo usi il seno anche in sostituzione di quello). Di notte invece generalmente dorme tranquillo e chiede la poppata ogni 3 ore. :P Voi come ve la cavate?

io purtroppo lotto ancora per vederlo il mio piccino, ho 2 ore al giorno per stare con lui...
    anche la mia prima comunque usava il seno per ciuccio certe volte e in tin mi hano detto di provare una goccia d dolcificante liquido una volta ogn tanto per farle abituare a tenere il ciuccio

Ops...è la prima volta che entro in questa sezione..sono un pò in ritardo!
    Mattia è nato il 7..ci ho messo un pò a raggiungervi:P

Anche il mio topo aveva sempre la bocca aperta in attesa dell\'arrivo di un seno volante, però da qualche giorno riesco a fargli prendere il ciuccio, così evitiamo i rigurgiti costanti che aveva a furia di ciucciare quelle mie povere tette:lol:
    Per convincerlo lo tengo in braccio come se lo dovessi allattare e invece sfodero il ciuccio..dopo una miriade di tentativi siamo riusciti nell\'impresa...ora devo riuscire a fare lo stesso con il biberon...speriamo bene!

Una curiositÃ*..l\'ombelico dei vostri pupi è rientrato o stile \"torachichi\"?
    Quello di Mattia è rimasto fuori..ho provato a mettergli un cerotto ma l\'adesivo gli ha lasciato un segno rosso sul pancino e così ho lasciato stare!
    Ah,un\'ultima cosa..quanto dev\'essere l\'aumento nel primo mese?
    Il mio maialino ha preso 1kg e 400grammi..mi sembra tantissimo!
    Il 20 ho la visita dal pediatra..vediamo cosa ci dice...

Sofia stai tranquilla..ho letto nell\'altra sezione che il tuo cucciolo sta sempre meglio..presto potrai portartelo a casa e recuperare il tempo perso...che meraviglia!

Bè ragazze..mi sa che devo lascirvi, il mio amore si è svegliato..che bono..lo sto tenendo sotto controllo con il monitor..sembra guardi di proposito nella telecamera..è un amore!

A presto...

Sara

07/08/07 è arrivato Mattia
    22/12/08 è arrivato Nicolò
    01/01/11è arrivata Greta
    Ottobre 2013..arriva una sorpresaaa!!!

Riferimento: AGOSTO 2007

Buon pomeriggio ragazze come va??

Francesco ora è arrivato a 1.800gr sembra poco ma per noi è davvero una bella crescita, domani compie un mese e forse gli tolgono il tubo per respirare

dicono dovrebbero aumentare circa un chilo al mese all'inizio ma credo sia meglio se è di più

baci

Ciao ragazze,

mi unisco al gruppo: il mio Luca è nato il 31 Agosto (doveva essere un settembrino, ma non c'è stato verso! ha voluto nascere in extremis in agosto, come il fratellone che è nato però nel 2004).
    Siamo alle prese con l'allattamento un po' difficile... è cresciuto poco i primi 10 giorni e così i pediatri mi hanno imposto l'allattamento misto, vedremo...
    Sofia, scusa se te lo chiedo, ma che problemi hai avuto col tuo piccolo? Non vorrei essere però invadente...
    Ora vado, il mio ragnetto si sta svegliando!
    Un abbraccio a tutte.
    Sandra

Ciao Sandra!
    il mio piccino, come la mia prima bimba, è nato prematurto di 33+4 settimane, pesava 1.580gr.inoltre è diminuito molto così dopo vari accertamenti hanno riscontrato un atrasia dell'esofago, ossia l'esofago invece d essere attaccato normalmente allo stomaco, entrava nella trachea e ne usciva attaccandosi allo stomaco.così ha subito un intervento.per riunire i due monconi di esofago creando così la normalità.
    pian piano ha iniziato a riprendere peso. e oggi, a un mese lo hanno estubato e ho potuto prenderlo in braccio.
    la strada sarà lunga, deve arrivare a mangiare da solo e non con il sondino, aumentare ancora di peso però per lui è stato un passo da gigante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •