Lista utenti taggati

Discussione: Luglio 2007

Riferimento: Luglio 2007

corsi formazione

No si si ho la macchina non è quello, è la rabbia di avere un asilo a due passi e dover prendere tutti i giorni la macchina!!
    per una donna che lavora è una vera mazzata!!

beh sicuramente è anche piu complicato a livello organizzativo, ma se la maestra già in partenza ti ha detto che essendo più piccolo potrebbe avere maggiori difficoltà allora guarda altrove..magari trovi una scuola anche piu organizzata seppur piu distante!

Qui tutto bene, oggi porto Gaia dalla pediatra per un controllo e le parlo di alcuni miei dubbi...sospetto adenoidi, ultimamente oltre a russare troppo ha lievi apnee notturne...vedremo cosa mi dice!

Io sto benone, oggi ho fatto il prelievo perchè prendendo la pillola devo fare controlli e martedi saprò i risultati xxxxxxxxxxx

Baciiii a tutte

Mmhh ora pure le adonoidi.... magari non è nulla.. ma fai bene a fargliela vedere.
    Ale è una vita che non va dalla pediatra.. mi sa da settembre...
    ehehehhe
    ma lui è sempre in gran forma..e tranne la febbretta che c'ha avuto...
    non ha altro... e la ped mi tiene lontana dallo studio pieno di bimbi con influenze.. ora da noi gira una bruttissima influenza intestinale..

spero che Ale non ricada ... che a lui vengono brutte e debilitanti...

beh anche noi non andiamo da molto, devo dire che è stata bene per tantissimo tempo..solo a gennaio ha preso il raffreddore...
    la faccio controllare perke la notte ha una tosse ke le fa salire una sorta di muchi che lei ingoia non riuscendo ad espellere.
    Le adenoidi sono un mio dubbio, spero nullo, visto che ad aprile non le aveva! xxxx

Baciiiiiiiiiii

p.s. quel virus ahimè gira anche qui..grrr

ehilà ragazze!!!!!!
    lo so sono stata latitante e i sono letta tutti i vs. mess.precedenti.
    allora Cesca spero che Ale possa andare all'asilo vcino casa così ti stancherai meno, mi fa piacere che avete concordato col maritino quando iniziare la caccia.
    Maddy caspita Gaia andrà all'asilo a tempo pieno????? ecco perchè anche tu inizierai la caccia sarai libera quasi tutto il giorno.
    io perora voglio dedicarmi solo a Piergiorgio lo vedo ancora troppo piccolo e poi è geloso anche di suo cugino appena me lo prendo in braccio enon me la sento ancora dia vere un altro bimbo, il mio tesoro non ha nemmeno ua cameretta ancora non c'è lo spazio a casa per un altro bimbo.
    per l'asilo vedrem il prossimo anno intanto cercherò una ludoteca dove portarlo ogni tanto.
    un bacio

Ciao Mire...è sempre bello rileggerti.
    Beh qui è normale andare all'asilo e fare il tempo pieno, la vedo come una cosa fisiologica e naturale. Anche gaia la vedo piccola, ma sicuramente il distacco le farà bene per essere piu autonoma. .. per socializzare...insomma è una cosa bella e nuova per loro.
    All'inizio farà l'inserimento, poi sarà una cosa graduale...e nel giro di un mesetto uscirà alle 16!
    Per il secondo bimbo, nemmeno noi siamo organizzati con una cameretta..è in progetto ma ancora non c'è. In pratica ho una casa su piu livelli e dove abbiamo la camera da letto non è prevista la stanzetta dobbiamo farla noi (speriamo presto)...c'è la cameretta ma è al piano dove dorme mia madre, e non è fattibile come cosa..dovrei scendere e salire in piena notte e non se po fa...
    Il figlio è una cosa che desidero tanto, manon perchè Gaia andrà a scuola ...lo sento da dentro. E poi anche Gaia inizia a chiedere un bimbo piccolo, e quando ho la cuginetta interagisce bene ...e non è gelosa!
    Vedremo...

Per il controllo pediatrico ha un infiammazione alla gola e quindi antibiotico (visto che gaia come prende la gola rischia laringo o bronco spasmi)e aerosol, le spalle sono pulite.

notteeeeeee

Eccomiii...
    mire che bello leggerti!!!
    Ahhh anche io penso che l'asilo possa solo fare che bene...
    Alessio è troppo dipendente da me.. non va bene.. voglio che impari a stare con tutti.. a socializzare e soprattutto a diventare più indipendente!
    Forse se troverò poso a tempo pieno sarà un bene... così magari se la cika viene potrò qualche volta far tirare un sospiro di sollievo ai miei genitori...

Ale non è geloso.... e mi chiede la sorellina.. vediamo un poco cosa succederà...

salve ragazze,scusate la latitanza.....sono stata un pò incasinata.Il mio nuovo lavoro si è rivelato una "sola" (come diciamo dalle nostre parti) i guadagni che ci avevano prospettati era un utopia assoluta e quindi visto che il vecchio datore di lavore mi ha richiamato ho accettato da lui,dovrei iniziare sett. prossima.
    Per l'asilo da noi ancora devono iniziare le iscrizioni e cmq sicuramente la isciverò a tempo pieno.
    Scusate la fretta ma devo andare....è venuta la mia vicina di casa (addio riposo)

Mi dispiace, ma in compenso mi incrocio affinchè il lavoro con il tuo vecchio datore vada alla grande!
    Un bacione forte a te e le bimbe!

Tanti per il nuovo lavoro dal vecchio datore di lavoro..
    spero stavolta paghi decentemente e puntualmente!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •