Lista utenti taggati

Discussione: Luglio 2007

Riferimento: Luglio 2007

corsi formazione

Adesso scappo che sono di fretta, prima o poi riesco a collegarmi....baciotti

Buondi ragazze come state?
    Mell grazie per gli auguri!!!

Mire come state?

Qui tutto bene, Gaia oggi è nervosetta credo per i molari..nell'arcata inferiore si vedono i due punti bianchi, speriamo non le creino troppo fastidio! Povera amorina mia
    Per il resto tutto bene, conto i giorni che mancano alla partenza e al relax ...ne ho proprio bisogno!

Voi che mi raccontate?

che testascusa tanto jeve sono 2 giorni che faccio pulizie generali e non mi sono concessa neppure una pausa per mammole.mi dispiace veramente non averti fatto gli auguri in tempo per il comply del tuo campione...per non parlare del comply della maddynasono una frana ragazze scusate....ma alle volte non ci sono proprio con la testa.

ciao a tutte, la tosse persiste, ieri sera l'aerosol l'ha fatto ma stamattina non ne ha voluto sapere, ora non posso stare molto mi chiama che vuole vedere i artoni con mamma.
    Maddy anche tu hai fattom il compl.?Auguri cara ma non lo sapevo.

un bacio a tutte

Svamp tesoro non preoccuaprti...baciiiii

Svam... ci mancherebbe...
    non ti preoccupare, qui si corre per tutte... capisco gli impegni sta certa!!
    Grazie per gli auguri, la festa ci sarà sabato e appena riesco posto le foto!

Anche oggi nanna pomeridiana senza sporcare pannolino... l'ha fatta appena sveglio, tanta tanta....
    bravo amore di mamma...

Per il resto, conto i giorni che mi separano dalle ferie....
    ahhhh spero arrivino presto... sto ko...

buon pomeriggio a tutte, oggi comple del maritozzo,ben 40 io sono invece a 31.devo comprare ancora regalo, stasera a cena fuori io lui e il piccolo, niente di che.
    io e Piergiorgio stiamo meglio, ora c'è il cuginetto che sta un pò maluccio, e voi come va?
    le ferie che bella parola, quest'anno per me è un'estate memorabile, da sch....mare inesistente e divertimento lo stesso, ma cosa gli andremo a raccontare un giorno nell'aldilà?

scusate lo sconforto, un bacio a tutte!!!

ciao ragazze passo per un saluto veloce ho il pc dal tecnico ..mi mancate
    baci a presto

Tesorine, sto passando giornate a lavoro tremende!!!
    Ahhh ma quando arrivano le ferie???
    Spero domani di esserci di più....

ciao!!!!anche io sono di corsa....come sempre
    la mattina mare,il pom mestieri in casa,spesa,cucina....insomma corro tutto il giorno.mi mancate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •