Lista utenti taggati

Discussione: Luglio 2007

Riferimento: LUGLIO 2007

corsi formazione

ciao cesca!!!dai che le colichette po passanofranci ne ha sofferto poco solo nel primo mese ora non ne ha piùallora quando lo facciamo questo raduno??

Steffy tesoro mio,
    certo noi che siamo vicine potremmo anche vederci!!

ahhh purtroppo Alessio ha tantissime coliche e non so se sbaglio io qualcosa mangiando cose che non dovrei mangiare... oppure sono una cosa del tutto indipendente da ogni mia eventuale azione.
    So solo che soffro per lui e si dorme davvero poco.... ( ho un sonno.. )
    il tuo piccolo è davvero stupendo....
    ha un sorriso stupendo!!

^_^

Buongirno mammine di luglio!!

Io sono strafelice...questa notte il mio pistacchio ha dormito per ben 6 ore di fila!! Quando ha reclamato la pappa, non potevo credere ai miei occhi: le 6.30??!!

Sta crescendo a vista d'occhio, i vestitini gli scappano!! Solo che mette tutto in lunghezza (le gambe soprattutto)!! Tutto il papa'!

Cara Giordy...non sai che regalo hai fatto a mio marito dicendo che Riccardo é tutto lui....me la sta ancora menando!!! Uffi!!
    Allora ti mostro (e mostro a tutte voi) altre foto...io dico che assomiglia anche a me...sigh sigh!!

Eccone altre

Devo ammettere che non sempre somiglia a Luca però in quella che dormite SI....e anche tanto...in fondo è pur sempre il papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edo ha dormito dalle 22 alle 4...oggi sono un fiore.....

baci lugline belle...

Ciao a tutte ho aperto due post in maternità naturale...sono uno straccio (a livello psicologico)....

La mi sabato ha dormito addirittura 10 ore...infatti la pediatra mi ha detto di svegliarla e stimolarla a mangiare.
    NOn puo dormire cosi tanto è ancora piccola..

aiutatemi, se leggete i post..mi farebbe piacere una vs. risposta.

Vi voglio beneeeeeeeee

Buona sera mammoline...Spero che vi vada tutto x il meglio.
    Benedetta, come vorrei poter vedere le foto, ma mi collego ancora con il cellulare, quindi non le visualizzò bene.
    Maddy, ma la tua bimba di quanto è nata? La crescita di peso va anche in proporzione al peso iniziale, io non mi ricordo se mi avevi detto il suo peso e non riesco ad andare a leggere indietro, (troppo complesso x un cellulare) ma svegliarla x mangiare... A me fa strano solo perché Davide è un divoratore di 180 g. di biberon a poppata e la mia pediatra al contrario mi fa aggiungere+a+partire+dal+3+mese+di+un+cucchiaino+s arò+di+crema+di+riso+nel+latte+x+cercare+di+diminu ire+le+poppate+(o+più+giustamente...biberonate).++

Ragazze buon giorno a tutte!
    Benedetta il tuo piccolo è una favola!!
    cavolo quanto sono belli!!
    ^_^

I nostri pulcini sono adorabili, tutti... luglio è stato un mese fortunato! Tutte bellezze sono nate!
    :P
    Svegliare i piccoli per mangiare mi sembra eccessivo, infondo se cresce bene mi sembra assurdo...

a me quando mi va bene mi fa tre ore e mezza la notte tra una poppata e l'altra ( per non parlare della mezzoretta buona che ci metto per farlo riaddormentare..... )
    diciamo che un altro mese così e non campo!!
    ^_^

Baciottoni!!

ciao mel..gaia alla nascta pesava 2.950, poi col calo fisiologico l'ho riportata a casa 2.830

Sono a pezzi...ho un mal di testa!!
    Colpa della notte travagliata che mi ha fatto passare Riccardo...si é svegliato 5 volte...non sono piu' allenata, ultimamente mi aveva abituato bene!!

Buona giornata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •