Lista utenti taggati

Discussione: Luglio 2007

Riferimento: Luglio 2007

corsi formazione

Si alla fine avevamo scelto la mezza giornata...

ma se trovo anche full time magari sarà anche un bene...
    ma ho poche chance... perchè delle due classi full... solo una lo manderei..
    l'altra ha una maestra che è un'arpia!!

Capito..beh speriamo allora che capiti in un ottima classe e che tu sia soddisfatta..tienici aggiornate.

Io ora che l'ho iscritta sono piu tranquilla, ho deciso che tra aprile maggio le prenderò anche lo zainetto e ciò che occore...perchè prenderlo a settembre significherebbe pagarlo il doppio per avere la stessa cosa.

Kiss

Infatti.. fai benissimo!
    Anche a noi prima dell'estate ci sono le offerte nella cancelleria e negli zainetti...
    a dire la verità li trovi anche ad agosto...
    e ci sono ottime offerte da noi...

ora vediamo come vanno le iscrizioni... spero bene...

pensa ieri per la prima volta non ha voluto dormire il pomeriggio...
    ieri sera era cotto.. non ha cenato perchè non si reggeva in piedi...

l'ho messo a letto alle nove e venti ( un evento prima delle undici non se ne parla.. )
    e ha dormito come un sasso (tranne la svegliata alle due e mezza per fare pipì.. ) fino alle nove di stamattina..
    eheheh diciamo che è bello così, ma se tutte le sere non deve mangiare per il sonno allora non va più bene!
    per fortuna ora beve latte.. quindi prima di metterlo a nanna si è bevuto 200 ml di latte con quattro biscotti e miele...

Si è vero ci sono ottime offerte per la scuola e mi darò alla pazza gioia..ahahah

E bravo Ale, anche Gaia ultimamente dorme meno al pomeriggio e a volte tira fino a tarda sera oppure se si esce crolla in auto... Credo che comunque piu in la debba iniziare a prendere ritmi diversi per non essere traumatizzata con gli orari di scuola. QUi non ci sono brandine per la nanna..e se ora dorme tardi, piu in là è preferibile vada a nanna prima per potersi svegliare alle 8 senza difficoltà...

Si infatti...
    il mio poi lo butterò giù dal letto presto se inizio a lavorare la mattina...
    vedremo, l'asilo di fronte casa è troppo comodo. spero trovo il posto!!

Ma non c'è nessuno che conosci che possa aiutarti nel farlo rientrare?

Dicono che non funziona così.. va a punteggio.. in base all'età del bimbo etc etc...
    ma so che tra di loro si fanno i favori...

purtroppo non conosco nessuno..

Sicuramente ci sono bimbi con precedenza, ma le "macchiette" le fanno tutti..ahimè!

ma certo.... tanto possono parlare quanto vogliono, so che fanno passare a volte i bimbi che dicono loro... e che non avrebbero precedenza...
    non so se è meglio che vada a tempo breve con quella brava maestra a rischio che è l'unico o quasi piccolino...
    oppure metterlo a tempo pieno... in una classe più omogenea...

ma se non tovo posto ne da una parte nè dall'altra... posso segnarlo ad un asilo più lontano!!! CHE RABBIA!

Tesoro capisco i tuoi dubbi e le tue paure, vedrai che farai la scelta migliore.

Potresti mandarlo anche a tempo pieno in una struttura un po piu lontana e con bimbi della sua età...poi ovviamente non so come sei organizzata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •