Lista utenti taggati

Discussione: maggio 2007

Re:nati a maggio 2007

corsi formazione

Si Molly,
    ti mando un messaggio privato...non so se si pu√≤ fare pubblicit√*!!!!:P

ehehe monica.. serramanna e quartu sono entrambe abbastanza vicine.. io sto ad assemini- 12 km circa da cagliari

Buonasera....o meglio buonanotte ragazze
    Mio marito sta dando il biberon alla piccola che è letteralmente zuppa di sudore povera cucciola....

Oggi pomeriggio dai miei non ha dormito per niente e stasera alla festa di compleanno di mia nipote era alquanto nervosetta tanto che alla fine siamo scappati via dopo poco

....a parte questo oggi sono un p√≤....gi√Ļ ...stasera siamo andati a trovare velocemente la mia testimone di nozze che √® una delle mie migliori amiche oserei quasi dire una sorella :silly: e questa mi ha raccontato che l\'altro giorno ha trovato la mia capa e questa con fare scocciato le ha detto \"Sai che la Monica torna al lavoro a dicembre?\"...siccome la mia amica aveva intuito che era in vena polemica le ha risposto \"Ah non sono cose che mi riguardano!\"...una grande ...per√≤ ragazze io ci sono rimasta malissimo per questa sparata della mia capa.... ...ero stata sincera sin dall\'inizio sul fatto che non garantivo che sarei tornata subito dopo i 5 mesi di maternit√* in ufficio....mi sono data anima e corpo per loro, per il lavoro...ho lavorato fino all\'8¬į mese con evidenti e visibili problemi di ritenzione idrica addosso...e questa √® la ricompensa...essere criticata alle spalle...ma la figura barbina l\'ha fatta lei (la capa) perch√® √® andata a fare dei commenti con la persona sbagliata!
    Oggi fra le altre cose avevo mandato un sms proprio alla mia titolare chiedendole una cosa e non mi ha risposto...Mirko dice di lasciarla perdere che quella che sta facendo la pessima figura è lei perchè sparla alle mie spalle e non è sincera al contrario di me che ho sempre esternato le mie idee e le mie opinioni in modo schietto e vero....so che ha ragione lui...ma io ci sono rimasta male...
    Queste chiacchiere comunque non mi faranno schiodare dalla mia idea di rientrare in ufficio con l\'anno nuovo e non con dicembre come va a dire in giro la capa...e se lei intender√* punirmi per non essere rientrata nei termini stabiliti da loro non rinnovandomi il contratto...beh pazienza! Io ci perdo la paga...loro una dipendente con 12 anni di esperienza. Io per√≤ ci guadagno nell\'aver visto crescere mia figlia e poi...di lavori ne potr√≤ sempre trovare
    Scusate lo sfogo ....

....ah Stefania scusa la palestrina ce l\'hanno regalata ed è della Chicco

Buongiorno ragazze!!!!!:P
    Pirzi prego!!!!!!
    Fai avere anche a me noti
    Monica...hai super ragione, non c\'è niente che ripaga piu\' di veder crescere questi angioletti..almeno nei loro primi mesi di vita!!!!
    Ieri sera siam andati a cena a Vietri sul mare ...il piccoletto √® stato tutta la serata in braccio a me..(more solito )..ma ha dormito da mezzanotte alle sei (quando ha preso il bibe) ed ora DORME ANCORA!!!!!!!!!! l\'aria di mare gli fa bene e poi √® come se percepisse che il pap√* non lavora il sabato e resta con lui...infatti anche mio marito se la dorme beato mentre io ho rassettato mezza casa!!!!
    ragazze...a me si addormentano le mani e mi fanno male gli avambracci...saranno i postumi del cesareo!? debbo decidermi ad andare dal medico!!
    che caldo......ufffffffff
    ragazze...buon week-end:P

Ok!Sere...,
    ti mando un messaggio privato!
    Buon week-end anche a te!

Buon pomeriggio ragazze

Stamattina sveglia di buonora alle 7 e mezza abbiamo lasciato Veronica a fare nanna in camera e noi ci siamo dati alle pulizie folli
    Finalmente dopo mesiiiii sono riuscita a pulire i vetri delle finestre...maremmina che schifezza

Oggi pomeriggio dato il caldo si va a fare nanna nel lettone tutti e tre assieme col condizionatore acceso e poi stasera si va a qualche sagra paesana :silly:

Ieri sera prima di addormentarmi ho pianto un pò per la storia del lavoro ....mio marito ha detto di non fasciarmi troppo la testa, che vedremo come e cosa fare...gli ho risposto che al massimo andrò a lavorare con lui

Ciao ragazze, ieri non ho scritto perchè faceva troppo caldo e non riuscivo a stare qui sopra, si moriva! Innanzitutto grazie per i complimenti! E per il sondaggio io sono della provincia di Lecco.

Ieri visita pediatrica: simone √® in gran forma, tant\'√® che rivedremo la dott.ssa solo il 14 settembre. Lo avete visto nella foto com\'√® grande? Ebbene quando ieri lo abbiamo pesato mi sono spaventata, 7 Kg e 130 gr.!!!!! Maria pensavo fosse come francesco pio e invece √® pi√Ļ grosso, ecco perch√® tutti restano sopresi quando dico che ha solo 2 mesi La dott.ssa comunque ha detto che va bene cos√¨ e che recuperer√* un peso da tabelle standard con lo svezzamento, speriamo! Ah dimenticavo, √® lungo 61 cm!

Stefy per l\'esame di linda, facci sapere! Nella piscinetta hai visto bene, simo aveva solo il costumino, tanto la pip√¨ l\'aveva appena fatta in braccio al pap√* e poi l√¨ ci mettiamo cos√¨ poca acqua che possiamo cambiarla anche tutti i giorni, volendo (di solito 1 giorno s√¨ e uno no). stefy se vuoi mandarmi ancora una foto te la metto io. Io comunque le riduco con il programma che mi hanno dato con la macchina fotografica, prova a guardare, magari ce l\'hai anche tu!

Anch\'io ho un tappetino di chicco con le musichette, non mi ricordo il modello, ci sono dei fungetti e degli animaletti (un elefante che suona, un pesce con il campanellino...) e anche simo si diverte un sacco!

Pirzi posso curiosare anch\'io nella farmacia online? Il mio indirizzo è debhauer@infinito.it

Monica brava, goditi veronica poi al lavoro avrai tempo di pensare, in fondo se dovessi cercarne un altro chi si farebbe scappare una professionista con 12 anni di esperienza alle spalle? Io stanotte ho sognato che mi licenziavo!!!!

ciao a tutte, scrivo di fretta, dopo tre giorni di coliche e due di stitichezza ho fatto un clisterino al piccolo.. per la verit\' dovevo farne una parte sono per bambini piu che per lattanti e invece mi e scappato tutto...tempo pochi minuti e... la valangaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    monica guarda non te la prendere...io ho imparato una cosa per quanto i rapporti possano essere amichevoli e a volte perfino confidenziali al momento opportuno i titolari restano sempre titolari e i dipendenti dipendenti.. e non bisogna farsi mai scrupoli a tutelare i propri interessi perche in caso contrario la medaglia di sicuro non ce la da nessuno....

Mammole sono in ansia da morire il mio Cry ieri ha compiuto 3 mesi ed io ancoro non sono andata al INPS per comunicare la nascita mi √® completamente passato di testa, ed ora!? Non vedo l\'ora che √® luned√¨ per vedere di risolvere chi sa come funziona????? dopo quanto finisce la maternit√* obbligatoria? AIUTO!!!

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •