Lista utenti taggati

Discussione: Agosto 2007

Riferimento: AGOSTO 2007

corsi formazione

Non so se è giusto o no, ma.....alessia dorme da sempre con me, da quando l'abbiamo portata a casa....ora mio marito scherzando mi dice quando portiamo a casa francesco come facciamo?? E io scherzando (ma non troppo) gli dico che ci staremo in 4 :P

Buonanotte

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico.

Come vi capisco... anche Luca non fa altro che volersi attaccare al seno. Di giorno stenta a dormire, a meno che non lo tenga in braccio, allora sì che si fa di quelle ronfate! Non mi dispiace tenerlo a koala sul mio petto, però... a parte che così non riesco a fare nulla (neanche a mangiare) e poi con Fabrizio (3 anni) che gira per casa, non posso dedicare tutte le mie attenzioni e il mio tempo solo a Luca.
    Spero davvero che passndo il tempo si calmi e si regolarizzi un po'.

A parte questo... sono contentissima perchè oggi sono andata al consultorio a pesarlo e in una settimana ha preso 280 gr.!!! Per me è una gioia, visto quei cattivoni dei pediatri che a 10 giorni dalla nascita avevano sentenziato che non avevo più latte e che dovevo passare all'artificiale!!!

Baci baci a tutte

Ciao a tutte e ben ritrovata Sandra!
    anche io ex settembrina visto che la mia Francesca è arrivata con ben 5 settimane di anticipo e così dal 7 di settembre (dpp) abbiamo anticipato il tutto al 5 di agosto...il tutto dovuto alla scarsità di liquido rimasto.
    Sono stata ricovera sabato 4 agosto e dopo aver inutilmente sofferto tutto il giorno e la notte, il mattino seguente (domenica 5 agosto) mi hanno finalmente fatto un bel cesareo e la mia piccola ha visto questo pazzo pazzo mondo alle 10:24, pesava 2,400 kg ed era lunga 48 cm.
    Purtroppo Francesca è stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Rho nel reparto di neonatologia e così io non l'ho vista fino giovedì 9 agosto giorno in cui sono stata dimessa dall'ospedale.
    La mia piccolina ha dovuto passare i primi giorni della sua vita lontana dai suoi genitori, tutta piena di cavetti ed allarmi, ma se l'è cavata alla grande e lunedì 13 finalmente siamo andati a prenderla e a portarla finalmente a casa.
    Settimana prossima saranno già passati due mesi da quei giorni, ma sembra sia successo solo ieri.
    Francesca ti adoro!

per SOFIA: tanti auguri per il tuo Francesco! oggi in quei reparti fanno davvero dei miracoli....e li ho visti proprio in occasioni della nascita della mia principessa! grazie davvero a tutte le persone che lavorano in quei reparti.
    Witzie

ragazze...è dura!!!
    Angelica ha scambiato il giorno x la notte e così passiamo anke 2 o 3 ore sveglie (io e lei): sono esausta.
    Di giorno poi di tempo x recuperare ne ho veramente poco; Leonardo ha iniziato l'asilo e quindi tra portarlo e andarlo a prendere e stare un pò con lui arrivo a sera DISTRUTTA.
    Passerà anche questo periodo, l'importante è che i miei adorati bimbi stiano bene...la piccola ha superato i fatidici 40 giorni e ha raggiunto la bellezza di kg 4.700 di peso.

Un bacione a tutte..e alla prossima

Grazie Witzie!!

è vero io non smetterò mai di ringraziare queste persone. Io, purtroppo, già conoscevo il reparto perchè alessia, la mia prima bimba ci ha passato quaranta giorni dopo la sua nascita un anno fa, anche lei prematura.

un bacio a tutte voi mammine e ai cucciolotti

un salutone a tutte voi, io vi ho abbandonato Emilio è nato il 1 settembre con parto cesario, non voleva proprio uscire :-) comunque un bacio a tutte.

Care amiche...eccomi qua. Leo è un lavoro a tempo pieno...ed anche lui ha scambiato le mie braccia per una culla...ora sea dorme comodo sul mio braccio sx mentre scrivo...puff sto facendo dei bicipiti da rambo.
    L'angel care alla fine l'ho riposto: lo userò quando Leo dormirà solo e solo come radio: ho deciso.
    Che stress non so più come vestire il piccolo in questi giorni: un colpo caldo un colpo freddo...ho abitini che spaziano dal cotone leggero alla ciniglia. Voi come vi regolate?

Ragazze buon giorno a tutte!
    Ahh il mio piccolo inizia a dormire... le coliche iniziano a scomparire...
    ed ora se la gode!!!
    E pure la mamma!!
    ahahahahah

si non si sa mai come vestirli.. oggi sono andata a fare una passeggiata e il piccolo sembrava avesse caldo, l'ho scoperto... e subito dopo eccolo con le mani gelate...

va beh alla fine ho fatto un po' ed un po'..
    oggi esco e vado a comprarmi qualcosa per il battesimo, è la prima volta da quando Alessio è nato che compro qualcosa per me...
    e la cosa più bella è che ho perso così tanti chili che sono più magra di prima!!
    ahahahaha

^_^

Un iper baciotto!!

ciao a tutte....
    io invece l'angel care lo uso....mi sento più tranquilla così, visto che francesca alla nascita ha avuto problemi di respirazione.
    per quanto riguarda il tempo....l'ho appena cambiata mettendole una tutina più leggera e così ci sono un sacco di cambi al giorno, vabbè, pazienza tanto la lavatrice funziona benissimo!!!
    un saluto

sandra che bello ritrovarti anche qui!fa molto piacere anche a me!tutto bene?
    tantissimi auguri ad alenya e witzie,vedo che ormai ci siamo tutte o sbaglio?
    x jeve:già ti prepari x il battesimo?io devo ancora parlare col prete ma non ho mai il tempo,accetto consigli!
    x cristina:stesso problema con bimbo piccolo e azurra che ha iniziato l'asilo....che stanchezza!comunque sono contenta che azzurra l'abbia presa bene,adora l'asilo e il piccolo antonio è un tranquillone anche se tra lo studio,la casa con le relative faccende e loro due arrivo a sera esausta ma..........felice!
    oggi il mio pediatra mi ha prenotato eco anche ed eco reni da fare x il 18 ottobre,ora mi informerò anche x la prima vaccinaziona da fare entro questo mese.oggi il mio picolo fa due mesi!!!!!!!!!!!!
    un bacio a tutte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •