Lista utenti taggati

Discussione: Agosto 2007

Riferimento: Agosto 2007

corsi formazione

Certo che queste mamme di agosto sono proprio prigotte!
    Un salutone a tutte, ci siete?
    Un saluto dal mio Luca soprattutto, che ha chiuso il mese: 1 anno il 31 agosto!

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico

auguri in ritardo allora!!! e si quedste mamme agostine sono assenti, sarà perchè i bimbi estivi sono dei terremoti?!? hehe

un bacio a tutte!

Già, tutti agitatissimi! Luca mi sembra così indipendente rispetto al fratellone alla sua età. Gironzola sempre x casa, cercando guai da combinare!
    L'altro giorno si è infilato nello scatolone dei giochi, naturalmente poi non riusciva a venirci fuori :P

ciao!!
    anche Francesco è molto più sveglio e vivace di alessia...e si che lei non è ma stata pigra...
    cmq penso che vedendo lei davanti, la voglia di seguirla ed imitarla l'ha fatto camminare a nemmeno un anno, gattonare presto...
    un terremoto ambulante ora

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico.

eccomi nn sono sparita,solo che tra azzurra antonio e i libri ho davvero poco tempo!come state bellissime mamme e relativi cuccioli?

Be', riesco a collegarmi solo dopo le 23.00, vado a letto non prima dell'1 di notte... va alla grande!
    Stanchezza a parte, sono in un periodo in cui ho una voglia matta di godermi i cuccioli. Ma come fai Mary con 2 bimbi e in più lo studio. Wonderwoman!

Ciao a tutte! Sono iscritta da un pò ma ultimamente ho potuto scrivere poco o niente per problemini vari che ho dovuto risolvere....
    Mi ripresento: sono Katia, mamma di Alex di 13 mesi. Prima di rimanere incinta lavoravo come impiegata ma ora ho deciso di licenziarmi e di rimanere a casa con il mio bimbo, almeno finchè andrà all'asilo...
    Vorrei anch'io far parte del vostro gruppetto di mamme di Agosto 2007, se vi fa piacere...
    Buona giornata a tutte

ciao katia...benvenuta
    forse sono la meno indicata visto che ultimamente sono un pò latitante ma i miei bimbi mi tengono assai impegnata, senza contare il lavoro e la casa

Ciao Cristina!
    Guarda io non lavoro, ho un solo bimbo e mi lamento pure perchè non riesco a fare tutto in casa...!!!!

MAMMINE MIE CARE .....anche i vostri bimbi agostini vi tengono impegnate con il loro caratterino, la loro testardaggine e la loro vivacità???
    Beh...effettivamente siamo tutte un pò sparite da questo post e mi dispiace non avere più notizie di voi tutte.

Per quanto mi riguarda Angelica continua a svegliarsi la notte e soprattutto continua a volere "il lattino della mamma"!!!!!!! Forse è un pò un vizietto soprattutto quando è stanca o annoiata ma io non sò più come fare per staccarla.
    Comunque, nonostante tutto, lei, insieme a Leonardo sono i miei amori più grandi....cresceranno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •