Lista utenti taggati

Discussione: maggio 2007

maggio 2007

corsi formazione

Compagne di pancia... vi aspetto!

Re:nati a maggio 2007

ciao Deb... ancora non posso stare qui con te... spero presto però di poter cambiare... per ora un salutino veloce!!!

Ciao Deb!!!
    Io ci sono!!!!
    Come sta Simone??? Stai allattando??
    Chiara mi sta letteralmente prosciugando....e purtroppo non avendo preparato i capezzoli, è comparsa una bruttissima e temutissima ragade!!!
    Aiuto....che dolore....è bruttissimo.
    Oggi ho comprato la connettivina, non potevo pi√Ļ sopportare il dolore, spero di risolvere il problema!!
    Tanti baci

Ciao ragazze...
    che emozione scrivere qui...
    Io purtroppo non riesco ad allattare...ho ancora pochissimo latte..Francesco Pio è bello vorace..quindi latte artificiale!!!
    Mi sento tanto felice ma molto stanca..si vive in funzione del cucciolo..
    Voi gi√* portate a passeggio i vostri cuccioli!?
    Noi per adesso siam usciti solo una volta per andare dal pediatra...
    Vi mando un bacio grande

ciao a tutte!
    eccomi qui con..Gabriele! che √® nato il 1¬į maggio!
    Prima scrivevo su \'nascer√* nel mese di aprile\' perch√® la data prevista era il 21 aprile.. E invece eccoci qua!
    non vengo molto spesso su internet, ma mi fa piacere condividere con qualcuna le fatiche delle prime settimane, io allatto, all\'inizio √® stato un p√≤ faticoso (ingorgo, non si attaccava bene..) ora va meglio, ma non abbiamo ancora bene degli orari e ieri sera mi ha saltato l\'ultima poppata, 23/23:30, perch√® dormiva ed era INsvegliabile! bho chiss√* cosa far√* stasera...
    A parte ciò è un bravo bimbo, ma che stanchezza!
    Ciao!
    Silvia

Ciao ragazze! Che bello ritrovarci qui!!! Maria hai ragione, √® emozionante! Selva, benvenuta! Dunque per l\'allattamento: s√¨ io allatto a richiesta. E\' faticoso e all\'inizio, le prime poppate, sono anche dolorose ma poi quando vedo il visino soddifatto di simone ne sono ripagata! E\' piuttosto impegnativo anche l\'allattamento a richiesta perch√® magari mi capita di dover allattare a distanza anche di una sola ora per√≤ di notte per fortuna ha gi√* capito il ritmo che deve tenere: si sveglia all\'una, alle quattro e alle sette. Pirzi tieni duro: io non ho ragadi ma immagino quanto facciano male! All\'inizio avevo delle crosticine sui capezzoli, un male... in ospedale mi dicevano di mettere una goccia di latte e lasciarli scoperti il pi√Ļ possibile, ma poi io ho messo la lanolina della medela per una settimana e adesso sono guariti! Da noi c\'√® un ottimo consultorio con un\'infermiera pediatrica a cui chiedere consigli e che verifica se il bimbo si attacca bene, da voi c\'√® questo servizio? Sabato mi sono comprata il tiralatte manuale (quello meccanico si pu√≤ noleggiare ma aveva un costo altissimo!) e ho provato a usarlo: ho congelato 50 gr. di latte, chiss√* se riuscir√≤ a fare un po\' di scorte...
    Io e simone siamo usciti un po\' in giardino in questi giorni e poi siamo andati dalla pediatra, al consultorio e alla chicco, altre passeggiate no perchè sento ancora male alla fertia dell\'episitomia e non riesco a stare in piedi a lungo. Voi l\'avete fatta? Vi fa ancora male?

Gabriele di solito fa l\'ultima poppata tra le 23 e le 24, poi alle 5:30! a parte stanotte: l\'ultima alle 20 poi alle 4..
    In una citt√* qua vicino ogni venerd√¨ c\'√® un ostetrica che pesa i bambini e parla con le mamme, purtroppo non ci sono ancora andata, anche perch√® non ho la macchina e non sono riuscita ad organizzarmi.., questi servizi dovrebbero esserci in ogni asl!
    Per quanto riguarda le uscite noi siamo usciti spesso anche perch√® se no a casa mi viene la depressione.. comunque anche io mi stanco parecchio, soprattutto da \'quelle parti\', pi√Ļ che i punti mi fanno male proprio i muscoli dopo un p√≤ che sto in piedi! e anche seduta non √® che stia ancora proprio comoda...
    Ciao!

ci sono anch\'io!!!!!!!!!!
    io sono uscita dall\'ospedale che non avevo ancora la montata lattea e mi hanno dimessa con l\'aggiunta ma ho visto che a casa qualcosa era cambiata e...adesso cresce con il mio esclusivo speriamo bene!!!

per le ragadi mi hanno detto che le coppette d\'argento fanno miracoli!!!io ne ho di piccoline(che dolore ) ma le tampono con l\'olio vea!

ciao nonnina...sei la miastella, il mio fiore, la miafarfalla, la mia tazzina dicaffŤ con il tuo aroma unico...sei ovunque e non smetterai di esserlo...

ciao!
    nessuna di voi vive un pò di \'baby-blues\'? ci sono giornate, come oggi, che sono piena d\'ansia, ma non un\'ansia specifica, così.. generica, e vorrei essere da sola con mio marito su un\'isola deserta!!!
    help!

ciao!!!!!finalmemte sono qui !!!!!!

Il mio piccolo ha solo 3 giorni, domani ha la prima visita dal pediatra, speriamo che il mio latte lo stia facendo crescere... in effetti non so neanche se quello che ho è latte a tutti gli effetti oppure qualcosa ancora di provvisorio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •