Lista utenti taggati

Discussione: maggio 2007

Riferimento: maggio 2007

corsi formazione

Come il forum era entrato in sciopero per un'ora ????
    Sophia AUGURI a Bacci per i 20 mesi....20 mesi...ma ci pensate???? Sono tanti ragazze ....
    Stefania ieri sera ho cercato il modello di passeggino dei tuoi amici ma mica l'ho trovato ....poi arriva Mirko...io tutta radiosa con un sorriso così gli faccio vedere la foto del Vibe e lui "Cos'è sta roba?? Ma il bimbo sotto tocca per terra!".....mi ha smontata
    Poi se n'è uscito che non sa se effettivamente un passeggino doppio può servire e bla bla bla bla........riproverò quando gli passa il mal di denti che forse ragiona un pò meglio !

Sì ho provato ad accedere intorno alle 13.40 ed è uscito un messaggio di mammole con una citazione non ricordo di chi e poi in fondo una scritta che diceva circa così "per protestare contro chi si permette di scherzare sulla dignità dei bambini il forum entra in sciopero per un'ora e riaprirà alle 14.00"

Sop auguri per Bacci!!!
    Monica riprova con Mirko!!! Gli uomini non sono naturalmente portati per queste cose, vanno un po' guidati
    Ragazze grazie per i complimenti a Simo
    Sapete quanto sono innamorata del mio ometto? Un giorno ho portato a una mia collega la crema che uso per simone, per fargliela provare perche` e` buonissima, insomma lei la mette e a me prende una nostalgia... incredibile solo al sentire il profumo che di solito sento su di lui!!! E una collega che ha un figlio di 35 anni mi ha detto che questa cosa mica si attenua col tempo, lei lo sente sempre, ancora, per suo figlio...

ora vado a curiosare sullo sciopero, chissa`...

ho scoperto cosa successo, si tratta del topic delle mamme degeneri....

Hanno bannato un sacco di utenti compresa Verdina!

Per quanto anche a me le foto che sono state utilizzate siano sembrate solo scherzose e prive di intenzione di ledere la dignità dei bambini, reputo che se gli amministartori ritengono che tali foto possano compromettere la loro immagine siano liberi di prendere le decisioni che ritengono giuste anche bannando chi pubblicamente li contesta. Poi magari c'erano anche messaggi ancora più forti che non hanno ritenuto opportuno riportare per cui non mi sento di biasimarli.

Auguriiiiii Bacci !!!!!!!!

per lo sciopero, è stato conseguenza di discussioni nate per la chiusura del topic "mamme degeneri"... c'è un mess di mammole di oggi nel salotto che spiega i motivi

Eh si sop ho visto anch'io, non ho capito bene questa cosa delle foto pero` considerando quello che certi poveri bambini devono affrontare nella loro vita mi sembra del tutto fuori luogo scherzare su certe cose... Poi sinceramente mi dispiace per mammole, come sempre quando nascono iniziative da volontari dietro c'e` sempre una grande passione e tanta voglia di fare bene, ricevere tutte le critiche che hanno ricevuto loro in questo periodo fa davvero male e non credo siano nemmeno meritate e soprattutto condivise dalla stragrande maggioranza di noi utenti.

Che dire... tutta la mia solidarieta` allo staff di mammole!

Sop, abbiamo scritto quasi insieme

Monica, io ll'ho visto col bambino in versione culla e la sorellina seduta... mica è tanto basso.. un pò sì, ma la foto non rende giustizia
    anche noi ci stiamo pensando se ce la faremmo anche solo col vecchio passeggino... per ora ci siam detti nooooooo !! ma ho ancora 2 mesi e mezzo x pensarci !! oddio, così pochi ??!!

Ho letto il comunicato di mammole nel salotto... che dire... ho capito le questione foto e tutto il resto e sono ancora piu` convinta che su certe cose non sia il caso di scherzare, boh, non so mi ha messo tristezza leggere quei messaggi...

Stefy 2 mesi e 1/2!!!!! Che meraviglia!!!!

Ragazze, lo sciopero di Mammole è un grido di allarme, una ricerca della giustizia e della tutela dell'operato di professionisti seri di cui ciò che vediamo - il sito - non è che la punta dell'iceberg rispetto all'intera attività. Le vicende avvenute sono state gravi e significative e manifestarvi contro era doveroso. Purtroppo da utenti spesso si ha per forza di cose una visione parziale di alcune dinamiche, ma purtroppo è così.
    Per quanto riguarda me, la serie negativa non si ferma. I lavori non son finiti del tutto ma dato che il grosso era fatto ci stiamo spaccando la schiena per iniziare a rimettere a posto ( e ce n'è per mesi.. ) oggi mi scampanella di nuovo il vicino, ancora acqua al piano di sotto!!!!!
    Ero sola con ema e vi giuro che ho rischiato di partorire dal panico e dallo spavento, considerate che in quella parte di casa ho appena finito - dopo 2 mesi - di murare i tubi, TUTTI nuovi.
    Chiamo di corsa idraulico e muratore e per fortuna si scopre che il problema era solo un rubinetto, peraltro nuovo, la guarnizione in dotazione era cattiva e ha ceduto subito allagando il bagno di servizio senza che io me ne accorgessi, probabilmente già dalla notte precedente. Quindi abbiamo risolto in fretta, ma non vi dico il nervoso e la pancia dura tutta la sera.
    Rimangono ancora un mucchio di problemi, si sta propagando la muffa ovunque sui muri, mai successo in tre anni... non mi funziona l'antenna tv in cucina, ho una parete scoperta in attesa di falegname e polvere e sporco ovunque.. purtroppo riusciamo a fa re solo durante i pisolini di emanuele, di qst passo non finiremo prima del parto.
    Sono sempre più avvilita, sto entrando al 7 mese e di qst gravidanza non mi son goduta un solo giorno...........

Giorgia, mi dispiace troppo sentirti così avvilita... mamma che periodaccio stai passando, meno male che l'acqua dal vicino era una cosa risolvibile!!! Non ci poteva essere periodo più sbagliato per te, per afrrontare tutto questo e mi dispiace perchè vorrei che tu ti godessi appieno questa gravidanza... se fossimo vicine potrei aiutarti, come tutte le altre maggioline...a volte il limite delle amicizie nel forum è proprio questo: ti senti impotente nei confronti di un'amica (perchè tali vi considero!) in difficoltà!! Non posso che dirti che ti sono vicina, presto avrai la tua bimba tra le braccia e diremo..."ti ricordi quand'eri incinta di Alice e avevi casa sottosopra?" e ci rideremo sù!!

Amiche, non posso che abbracciare pienamente lo sciopero di un'ora indetto ieri....quelle immaggini mi hanno ferita, mi sono sentita a disagio, "mamme degeneri" doveva essere una sorta di sostegno agli sbagli che purtroppo noi mamme a volte commettiamo..invece sembrava essere diventato un topic di inneggiamento agli errori delle mamme, quasi vantandosi di certi atteggiamenti....come dici tu Deb, le critiche fanno male sopratutto quando dietro c'è lavoro solo per passione di tante persone....

Ieri sera sono uscita a cena fuori, la classica serata tra amiche (da quando Carlo la sera è a casa mi sto un pò rifacendo!:P) e mentre stavo tornando a casa pensavo che avrei trovato Ale addormentato. Non faccio in tempo a mettere la chiave nella toppa che sento piangere disperatamente..."Ma è Ale?" mi chiedo (nella palazzina è pieno di bambini) e poi "Mammaaaaa....mammaaaaaaa........" apro la porta e vedo Ale disperato nelle braccia del papà che come mi vede si tuffa addosso a me..
    insomma si era svegliato per un colpetto di tosse, ha fatto capolino dal lettino ed in genere ci sono io che lo rincuoro subito..non mi ha visto e si deve essere spaventato, poverino nemmeno le coccole del papà lo calmavano...meno male che tutto è successo un istante prima che tornassi!! Non mi mollava più non riuscivo nemmeno a spogliarmi, ho dovuto fare tutto in fretta e furia con Ale in braccio a Carlo che mi seguivano nel bagno...come ci siamo rimessi a letto si è riaddormentato immediatamente avvinghiato a me.... Ora mi chiedo e se risuccedesse? Venerdì sera ho un compleanno e mia mamma viene a casa per stare con Alessio.....prima ero tranquilla adesso sto col timore che si sveglia mi cerca e non mi trova...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •