Lista utenti taggati

Discussione: Agosto 2007

Riferimento: Agosto 2007

corsi formazione

ciao belle agostine!come sono andate le feste?qui abbiamo appena finito di mangiare e finalmente azzurra e antonio dormono......dolce relax!
    come state?

ciao cara mary! le feste sono andate benone ma purtroppo finite sigh! Aurora cresce a vista d'occhio, mercoledì abbiamo la visita dal pediatra per iniziare le prime pappe!!! ora gia si spara un vasetto di pera al giorno, non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando passerà si sapori salati! mamma mia come crescono in fretta, il tempo vola proprio...
    i vostri pargoletti invece come stanno' oggi aurora compie 5 mesi, la scorsa settimana pesava 6.550 kg ma non ho idea di quanto sia lunga, so solo che mette già le tutine 9 mesi ed è lunga una quaresima hehe

ciao a tutte...
    eh si crescono proprio in fretta ma, non so voi, io me ne rendo conto quando vedo la mia piccolina in braccio agli altri.
    Angelica ha ormai raggiunto i 7 kg di peso e come la piccola Aurora ha iniziato con l'omogenizzato alla frutta, quest'ultima settimana però ha ricominciato a svegliarsi di notte per ben 2 volte e quindi stò seriamente valutando la possibilità di introdurre anche il latte artificiale (con 2 biscottini) per il pasto serale. Sentirò la pediatra...

Purtroppo le feste per noi sono andate veramente male...ha iniziato Leonardo con la bronchite, poi Angelica ha preso la bronchiolite ed io li ho seguiti con l'influenza!!!! Ora ci siamo ripresi ma ho passato una settimana da schifo.

Ora scappo...un abbraccione forte

no cri mannaggia! ora come stanno i pargoli? spero che si sia rimesso tutto a posto...e brava Angelica che cresce bene! io mi sono accorta che Aurora aveva bisogno di introdurre le farine nel latte proprio perchè aveva ricominciato a svegliarsi la notte per mangiare! ora sono 2 giorni che me lo sta rifacendo e guarda guarda domani abbiamo la visita per svezzarla! hehe sono dei piccoli computerini questi pargoli!

Cri quanto mi piace la foto che hai messo nell'avatar con i cuccioli che si guardano! li Angelica è identica ad Aurora appena nata ogni volta che la vedo mi sembra lei!!!!

ciao for,ciao cristina!che bello risentirvi!a quanto pare i piccoletti hanno parecchia fame!anche antonio ha iniziato con la frutta.....ieri siamo andati alla visita e il piccolo gigante pesa 9kg per 69 cm di lunghezza................non si può tenere in braccio!da sqabato introdurremo le pappe e domani il vaccino..............l'altra volta ha avuto un po di febbre(azzurra non l'ha mai avuta x i vaccini)speriamo bene!
    voi a vaccini come state messe?
    un abbraccio

Ciao belle mammine...
    allora, oggi Angelica si è svegliata con delle macchie rosse intorno agli occhi...che spavento, ho tel subito alla pediatra e mi ha rassicurata che può trattarsi solo di una dermatite dovuta l freddo..mi ha dato una crema oftalmica e già dopo la prima applicazione è migliorata.

Vaccinazioni: mercoledi ha fatto la 2° dose di quelle obbligatorie ed in più la 1° dose di prevenal ovvero antipneumococco; a marzo farò anche l'antimeningococco, con questa storia della menengite non sono x niente tranquilla.

For...davvero Angelica assomiglia ad Aurora??? Allora sono tutte due stupende!!!!

ciao cri! e si, in quella foto sono uguali poi non so, dovresti metterne una aggiornata! Ma dimmi, come sta ora la piccola? è passata la dermatite?

ieri anche io ho fatto la seconda dose di esavalente. ora devo prenotare la terza. a proposito, quando va fatta? credevo a 11 mesi ma ieri mi hanno detto tra un mese...bho!

Ciao For...ma siamo rimaste solo noi 2????

Per quanto riguarda la vaccinazione ho controllato il libretto di Leo e la terza dose dovrebbe essere dopo i 10 mesi.
    Ad Angelica la "dermatite" (chi lo sà poi se era proprio dermatite) è durata solo un giorno quindi: o la crema è miracolosa o....booooh!!!

Questa sera finalmente mi ha preso il latte artificiale e spero che dorma qualche ora in più visto che le ultime notti sono state da incubo...comunque da lunedi PAPPA.

Ora vado a letto anch'io...sono distrutta

ehi agostine come state?qui bbbiamo iniziato con le pape e..........neanche a dirlo antonio gradisce tutto!!!!!!!x ora crema di riso con brodo vegetale e mezzo vasetto di liofilizzato x pranzo,vasetto di frutta a merenda e latte materno x gli altri pasti.voi avete iniziato lo svezzamento?

ciao Mary! io ho iniziato da una settimana ma non sono stata fortunata come te perchè aurora mi fa penare! non vuole mai finire la pappa e ora ha iniziato a rifiutare anche i pasti di latte...ho postato di là e mi hanno detto tutte che è normale e di darle tempo...speriamo bene...Cri a te come va con Angelica la pappa? come ha reagito? sai mary che io invece il riso non lo posso dare ad Aury perchè lei è stitica e con il riso poverina si attappa tutta! in effetti dicono che il riso lo gradiscono di più perchè ha un sapore più dolce...invece lei va solo di mais e tapioca e da ieri grano saraceno...lei non è che non gradisce però arrivata a metà pappa (la faccio con 100 gr di brodo quindi non è tanta) non ne vuole più sapere, io credo per pigrizia. comunque mi hanno consigliato 2 libri sull'argomento e domani vado a comprarli così vedo se c'è qualche consiglio utile...
    per il resto come va? Aurora da 3-4 giorni dice papà ma secondo me non ha idea del significato e lo fà solo perchè le piace il suono...certo lo fa solo quando c'è Gianluca e la cosa all'inizio ci ha stupito però il mio istinto mi dice che per lei è solo un associazione di lettere hehe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •