Lista utenti taggati

Discussione: Agosto 2007

Riferimento: AGOSTO 2007

corsi formazione

ah ah!duc è ottima l'idea di correre di qua e di la col pupo in casa,leggo che anche il tuo è un bel peso massimo...magari ci aiutano a tornare in forma!!!!!!
    ciao alenya,che bello risentirti!spero che tu e il pupo stiate meglio,anche noi abbiamo fatto tosse e raffeddore che azzzurra ci ha gentilmente riportato dall'asilo!

ciao mary
    sai c'è emilio che non migliora proprio, vomita muchi tutto il giorno, mah domani chiamo la pediatra e sento se devo continuare la cura.
    ma che bimbi belli in forma già di 8 kg wow ometti belli grandi complimenti, il mio non so quanto pesa ora, giorno 9 novembre era 6,240kg per 61 cm; giorno 3 abbiamo l'altra visita più vaccino, sempre che gli passi il raffreddore.
    mi chiama è l'ora della pappa, baci a tutte e buon pranzo.

dimenticavo ma voi usate i sacchinanna?
    noi no, però ci sto pensando emilio non si scopre ma in compenso è sempre freddo anche con due piumoni mah!!!
    forse sono la soluzione voi cosa ne dite?

Buongiorno ragazzuole!
    Come procede la vita da mamma?
    Oggi è una splendida giornata..Mattia sta facendo la nanna e io mi coccolo un pò non facendo nulla di impegnativo!
    Ditemi un pò..voi come siete messe a mestruazioni e ovulazione?
    A me non è ancora tornato il ciclo e sinceramente non saprei neanche se l'ovulazione è riniziata..considerando che vorrei un altro pupo è proprio un bel caos
    Bo bo...lasciamo tutto al caso!

Alenya..anch'io ho pensato al sacco nanna..Mattia scalcia e si scopre tutto..secondo me sarebbe un'ottima soluzione!
    Prima o poi riuscirò a comprarlo e a raccontarvi se serve realmente....

Buona giornata a tutte..

Sara

07/08/07 è arrivato Mattia
    22/12/08 è arrivato Nicolò
    01/01/11è arrivata Greta
    Ottobre 2013..arriva una sorpresaaa!!!

buongiorno a tutte
    questa notte emilio per la prima volta nn ha fatto la popò di notte che bello, speriamo sia una cosa definitiva.
    per quanto ruguada le rosse neanhe a me sono arrivate, dicono che se allatti tardono ad arrivare ma si è cmq fertili, il mio ginecologo ci ha avvertiti "se non volete figli protezione totale" anche se ieri finalmente ci siamo riusciti e la protezione ce la siamo proprio dimenticati :-)))"

BUONGIORNO....

La mia Angelica stà diventando una dormigliona!!! Questa notte si è svegliata alle 5.30 (era dalle 23.30) e dopo la poppata si è subito riaddormentata e....dorme tutt'ora!!!!!
    Ma come passa il tempo...lunedi scorso ho ricominciato a lavorare e anche se per ora faccio solo 3 ore mi mancano tantissimo i miei bambini, mi sembra di non avere più tempo da dedicare loro perchè il tempo che mi rimane a disposizione devo anche utilizzarlo per mille altre cose.

Il sacco per la nanna io l'avevo già con Leonardo ed è veramente comodo...quindi...ve lo consiglio.

Per quanto riguarda le "rosse" da me ancora nulla...comunque rifacendomi sempre alla mia esperienza con il primo figlio mi erano tornate quando avevo smesso di allattare (dopo 9 mesi) quindi per ora non dovrei preoccuparmi...o forse si visto che il rischio concepimento c'è comunque.

Un abbraccio a voi ed ai vostri cuccioli

Ciao ragazze, sono un po' fantasma ma ci sono anche io...ma tra tutti e due non ho un attimo
    come va??

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico.

ciao care
    oggi emilio compie tre mesi come passa il tempo.
    ieri abbiamo fatto il primo vaccino che esperienza orribile ha pianto tutto il giorno e gli è saita la febbre a 38'5. per fortuna oggi è più sereno e dormeeee sono due ore di fila che bellooo baci baci

Ciao a tutte, ci sono anche io... che bello leggere che state gia pensando ad un altro pargolo... anch'io ne voglio presto un altro ma ora mi godo il mio piccolo cucciolo anche perche sono sola e non ho nessuno aiuto... comunque essere mamma è un'esperienza bellissima... continuerei a fare figli fino alla meno pausa...

weee bellezze! finalmente eccomi!

Aurora cresce, una settimana fà pesava 5.570 kg e on so quanto era lunga (sempre tanto perchè è al 90 percentile). Domenica l'abbiamo battezzata! che bello e che emozione!
    anche lei combatte bronchite asma e raffreddore prima con l'antibiotico e ora con aerosol ma domani vado dal pediatra perchè ormai sono 2 settimane e mi sembra di non vedere altri miglioramenti anche se dall'inizio è migliorata tantissimo.
    io ho il sacco nanna che trovo utilissimo perchè aurora si scopre molto la notte e invece li dentro rimane sempre coperta anche se effettivamente ha sempre manine e braccia fredde ma che posso fare?
    non vedo l'ora di potermi godere le ferie natalizie per stare un pò di più con lei...ah, e anche io già penso ad un altro bimbo! poi però mi ricordo di quanto sia scatenata la piccola e mi freno hehehe

a me il ciclo è tornato ieri grrrrrrrrrrr!!! è il primo dal parto e ho smesso di allattare esattamente un mese fa.

baci!!!!

ciao for e tanti auguri x il battesimo!
    noi avremo il battesimo dopodomani e sono nel panico xchè martedì ho anche un esame all'università!
    lunedì abbiamo rifatto la visita e anto,sempre con latte materno,è arrivato a 65cm per 8,600kg................un porcellino!!!!!!!!!!!
    le altre tutto bene?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •